Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.Peyton_Manning18 wrote: Paragonare Gourcuff a Seedorf, o solamente avvicinarlo all'olandese è una forma di eresia calcistica.
Il paracarro brasiliano, ancora più statico di Seedorf, avrei preferito non arrivasse nemmeno a calcare i campi di Milanello. :gazza:
PS: va bene nel parlato, dove capita di mettere due "L" nel cognome di Carletto... ma nello scritto provare a mettere una "L" sola non farebbe poi così schifo.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
premesso che anche a me a volte seedorf da suoi nervi, ma i fischi dei tifosi non è il modo migliore per avvalorare la tua idea. :DLilpol wrote: Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.
Ex The Little Prince
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Anche Rui Costa è stato fischiato, anche lo stesso Maldini... a San Siro sono stati fischiati in tanti... e con Seedorf una parte dello stadio ce l'ha a morte perchè è uno che non peli sulla lingua e non fa l'amichetto per tenerseli buoni.Lilpol wrote: Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

Non perchè in campo è diventato imbarazzante, no eh? Vabbè ognuno la pensa come vuole.Peyton_Manning18 wrote: Anche Rui Costa è stato fischiato, anche lo stesso Maldini... a San Siro sono stati fischiati in tanti... e con Seedorf una parte dello stadio ce l'ha a morte perchè è uno che non peli sulla lingua e non fa l'amichetto per tenerseli buoni.
- Peyton_Manning18
- Pro

Anche Jankulovski in campo è imbarazzante, anche Favalli, anche Pirlo... però mi sembra che di fischi a loro ne arrivino meno perchè se ne stanno sempre zitti... Seedorf risponde a chi lo fischia, continua a giocare perchè ha due coglioni cubici... avercene di giocatori come il filosofo...Lilpol wrote: Non perchè in campo è diventato imbarazzante, no eh? Vabbè ognuno la pensa come vuole.
I De Ascentis ti meriti...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

Ripeto, ogniuno la vede come gli pare.Peyton_Manning18 wrote: Anche Jankulovski in campo è imbarazzante, anche Favalli, anche Pirlo... però mi sembra che di fischi a loro ne arrivino meno perchè se ne stanno sempre zitti... Seedorf risponde a chi lo fischia, continua a giocare perchè ha due coglioni cubici... avercene di giocatori come il filosofo...
I De Ascentis ti meriti...
- Peyton_Manning18
- Pro

L'importante è non essere ossessivi. :gazza:Lilpol wrote: Ripeto, ogniuno la vede come gli pare.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Magari fosse mio amico.Lilpol wrote: Dato che il tuo amico culone giocava sempre anche quando era un comodino in mezzo al campo.
In ogni caso, Gourcuff, non era più la prima alternativa ai titolari, dato che, come già detto, fu preso emerdon. Il messaggio fu chiaro: guarda prima di te, c'è 'sto pensionato brasiliano di belle speranze.
Vabbè, alla fine della fiera, ci ritroviamo senza Jesus (svenduto), senza il nostro miglior prospetto dopo Pato (io almeno la penso così) e con la società che si sbatte per comprare geko.
"Vincere la Champions, è utopistico".
Parole sante.

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E Maldini che vedrete andrà al Chelsea a fare il Team Manager.
Ma fa bene. :gazza:
Ma fa bene. :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
una curiosità: se io scrivessi che è giusto torturare in base al sesso o alla razza prenderei qualche richiamo dai mods?Lilpol wrote: Non è questione di porsi o meno nei confronti di Seedorf, se c'è stato un errore che ha fatto Ancelotti in questi anni è stato quello di aver messo alle corde prima ciuf ciuf e poi Dinho a favore dell'immobile olandese. Non potevano sbagliare una partita che arrivava la panca e questo mi è sembrato palese.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

kero, lascia perdere...mr.kerouac wrote: una curiosità: se io scrivessi che è giusto torturare in base al sesso o alla razza prenderei qualche richiamo dai mods?
Basto già io a sprecar fiato... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

