Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
- Rasheed
- Pro

il platoon con melky/gardner non ti convince...personalmente lo ritengo un ottimo CF difensivo...e un buon upgrade offensivo con Curtis...
a sinistra vediamo...io forse andrei a prendere Cameron a questo punto...e farei Cameron/Granderson/Swisher con Melky+Gardner a cambiare...costruendo forse il miglior OF difensivo degli ultimi 10 anni di Yankees...
ma Cameron ha già firmato credo...
a sinistra vediamo...io forse andrei a prendere Cameron a questo punto...e farei Cameron/Granderson/Swisher con Melky+Gardner a cambiare...costruendo forse il miglior OF difensivo degli ultimi 10 anni di Yankees...
ma Cameron ha già firmato credo...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Beh, che platoon è? Contro i mancini in carriera:Rasheed wrote: il platoon con melky/gardner non ti convince...personalmente lo ritengo un ottimo CF difensivo...e un buon upgrade offensivo con Curtis...
Granderson: .210/.270/.344
Cabrera: .255/.325/.355
Gardner: .241/.310/.316
Il migliore è prevedibilmente Cabrera, che è l'unico che contro i mancini batta da destro, ma .680 OPS non è esattamente roba per cui entusiasmarsi.
Concordo che difensivamente sia un CF straordinario con quei 3. Concordo anche sul miglioramento del ruolo in generale (Granderson mena i destri di brutto), però c'è margine per migliorare. Un quarto OF con .700 OPS contro i lanciatori mancini costituirebbe un miglioramento evidentissimo, per dire, e non mi sembra che sia una richiesta assurda. Non a caso ho citato un giocatore assolutamente mediocre come Reed Johnson, ottenibile per un pacchetto di patatine scaduto, che però contro i mancini in carriera batte .313/.378/.463. Gioca 40 partite l'anno, le altre 122 vanno a Granderson o Cabrera/Gardner (uno dei due viene giustiziato su pubblica piazza, che fa audience) e gli Yankees improvvisamente hanno un CF da .850 OPS totale (forse qualcosina di meno perchè Granderson comunque dovrà giocare diverse partite contro i mancini nonostante tutto) con ottima difesa ad un costo risibile.
Ma già così è un grande affare. Agli estimatori di Austin Jackson io chiedo sinceramente cosa si aspettino da lui come produzione. Non per polemica, ma perchè io proprio non riesco a vederlo. Ho visto video di lui e sebbene abbia un pacchetto relativamente completo, non ha niente di "plus". Corre bene, ha uno swing ok, tutto simpatico, ma poi nella sua carriera da pro, l'unica volta che abbia avuto più di .780 OPS è stato durante uno stint da 67 partite in A+ nel 2007. L'anno scorso ha avuto .759 OPS, ha battuto 4 HR ed ha battuto .300 solo grazie a .388 di BABIP. Ha alzato la K% (va K quasi una volta ogni 4 apparizioni al piatto), ridotto la BB%, ridotto la ISO rispetto all'anno precedente. Ha 22 anni e secondo me avrà una carriera discreta a livello MLB giochicchiando qui e lì (è superiore a gentaglia come Podsednik o Taveras che continua a trovare lavoro, quindi bene o male giocherà in MLB e lo farà per qualche anno), ma esattamente cosa fa pensare che valga anche solo quanto Granderson? Io sinceramente vedo in lui cifre stile Melky Cabrera 2009 nel lungo termine, e pure quello potrebbe essere un problema visti i suoi K.
- Rasheed
- Pro

pensavo Melky andasse meglio contro i mancinazzi...la prossima volta vado a leggermi i numeri...
- Rasheed
- Pro

su Jackson oltretutto aggiungerei che è destro quindi non si avvantaggia neanche con il nuovo Stadium...
ti faccio una domanda da insider:Jax era molto considerato da altri FO MLB?perchè è vero che prendiamo Granderson ed è un affare...
però se davvero è cosi considerato magari poteva essere inserito come pezzo chiave di una trade anche maggiore...
ma immagino che se gli Yankees lo abbiano inserito cosi per Granderson la valutazione non fosse elevata
ti faccio una domanda da insider:Jax era molto considerato da altri FO MLB?perchè è vero che prendiamo Granderson ed è un affare...
però se davvero è cosi considerato magari poteva essere inserito come pezzo chiave di una trade anche maggiore...
ma immagino che se gli Yankees lo abbiano inserito cosi per Granderson la valutazione non fosse elevata
-
rene144
- Pro

