scherzi a parte...tifo per voi in prospettiva titolo!
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Orlando Magic 09/10 - [3-0] E JJ risponde presente!
SEmpre Noi!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [3-1]
Babba bia che brutta serata! La serata storta al tiro ci può stare, ma cavolo un minimo di impegno per provare a costriure qualcosa di dverso dal P&R>tiro da tre in una partita cosi brutto? Non capisco come mai non stiamo sfruttando Gortat in attacco. In una gara cosi con Dwight praticamente mai in gioco, 4 tiri per il polacco sono pochini. Concordo con chi ha sottolineato la buona prova di Barnes e chi si è lamentato dei pochi minuti di JWill che nel primo tempo è stato l'unico in grado di mettere un po di ordine al nostro attacco.
Per fortuna dopo la partita non ero negli spogliatoi :gazza: Non so perchè ma stanotte sono convinto che avremo un'altra intensità soprattutto in difesa :gazza:
Per fortuna dopo la partita non ero negli spogliatoi :gazza: Non so perchè ma stanotte sono convinto che avremo un'altra intensità soprattutto in difesa :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Di questo passo Nelson dovrà lasciar strada a Williams....sempre che questo si sia ripreso totalmente fisicamente.
Cmq, non mi preoccuperei più di tanto, i Pistons non sono male, e una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto per una squadra che sta soffrendo alcuni infortuni e che ha cmq giocatori non al meglio.
Cmq, non mi preoccuperei più di tanto, i Pistons non sono male, e una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto per una squadra che sta soffrendo alcuni infortuni e che ha cmq giocatori non al meglio.
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

Illuminami.. Di questo passo cosa? Nelson sta tornado piano piano quello dello scorso anno, in queste prima gare, esclusa la partita di ieri, ha tenuto una media di 15 punti e 5 assist con oltre il 50% da 3. Non gli si chiede niente di più, se dobbiamo giudicare da una sola partita di questo passo Calderon deve lasciare il posto a chi? Lilpol?The Prince Of Punk #90 wrote: Di questo passo Nelson dovrà lasciar strada a Williams....sempre che questo si sia ripreso totalmente fisicamente.
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma infatti Calderon fa cagare, ma cagare cagare, per quanto mi riguarda sarebbe più utile Damon Stoudamire con la pancia....DH-12 wrote: Illuminami.. Di questo passo cosa? Nelson sta tornado piano piano quello dello scorso anno, in queste prima gare, esclusa la partita di ieri, ha tenuto una media di 15 punti e 5 assist con oltre il 50% da 3. Non gli si chiede niente di più, se dobbiamo giudicare da una sola partita di questo passo Calderon deve lasciare il posto a chi? Lilpol?
Detto questo, Nelson non è all'altezza di Williams, ma nemmeno di questo Williams, mi sembra semplice il discorso.
E oltretutto per i miei gusti, ma anche di molti altri a quanto letto, si sta prendendo un pò troppe decisioni....e come tutti i giocatori fin quando la mettono tutto ok, ma poi diventano deleteri....
Se Williams rischia di non aver nessun impedimento fisico....panchinerà Nelson tutta la Stagione, e sia chiaro che accadrebbe anche per quel pirla di Calderon, ma Jack è ancora più demente....
[align=center]

[/align]

[/align]- BigRonn
- Newbie

No ma scusatemi dove ve li siete visti i Magic?? Io ieri sono stato alzato fino alle 3 e sono a riscito a beccare solo Phoenix-Wade..pardon Miami...cioè su sky non c'era su sportitalia questa...ditemi un pò..Cmq li avevo lasciati in vataggio stando agli stats NBA..
Tornando al fatto discusso Nelson-Williams...Penso che Orlando abbia il merito di aver quasi recuperato un giocatore dato per finito..Ma lasciamo stare per favore Jameer...lui è il nostro futuro..
Tornando al fatto discusso Nelson-Williams...Penso che Orlando abbia il merito di aver quasi recuperato un giocatore dato per finito..Ma lasciamo stare per favore Jameer...lui è il nostro futuro..
- ippolito
- Newbie

Sono uno sfegatato tifoso di jason williams, ma non penso che releghera' nelson in panchina, pero' 14 minuti sono pochini per lui, posso capire quando nelson ne fa 30 ma non li fara' ogni sera
Jason williams: il miglior play della storia
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sarebbe ora che si facesse da parte e che cacchio :gazza:DH-12 wrote: Illuminami.. Di questo passo cosa? Nelson sta tornado piano piano quello dello scorso anno, in queste prima gare, esclusa la partita di ieri, ha tenuto una media di 15 punti e 5 assist con oltre il 50% da 3. Non gli si chiede niente di più, se dobbiamo giudicare da una sola partita di questo passo Calderon deve lasciare il posto a chi? Lilpol?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma stai parlando sul serio?The Prince Of Punk #90 wrote: Detto questo, Nelson non è all'altezza di Williams, ma nemmeno di questo Williams, mi sembra semplice il discorso.
Stai già bocciando un giocatore dopo 3 partite di RS per uno che è tornato ora da un anno fermo?
Ricordiamoci che Nelson è stato il principale protagonista della prima parte della stagione dello scorso anno.
- Peter
- Rookie

