Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Io non l'ho vista, ma il risultato è proprio quello che mi aspettavo: dopo la W con Miami, back-to-back stanchi, avversari di livello superiore = L

- robie06
- Newbie

guardando solo le stat TD sembra si sia dedicato a difendere su DH13 e viceversa.
Purtroppo non posso vedere la replica su SKY :(
-
Lukavitt
- Senior

Fidati, non ti perdi proprio nulla :Drobie06 wrote: guardando solo le stat TD sembra si sia dedicato a difendere su DH13 e viceversa.
-
Luketto
- Rookie

EsattoLukavitt wrote: Fidati, non ti perdi proprio nulla :D

-
Luketto
- Rookie

Scampagnata offensiva contro i Warriors....147 punti segnati....tirato con il 65%....8 giocatori in doppia cifra...sarà solo merito nostro o forse c'è stata la collaborazione della difesa sempre ottima dei ragazzi di Nelson?....direi decisamente la seconda :lol2:
Comunque facilissima W che fa classifica ma certamente non fa testo visto l'avversario :gazza:
Comunque facilissima W che fa classifica ma certamente non fa testo visto l'avversario :gazza:

-
Cava
- Pro

Domani Buford sarà a Varese per visionare Motiejunas.
- macs7
- Rookie

ma non lo danno alto al draft per noi?
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Ginobili20
- Senior

- mackzone
- Senior

11 novembre dell'anno scorso... c'è chi non ci arriva da più tempo. comunque discreta scoppola ai warriors direiGinobili20 wrote: Da quanto non facevamo una partita sopra i 120 punti ?![]()
-
Luketto
- Rookie

Cava wrote: Domani Buford sarà a Varese per visionare Motiejunas.
Infatti nei vari siti riguardanti il draft 2010 lo danno tra la quinta e la quindicesima posizione.... penso un pò troppo in alto per noi anche pensando nel caso di fare schifo nei POmacs7 wrote: ma non lo danno alto al draft per noi?

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
Comunque Motiejunas dovrebbe (ma non è ancora sicuro) rimanere un altro anno a Treviso per poi entrare nel draft 2011.

-
Cava
- Pro

Siamo a Marzo, prima di Giugno non ha senso dar peso a ciò che dicono i mock draft; senza contare che cercare di prevedere con sicurezza il draft è improponibile (teoricamente anche Blair non avrebbe dovuto arrivare fino alla scelta di San Antonio).Luketto wrote: Infatti nei vari siti riguardanti il draft 2010 lo danno tra la quinta e la quindicesima posizione.... penso un pò troppo in alto per noi anche pensando nel caso di fare schifo nei PO![]()
Poi se agli Spurs dovesse piacere a sufficienza, si può sempre salire di posizione per prenderlo; tutto questo fermo restando che oggi Buford e Crippa sono lì solo per visionarlo, in ogni caso male non fa.
-
Luketto
- Rookie

Si hai ragione fanno bene comunque ad andare a visionare questo ragazzo molto interessante, poi se succedesse come con Blair che doveva essere scelto molto più in alto rispetto alla nostra posizione e invece poi siamo riusciti a sceglierlo noi tanto meglio :figo:Cava wrote: Siamo a Marzo, prima di Giugno non ha senso dar peso a ciò che dicono i mock draft; senza contare che cercare di prevedere con sicurezza il draft è improponibile (teoricamente anche Blair non avrebbe dovuto arrivare fino alla scelta di San Antonio).
Poi se agli Spurs dovesse piacere a sufficienza, si può sempre salire di posizione per prenderlo; tutto questo fermo restando che oggi Buford e Crippa sono lì solo per visionarlo, in ogni caso male non fa.

-
Luketto
- Rookie

Sconfitta in overtime contro gli Hawks...partita che si poteva anche portare a casa e sarebbe stato molto importante vista le L sia di OKC che di Portland...comunque pazienza e accontentiamoci alla fine della buona partita che abbiamo disputato (purtroppo in questo periodo bisogna prendere quello che di buono arriva anche se accompagnato da una L) 
Nota di merito per il solito Manu e per TD che hanno fatto una grande partita.
Nota di merito per il solito Manu e per TD che hanno fatto una grande partita.

- robie06
- Newbie

Questa era una partita da vincere.
Si sarebbero presi i thunder e stasera si poteva pensare ad un sorpasso avendo come obiettivo il 5° posto e utah. vediamo stanotte ma ho qualche serio dubbio sulla tenuta in BB contro i giovanissimi OKC
Si sarebbero presi i thunder e stasera si poteva pensare ad un sorpasso avendo come obiettivo il 5° posto e utah. vediamo stanotte ma ho qualche serio dubbio sulla tenuta in BB contro i giovanissimi OKC