A parte i primi due o tre giorni di inefficienze, il servizio poi è stato perfetto con i risultati oscurati e la qualità video davvero ottima e fluida (almeno per me vedendole sempre in daily archive e non live). Ora la pagina appare con la scritta coming soon!!! Staranno facendo delle modifiche o sistemando qualcosa, attendiamo la ripresa...heat1099 wrote: anke a me loding perenne...
che servizio inefficiente però................
Re: Nba League Pass Broadband International
- Guglie
- Rookie

LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- phillino d.o.c
- Rookie

Bestemmio non va una sega!!!! C'è sempre la gabola
- cravino
- Rookie

scusate se arrivo fresco come una rosa e magari ne avete gia' parlato, ma... non e' piu' possibile comprare la singola partita?
- antoniocoscia93
- Senior

non mi sembra sia mai stato possibile farlo,al massimo compravi il giornocravino wrote: non e' piu' possibile comprare la singola partita?
tra l'altro mi hanno dato un giorno gratis oggi
- t-mac76
- Newbie

anche a me è arrivata una mail dove mi offrono un giorno gratis, ma come si fa a utilizzarlo?? Su ilp.nba.com non si capisce nullaantoniocoscia93 wrote: non mi sembra sia mai stato possibile farlo,al massimo compravi il giorno
tra l'altro mi hanno dato un giorno gratis oggi![]()
- MagnusPinus
- Pro

Io sto cercando di eliminarlo ma la pagina per farlo non funziona!!! Ho già mandato una serie di mail per cancellare, contattando il supporto.. Sti vergognosi non RISPONDONO!!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Il Dok
- Newbie

Scusate la domanda "impertinente" ma... anche a voi dà la possibilità di vedere TUTTE le partite... comprese quelle di Sky e SI?
- cravino
- Rookie

Si scusa intendevo il giorno (poi ero io che in realta' guardavo solo una partita). Confermi che non si puo' piu'?antoniocoscia93 wrote: non mi sembra sia mai stato possibile farlo,al massimo compravi il giorno![]()
- antoniocoscia93
- Senior

devi registrarti e invece di pagare vai dove sta scritto codici speciali e lo inserisci...t-mac76 wrote: ma come si fa a utilizzarlo??
- t-mac76
- Newbie

grazie per l'aiuto.... ma sono un po' tonto.... non riesco a trovare codici speciali, dove si trova?antoniocoscia93 wrote: devi registrarti e invece di pagare vai dove sta scritto codici speciali e lo inserisci...
- antoniocoscia93
- Senior

nella e-mail che ti hanno mandato...t-mac76 wrote: non riesco a trovare codici speciali, dove si trova?
- t-mac76
- Newbie

si il codice ce l'ho, ma quando lo inserisco nel campo "apply coupon" e clicco su apply si ricarica semplicemente la pgina, se poi clicco su next mi appare la pagina dove mi chiede di inserire i dati della carta di creditoantoniocoscia93 wrote: nella e-mail che ti hanno mandato...
-
Sheeeeeed
- Pro

Riuscite a vedere DET-ATL in HD? A me si blocca ed è praticamente inguardabile 

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ma ora fanno vedere anche lie partite di sportitalia e sky? E' 3/4giorni che le vedo tutte...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Sheeeeeed
- Pro

Bah? Me lo son chiesto anch'ioPeter wrote: Ma ora fanno vedere anche lie partite di sportitalia e sky? E' 3/4giorni che le vedo tutte...