doc j allora sacco a pelo e pavimento, oppure si spera in king dain.
ah non avevo visto che c'era dave :figo:
vedremo. E' ancora troppo presto (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
davelavarra wrote:
Ma comprare un paio d'occhiali? :lol2:
diciamo che il topic è andato avanti con del discreto spam e ho perso di vista la lista :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Davidyd
Rowiz
Punkish se vuole restare
Patamunzo in quanto Bills
Teoricamente i posti sarebbero finiti, a meno che non si mette anche l'altro sdraio da giardino e si toglie la tavola della sala mettendola fuori nell'antistante giardino
Davidyd
Rowiz
Punkish se vuole restare
Patamunzo in quanto Bills
Teoricamente i posti sarebbero finiti, a meno che non si mette anche l'altro sdraio da giardino e si toglie la tavola della sala mettendola fuori nell'antistante giardino
Teo io sto da Dain, quindi cedo il mio posto. Dobbiamo elaborare nuove tanking strategies
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
e io mi prendo pandu perchè? meno male che la collezione di americani è rimasta nella vecchia casa :lol2:
cmq se rowiz va da king dain (che manco si sa se viene) tu dovresti avere un posto. comunqeu per la disposizione insindacabile dei posti ci sentiamo stasera.
solo mi piacerebbe sapere se king dain viene e quanti può ospitare.
Io vengo in macchina, che rendo disponibile anche per raccattamenti e spostamenti casello-campo-cena (se cè anche china, 3 posti ci sono cmq), quindi un giaciglio anche per terra (posso essere saccoapelomunito) sarebbe gradito. Giusto per la patente. :gazza:
Telegrafico: io di cucina non capisco una mazza, mi posso offrire per attivita' collaterali.
Io e pandu verremo (e torneremo, presumo) in macchina insieme, non so se e' piu' logico che dormiamo nello stesso posto, o se non e' un problema. Sono scarso in Geografia e non so dove stiano di casa Teo e Hell-en + Alvise.
@Teo: essere dei Bills e' un po' come essere reduci del Vietnam?
SPAGHETTATA O PIZZERIA? Io dico Pizzeria, anche se l' idea spaghettata fa molto più commilitoni, molto più separatismo, l' idea non è male...se vince spaghettata io mi prenoto per il ruolo di quello che impara da hellen come si schiavizza la gente.