Non sapevo foste i detentori della verità assoluta.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non si tratta di verità, quanto piuttosto di morale condivisaLilpol wrote: Non sapevo foste i detentori della verità assoluta.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Gilbertology
- Pro

surfbear wrote: Dimentichi che nei campionati esteri spece in inghilterra bisogna pagare la clausola riscissoria. Quindi il Real ha dovuto sganciare 90-95 milioni.
C'è confusione sia per quanto riguarda il mondo del calciomercato che per quello dell'italiano.
1. Non sono milanista. Ma il Milan è pur sempre il Milan, indipendentemente dalle annate.Cammellaio Patto wrote: ma infatti ho detto il milan di oggi, che ha fatto un anno sensa champions, che si muove nel mercato prendendo shevchenko e ronaldinho, perde ancelotti, esce dalla uefa col werder. in una trattativa conta anche il momento che la squadra sta passando.
io almeno la vedo così.
per farti un'esempio ESTREMO (e lo sottolineo così non c'è bisogno di farmelo notare), la juve comprò ibrahimovich a 19 e lo vendette a 25, il che significa con una svalutazione del 40% almeno, perchè in pratica ormai era una squadra di serie B.
e non tirate sempre la storia che il milan "qualche titolo l'ha vinto", non è una segreto lo sappiamo anche noi non-milanisti.
ps: e poi a 90 milioni il real non l'avrebbe preso. al momento ronaldo è più forte di kaka, più giovane e mediaticamente il più rappresentativo.
2. Su Ibrahimovic c'è una plusvalenza di 6 milioni, quale svalutazione del 40%? E poi, quell'Ibrahimovic nessuno l'avrebbe pagato più di 30 milioni.
3. Parli di momenti? Il Manchester ha appena perso la champions, e il ragazzo in questione dice pubblicamente da 1 ANNO di voler andare a Madrid. Kakà? La frase che più lo allontanava dal Milan che ho mai sentito è stata:"Il Milan è casa mia", fai te.
4. Che Ronaldo sia più forte di Kakà è tutto da vedere. Mediaticamente più rappresentativo? se per mediaticamente rappresentativo intendi che Ronaldo si fa beccare con più mignotte di Kakà, allora ne riparliamo. Ma non penso che Adidas si strappi i capelli perchè Kakà è un marchio che non vende.
Ripeto, gestione da principianti della trattativa, i tifosi fanno bene ad essere incazzati, il Milan ne è uscito rimaneggiato sia tecnicamente che a livello di immagine, ancor più ora che per prendere un geko qualsiasi si stanno sentendo rispondere che vale la metà di Kakà.
- Cammellaio Patto
- Senior

intendevo il reale valore di ibrahimovic, cioè un giocatore che a 21 anni era cercato da mezza europa e fu pagato 19 milioni. quindi, secondo me, il valore di mercato dopo 2 anni alla juve si aggirava sui 35/40 già allora.in questo senso parlavo di svalutazioneGilbertology wrote:
C'è confusione sia per quanto riguarda il mondo del calciomercato che per quello dell'italiano.
1. Non sono milanista. Ma il Milan è pur sempre il Milan, indipendentemente dalle annate.
2. Su Ibrahimovic c'è una plusvalenza di 6 milioni, quale svalutazione del 40%? E poi, quell'Ibrahimovic nessuno l'avrebbe pagato più di 30 milioni.
3. Parli di momenti? Il Manchester ha appena perso la champions, e il ragazzo in questione dice pubblicamente da 1 ANNO di voler andare a Madrid. Kakà? La frase che più lo allontanava dal Milan che ho mai sentito è stata:"Il Milan è casa mia", fai te.
4. Che Ronaldo sia più forte di Kakà è tutto da vedere. Mediaticamente più rappresentativo? se per mediaticamente rappresentativo intendi che Ronaldo si fa beccare con più mignotte di Kakà, allora ne riparliamo. Ma non penso che Adidas si strappi i capelli perchè Kakà è un marchio che non vende.
Ripeto, gestione da principianti della trattativa, i tifosi fanno bene ad essere incazzati, il Milan ne è uscito rimaneggiato sia tecnicamente che a livello di immagine, ancor più ora che per prendere un geko qualsiasi si stanno sentendo rispondere che vale la metà di Kakà.
il manchester viene da 2 finali, di cui l'ultima persa, e vince da 3 anni la premier league. al momento se la passa decisamente meglio del milan mi pare.
mediaticamente significa che sei considerato il miglior giocatore del mondo, che muovi soldi, che fai immagine (e i colpi ad effetto sono gli unici colpi che sanno fare a madrid).
tutto questo per dir che 30 milioni di differnza sono tanti, ma non esiste al mondo come ho letto "se ronaldo è stato venduto a 93 kaka doveva essere venduto a 90", perchè questa è una graaaande sciocchezza.
scusa se scrivo male ma sono le 5 di mattina e sto vedendo le finali nba.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]