Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Paragonare Gourcuff a Seedorf, o solamente avvicinarlo all'olandese è una forma di eresia calcistica.

Il paracarro brasiliano, ancora più statico di Seedorf, avrei preferito non arrivasse nemmeno a calcare i campi di Milanello. :gazza:

PS: va bene nel parlato, dove capita di mettere due "L" nel cognome di Carletto... ma nello scritto provare a mettere una "L" sola non farebbe poi così schifo.
Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Lilpol wrote: Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.
premesso che anche a me a volte seedorf da suoi nervi, ma i fischi dei tifosi non è il modo migliore per avvalorare la tua idea.  :D
Ex The Little Prince
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Per arrivare ai livelli del Seedorf di due anni fa (non che quello di quest'anno abbia fatto faville) ci vuole veramente poco, non è un caso se perfino i tifosi allo stadio hanno cominciato a fischiarlo.
Anche Rui Costa è stato fischiato, anche lo stesso Maldini... a San Siro sono stati fischiati in tanti... e con Seedorf una parte dello stadio ce l'ha a morte perchè è uno che non peli sulla lingua e non fa l'amichetto per tenerseli buoni.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Anche Rui Costa è stato fischiato, anche lo stesso Maldini... a San Siro sono stati fischiati in tanti... e con Seedorf una parte dello stadio ce l'ha a morte perchè è uno che non peli sulla lingua e non fa l'amichetto per tenerseli buoni.
Non perchè in campo è diventato imbarazzante, no eh? Vabbè ognuno la pensa come vuole.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lilpol wrote: Non perchè in campo è diventato imbarazzante, no eh? Vabbè ognuno la pensa come vuole.
Anche Jankulovski in campo è imbarazzante, anche Favalli, anche Pirlo... però mi sembra che di fischi a loro ne arrivino meno perchè se ne stanno sempre zitti... Seedorf risponde a chi lo fischia, continua a giocare perchè ha due coglioni cubici... avercene di giocatori come il filosofo...

I De Ascentis ti meriti...
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Anche Jankulovski in campo è imbarazzante, anche Favalli, anche Pirlo... però mi sembra che di fischi a loro ne arrivino meno perchè se ne stanno sempre zitti... Seedorf risponde a chi lo fischia, continua a giocare perchè ha due coglioni cubici... avercene di giocatori come il filosofo...

I De Ascentis ti meriti...
Ripeto, ogniuno la vede come gli pare.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lilpol wrote: Ripeto, ogniuno la vede come gli pare.
L'importante è non essere ossessivi.  :gazza:
#chuckstrong
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Lilpol wrote: Dato che il tuo amico culone giocava sempre anche quando era un comodino in mezzo al campo.
Magari fosse mio amico.

In ogni caso, Gourcuff, non era più la prima alternativa ai titolari, dato che, come già detto, fu preso emerdon. Il messaggio fu chiaro: guarda prima di te, c'è 'sto pensionato brasiliano di belle speranze.

Vabbè, alla fine della fiera, ci ritroviamo senza Jesus (svenduto), senza il nostro miglior prospetto dopo Pato (io almeno la penso così) e con la società che si sbatte per comprare geko.

"Vincere la Champions, è utopistico".
Parole sante.
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E Maldini che vedrete andrà al Chelsea a fare il Team Manager.

Ma fa bene. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lilpol wrote: Non è questione di porsi o meno nei confronti di Seedorf, se c'è stato un errore che ha fatto Ancelotti in questi anni è stato quello di aver messo alle corde prima ciuf ciuf e poi Dinho a favore dell'immobile olandese. Non potevano sbagliare una partita che arrivava la panca e questo mi è sembrato palese.
una curiosità: se io scrivessi che è giusto torturare in base al sesso o alla razza prenderei qualche richiamo dai mods?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: una curiosità: se io scrivessi che è giusto torturare in base al sesso o alla razza prenderei qualche richiamo dai mods?
kero, lascia perdere...
Basto già io a sprecar fiato...  :gazza:
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Non sapevo foste i detentori della verità assoluta.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lilpol wrote: Non sapevo foste i detentori della verità assoluta.
non si tratta di verità, quanto piuttosto di morale condivisa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

surfbear wrote: Dimentichi che nei campionati esteri spece in inghilterra bisogna pagare la clausola riscissoria. Quindi il Real ha dovuto sganciare 90-95 milioni.
:penso:
C'è confusione sia per quanto riguarda il mondo del calciomercato che per quello dell'italiano.
Cammellaio Patto wrote: ma infatti ho detto il milan di oggi, che ha fatto un anno sensa champions, che si muove nel mercato prendendo shevchenko e ronaldinho, perde ancelotti, esce dalla uefa col werder. in una trattativa conta anche il momento che la squadra sta passando.
io almeno la vedo così.