Ieri abbiamo giocato male, molto male. Brutta serata soprattutto per Jameer che in attacco ha fatto male, e in difesa...peggio. C'è da dire che però giocare senza Howard dietro che aiuta è più difficile ( tra l'altro ieri hanno fischiati dei falli mooolto dubbi a Howard). Bisogna però contare, prima di esprimere giudizi, che ieri abbiamo giocato senza Lewis, senza Pietrus, con un Carter claudicante che ha praticamente solo tirato da fuori visto che gli si è aggravato il problema alla caviglia che già aveva), praticamente senza Howard, con problemi di falli e pare forte dolore alla spalla.
Insomma non eravamo certo messi bene, c'è da dire per onor di cronaca che anche loro erano decimati, senza i loro 2 giocatori più forti sulla carta, però da una partita così è difficile arrivare a sparare sentenze come qualcuno ha fatto.
Purtroppo si rigioca da stanotte contro i Suns, ci sarebbe servito qualche giorno di riposo ma non ce lo possiamo permettere. Spero che almeno Pietrus sia guarito dall'influenza e sia pronto a giocare.
Insomma non eravamo certo messi bene, c'è da dire per onor di cronaca che anche loro erano decimati, senza i loro 2 giocatori più forti sulla carta, però da una partita così è difficile arrivare a sparare sentenze come qualcuno ha fatto.
Purtroppo si rigioca da stanotte contro i Suns, ci sarebbe servito qualche giorno di riposo ma non ce lo possiamo permettere. Spero che almeno Pietrus sia guarito dall'influenza e sia pronto a giocare.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- DH-12
- Pro

http://ilp.nba.com/Default.aspx BigRonn wrote: No ma scusatemi dove ve li siete visti i Magic?? Io ieri sono stato alzato fino alle 3 e sono a riscito a beccare solo Phoenix-Wade..pardon Miami...cioè su sky non c'era su sportitalia questa...ditemi un pò..Cmq li avevo lasciati in vataggio stando agli stats NBA..
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [3-0] E JJ risponde presente!
se non sbaglio mancava pure hamiltonsLilpol wrote: Per perdere con i Pistons senza Prince con una cattiva percentuale al tiro (0-6 anche da 3) ci vuole impegno però eh :lol2: Anderson da solo ha tirato quasi il doppio delle triple di Detroit :lol2: io però non sarei troppo duro con lui, fino ad ora ha giocato bene.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

e per fortuna oggi aveva detto che aveva sparati dei guidizi troppo in frettaDa Brawl wrote: Ma stai parlando sul serio?
Stai già bocciando un giocatore dopo 3 partite di RS per uno che è tornato ora da un anno fermo?
Ricordiamoci che Nelson è stato il principale protagonista della prima parte della stagione dello scorso anno.
certo,pure voi che a volte gli rispondete pure
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Al momento è così la situazione, ma ti ripeto se continua così accadrà(perchè il rendimento di Williams è palesemente migliore, senza contare che come giocatore ha una visione di gioco no superiore, di più!), se cambierà qualcosa non si può sapere.lele_warriors wrote: e per fortuna oggi aveva detto che aveva sparati dei guidizi troppo in fretta![]()
certo,pure voi che a volte gli rispondete pure![]()
![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

:gazza:A really frustrating night!!!
Yo, what up, world??? Not sure how many of you guys saw the game last night in Detroit, but let me tell you that was one to forget. We lost for the first time all season, the first time since the Finals, I guess. But it was how we lost that frustrated me the most.
I was on the floor for 16 minutes and fouled out!!! Let me say that again: 17 minutes and six fouls!!! How can that be, ya’ll? It was crazy. They called me for a charge on a flop, a push off when the defender was on me and two fouls on blocked shots.
Man, 16 minutes is a lifetime low for me I think. I haven’t played that little in a game since I was 10 years old in pee-wee ball. It was crazy from the start of the game all the way to when I fouled out with about 4 minutes to play.
What really bothers me is they are letting guys hammer me at one end of the floor, yet I’m being called for everything. All of those hits take a toll on my body after a while.
As for my shoulder, it’s really sore right now and it really hurts when guys are hanging on me and pulling on my arms. The trainers have done all of the tests and they say everything is fine, but it’s still hurting me a little. They said my shoulders are plenty strong enough around the injury, but it’s like a bruise and will take some time to get fully better.
The game in Detroit was ugly, but the good thing about the NBA is we get another crack at it tonight at home against Phoenix. It’s not like we were going to go 82-0 – although it did cross my mind a few times!!! We’re not going to be perfect every night, and I guess understanding that helps me deal with some of the frustration I’ve been dealing with.
See you guys in Orlando at the arena tonight. And the rest of you out there across the country and around the world, take care. Holla back at ya boy.
[/align]
[/align]