Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

plax wrote: da quando è stato ceduto i tifosi dell'arsenal lo hanno insultato in tutte le lingue e maniere possibili.. l'esultanza ci sta,meno ci stanno invece le porcherie ai suoi ex compagni
Ma per favore... ma avete visto la partita ed il suo comportamento dopo il goal?
Da Brawl wrote: Ma via...
:gazza:
NckRm wrote: Pare verrà aperta un'inchiesta sui vari gesti di Adebayor che ora rischia la squalifica.
:fischia:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh ragazzi, questo (stronzo) che guadagna milioni di euro si è fatto 90 metri per andare a esultare sotto la curva dei suoi ex tifosi.

e voi lo giustificate? ma speriamo che a londra qualcuno lo trovi e gli dia 4 pugni, dai...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rodmanalbe82 wrote: oh ragazzi, questo (stronzo) che guadagna milioni di euro si è fatto 90 metri per andare a esultare sotto la curva dei suoi ex tifosi.

e voi lo giustificate? ma speriamo che a londra qualcuno lo trovi e gli dia 4 pugni, dai...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Pare verrà aperta un'inchiesta sui vari gesti di Adebayor che ora rischia la squalifica.
Toh!

Non è che sono ipocriti anche nella Federazione Inglese?

:lmao:
Image - Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh ma ognuno dopo un gol potra esultare dove cazzo gli pare o no? :fischia:

mica ha fatto gestacci ai tifosi ...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

steve wrote: beh ma ognuno dopo un gol potra esultare dove cazzo gli pare o no? :fischia:

steve ne approfitto per dire che il "tuo" Newcastle ha vinto ancora intanto :forza: 1-0 a Cardiff con goal di Coloccini..ora i Magpies guidano il Championship con 16 punti...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: steve ne approfitto per dire che il "tuo" Newcastle ha vinto ancora intanto :forza: 1-0 a Cardiff con goal di Coloccini..ora i Magpies guidano il Championship con 16 punti...
grazie  :forza: finalmente qualche buona notizia in questa pessima domenica, che però potrebbe rivelarsi ottima con un paio di avvenimenti entro sera :forza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

steve wrote: beh ma ognuno dopo un gol potra esultare dove cazzo gli pare o no? :fischia:

Certo, però poi se gli steward non ce la fanno e ti ritrovi una decina di scalmanati a 2 metri, poi non ti lamentare se ti ritrovi con la faccia gonfia.

C'è anche il ritorno, l'intelligenza non è un optional.
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: Certo, però poi se gli steward non ce la fanno e ti ritrovi una decina di scalmanati a 2 metri, poi non ti lamentare se ti ritrovi con la faccia gonfia.

C'è anche il ritorno, l'intelligenza non è un optional.
beh chiaro, ma qua quando mazzone venne sotto la curva dell'atalanta eran tutti a dire "daje carle" quindi mi sembrano ipocrite queste cose... a seconda di chi le fa..
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Adebayor se fosse intelligente potrebbe anticipare le mosse spiegandosi, dicendo di non voler offendere nessuno, due cazzate di circostanza e via, per abbassare la temperatura sulla vicenda.
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: Adebayor se fosse intelligente potrebbe anticipare le mosse spiegandosi, dicendo di non voler offendere nessuno, due cazzate di circostanza e via, per abbassare la temperatura sulla vicenda.
Ci ha provato. Il fatto è che se avesse fatto "solo" la sceneggiata sarebbe stato semi-credibile. (Io poi sono convinto che l'esultanza là sotto se la sia pensata da ben prima, ma vabbè)
Il problema è che contestualmente ha anche cercato di rifare la faccia a Van PErsie, la caviglia a Fabregas etc... Quindi non è che abbia grossa credibilità :lol2:
Image-ImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

steve wrote: beh chiaro, ma qua quando mazzone venne sotto la curva dell'atalanta eran tutti a dire "daje carle" quindi mi sembrano ipocrite queste cose... a seconda di chi le fa..
Non penso sia ipocrisia...Mazzone e' un tipo sanguigno,"de core" direbbero a Roma,quindi quella esultanza alla fine e' molto verace,e per quello simpatica...insomma,e' la reazione di un uomo a cui e' stato detto di tutto,e che ha trovato il modo(sul campo)di rispondere alle provocazioni...

http://www.youtube.com/watch?v=SUzQ81nZt0s

L'esultanza di Adebayor,invece,per quanto mi abbia fatto ridere non poco,non mi ha dato la stessa impressione...non sembrava dovuta all'agonismo della partita,come nel caso precendente,ma mi e' parsa proprio preparata...come se se lo fosse programmato prima...
O,almeno,questa e' l'impressione che ho avuto io...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cobain88 wrote: Non penso sia ipocrisia...Mazzone e' un tipo sanguigno,"de core" direbbero a Roma,quindi quella esultanza alla fine e' molto verace,e per quello simpatica...insomma,e' la reazione di un uomo a cui e' stato detto di tutto,e che ha trovato il modo(sul campo)di rispondere alle provocazioni...

http://www.youtube.com/watch?v=SUzQ81nZt0s

L'esultanza di Adebayor,invece,per quanto mi abbia fatto ridere non poco,non mi ha dato la stessa impressione...non sembrava dovuta all'agonismo della partita,come nel caso precendente,ma mi e' parsa proprio preparata...come se se lo fosse programmato prima...
O,almeno,questa e' l'impressione che ho avuto io...
anche mazzone se l'era preparata sul 1a3 :gazza:

cmq che ne sapete voi del rapporto che c'era tra ade e i tifosi gunners...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Uno può esultare come vuole,sempre nel rispetto degli altri però.

Non ha fatto gestacci?
Farsi tutto il campo per andare ad esultare sotto la curva dei tifosi avversari (ed ex squadra del giocatore in questione) è un gestaccio di pessimo gusto.

Inoltre,ripeto,i giocatori devono cercare di avere una condotta decente in campo.Una porcata del genere può anche provocare disordini tra le tifoserie delle due squadre,oltre naturalmente al fatto che al posto di Adebayor alla partita di ritorno ci andrei con la scorta e me la porterei anche in campo :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Small Ticket wrote: Uno può esultare come vuole,sempre nel rispetto degli altri però.

Non ha fatto gestacci?
Farsi tutto il campo per andare ad esultare sotto la curva dei tifosi avversari (ed ex squadra del giocatore in questione) è un gestaccio di pessimo gusto.

Inoltre,ripeto,i giocatori devono cercare di avere una condotta decente in campo.Una porcata del genere può anche provocare disordini tra le tifoserie delle due squadre,oltre naturalmente al fatto che al posto di Adebayor alla partita di ritorno ci andrei con la scorta e me la porterei anche in campo :D
Guardate che siamo in inghilterra proprio per quello adebayor può fare quello che vuole... mica succedono disordini la... poi la scorta... modello inglese (cit)
Image
Locked