per farti un'esempio ESTREMO (e lo sottolineo così non c'è bisogno di farmelo notare), la juve comprò ibrahimovich a 19 e lo vendette a 25, il che significa con una svalutazione del 40% almeno, perchè in pratica ormai era una squadra di serie B.

e non tirate sempre la storia che il milan "qualche titolo l'ha vinto", non è una segreto lo sappiamo anche noi non-milanisti.

ps: e poi a 90 milioni il real non l'avrebbe preso. al momento ronaldo è più forte di kaka, più giovane e mediaticamente il più rappresentativo.

1. Non sono milanista. Ma il Milan è pur sempre il Milan, indipendentemente dalle annate.
2. Su Ibrahimovic c'è una plusvalenza di 6 milioni, quale svalutazione del 40%? E poi, quell'Ibrahimovic nessuno l'avrebbe pagato più di 30 milioni.
3. Parli di momenti? Il Manchester ha appena perso la champions, e il ragazzo in questione dice pubblicamente da 1 ANNO di voler andare a Madrid. Kakà? La frase che più lo allontanava dal Milan che ho mai sentito è stata:"Il Milan è casa mia", fai te.
4. Che Ronaldo sia più forte di Kakà è tutto da vedere. Mediaticamente più rappresentativo? se per mediaticamente rappresentativo intendi che Ronaldo si fa beccare con più mignotte di Kakà, allora ne riparliamo. Ma non penso che Adidas si strappi i capelli perchè Kakà è un marchio che non vende.

Ripeto, gestione da principianti della trattativa, i tifosi fanno bene ad essere incazzati, il Milan ne è uscito rimaneggiato sia tecnicamente che a livello di immagine, ancor più ora che per prendere un geko qualsiasi si stanno sentendo rispondere che vale la metà di Kakà.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Gilbertology wrote: :penso:
C'è confusione sia per quanto riguarda il mondo del calciomercato che per quello dell'italiano.
1. Non sono milanista. Ma il Milan è pur sempre il Milan, indipendentemente dalle annate.
2. Su Ibrahimovic c'è una plusvalenza di 6 milioni, quale svalutazione del 40%? E poi, quell'Ibrahimovic nessuno l'avrebbe pagato più di 30 milioni.
3. Parli di momenti? Il Manchester ha appena perso la champions, e il ragazzo in questione dice pubblicamente da 1 ANNO di voler andare a Madrid. Kakà? La frase che più lo allontanava dal Milan che ho mai sentito è stata:"Il Milan è casa mia", fai te.
4. Che Ronaldo sia più forte di Kakà è tutto da vedere. Mediaticamente più rappresentativo? se per mediaticamente rappresentativo intendi che Ronaldo si fa beccare con più mignotte di Kakà, allora ne riparliamo. Ma non penso che Adidas si strappi i capelli perchè Kakà è un marchio che non vende.

Ripeto, gestione da principianti della trattativa, i tifosi fanno bene ad essere incazzati, il Milan ne è uscito rimaneggiato sia tecnicamente che a livello di immagine, ancor più ora che per prendere un geko qualsiasi si stanno sentendo rispondere che vale la metà di Kakà.
intendevo il reale valore di ibrahimovic, cioè un giocatore che a 21 anni era cercato da mezza europa e fu pagato 19 milioni. quindi, secondo me, il valore di mercato dopo 2 anni alla juve si aggirava sui 35/40 già allora.in questo senso parlavo di svalutazione

il manchester viene da 2 finali, di cui l'ultima persa, e vince da 3 anni la premier league. al momento se la passa decisamente meglio del milan mi pare.

mediaticamente significa che sei considerato il miglior giocatore del mondo, che muovi soldi, che fai immagine (e i colpi ad effetto sono gli unici colpi che sanno fare a madrid).

tutto questo per dir che 30 milioni di differnza sono tanti, ma non esiste al mondo come ho letto "se ronaldo è  stato venduto a 93 kaka doveva essere venduto a 90", perchè questa è una graaaande sciocchezza.

scusa se scrivo male ma sono le 5 di mattina e sto vedendo le finali nba.
Locked