Non dal nostro. Non posso sapere dagli altri.Rasheed wrote: ti faccio una domanda da insider:Jax era molto considerato da altri FO MLB?
Beh, non lo so. Ci sono varie possibilità.ma immagino che se gli Yankees lo abbiano inserito cosi per Granderson la valutazione non fosse elevata
Ho letto su Twitter che ai Red Sox (fonte teorica un'intervista di Theo Epstein su WEEI o NESN, non smentito dai Tigers) chiedessero Clay Buchholz+Jacoby Ellsbury per il solo Granderson. Per Granderson+EJackson invece hanno preso Scherzer+Schlereth+AJackson+Coke. Quindi magari ritengono Austin Jackson un fenomeno. Stando all'equazione... non credo che abbiano fatto Edwin Jackson solo per Coke e Schlereth, quindi non solo ritengono Scherzer superiore a Buchholz, ma anche Austin Jackson estremamente superiore ad Ellsbury. Sono valutazioni che uno da'.
Oppure può anche essere che per motivi loro non volessero cedere Granderson ai Red Sox. Per motivi per me inspiegabili, succede diverse volte di vedere prezzi diversi richiesti a squadre diverse, con l'epitome di questo nel caso Santana. Ovviamente i Twins per Johan Santana poi, con questo modo di fare, ci hanno perso di bruttissimo, non ottenendo praticamente nulla in cambio. Sono valutazioni come detto.
Oppure ancora, ci hanno provato coi Red Sox a chiedere un prezzo altissimo, hanno visto che così facendo non avrebbero ottenuto niente, ed hanno abbassato successivamente le proprie pretese. Ho appena letto che i Rangers avrebbero chiesto agli Orioles Tillman in cambio di Millwood. E' ovvio che se Millwood verrà ceduto, sarà per un prezzo molto inferiore, però intanto ci hanno provato. Se gli Orioles non ci avessero neanche provato, mai avrebbero avuto Tillman+Sherrill+Mickolio+Jones+Butler in cambio di Bedard. Se avessero rifiutato, avrebbero abbassato le proposte.
Quindi mai dire mai. Poi magari Austin Jackson esplode di brutto, eh.
-
rene144
- Pro

Gload per due anni ai Phillies.
Intanto il 3-way trade è fatto, ma non ha ancora le firme in calce, perchè i Tigers non sono convintissimi dei referti medici di Scherzer e Schlereth. Forse forse i Diamondbacks stanno provando a tirare un bidone, ma non credo. A quanto ho saputo, ci sono più timori che problemi effettivi per quanto riguarda i due giocatori (anche se Schlereth al college ha subito la Tommy John, ma in entrambi i casi i "problemi" riguardano la spalla). Quindi dovrebbe farsi alla fine. Comunque formalmente la documentazione non è ancora stata inviata all'ufficio centrale.
Intanto il 3-way trade è fatto, ma non ha ancora le firme in calce, perchè i Tigers non sono convintissimi dei referti medici di Scherzer e Schlereth. Forse forse i Diamondbacks stanno provando a tirare un bidone, ma non credo. A quanto ho saputo, ci sono più timori che problemi effettivi per quanto riguarda i due giocatori (anche se Schlereth al college ha subito la Tommy John, ma in entrambi i casi i "problemi" riguardano la spalla). Quindi dovrebbe farsi alla fine. Comunque formalmente la documentazione non è ancora stata inviata all'ufficio centrale.
- surfbear
- Senior

The White Sox agreed to a three-year deal with Mark Teahen
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
valvenis
- Rookie

Cmq io non sono per niente convinto dello scambio da parte Yankees.
Kennedy 12 mesi fa era considerato come Joba e Hughes. E' stato out tutto l'anno.
Nell'Arizona avrà modo di giocare e di dimostrare che grande lanciatore sia.
Kennedy 12 mesi fa era considerato come Joba e Hughes. E' stato out tutto l'anno.
Nell'Arizona avrà modo di giocare e di dimostrare che grande lanciatore sia.
Yankeeszone.net
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...ed è veramente brutta!rene144 wrote: Ma l'enorme firma di Pixi non viola qualche regola del forum? E' veramente grande...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

ah si?da chi?valvenis wrote:
Kennedy 12 mesi fa era considerato come Joba e Hughes.
- Guglie
- Rookie

Cos'è la non-tender deadline prevista per sabato?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Andy Pettitte closing in on yankees deal for about $12 million.
Jon Heyman, via twitter.
UPDATE: Pare che la cosa sia ufficiale, Yankees re-signed LHP Andy Pettitte to a one-year, $11.75 million contract.
Jon Heyman, via twitter.
UPDATE: Pare che la cosa sia ufficiale, Yankees re-signed LHP Andy Pettitte to a one-year, $11.75 million contract.
Last edited by Rocky on 09/12/2009, 17:56, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro

La psicologia di cedere Halladay (ed indirettamente perchè sia stato fallimentare non cederlo alla scorsa deadline).
-
rene144
- Pro

Wolf ai Brewers per 29/3, è ufficiale. Pare che ci sia un quarto anno di club option con 0.75 di buyout (quindi ci sono 29.75 garantiti in pratica). Hanno pagato tanto e Wolf non è sanissimo, ma era la seconda opzione presente sul mercato a livello qualitativo dopo Lackey, quindi non me la sento di condannarli visto quanto siano disperati per il pitching.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
La psicologia di variare con un articolo francamente ridondante e quindi in maniera non necessaria la percezione, creando preconcetti/pregiudi/pre....., di quello che accadrà; ed indirettamente perchè non si debba lascire la formulazione di concetti od opinioni basate su proprie conoscenze in materia e non, proprie sensazioni pur conoscendo il proprio ruolo di diffusori pubblici di "conoscenza", o comunque informazioni, del mondo MLB, e conoscendo la propria reputazione all'interno del mondo telematico o non del baseball MLB..rene144 wrote: La psicologia di cedere Halladay (ed indirettamente perchè sia stato fallimentare non cederlo alla scorsa deadline).
su Google sto trattando per mettere un traduttore per chi non capisse :D