:lol2: :lol2:kanon wrote: Si inizia a sentire la tensione dalle parti di Chapel Hill..piccolo esempio...
CALLER: Coach, what can we do to improve?
ROY: You can't do anything. We ... the players and coaches ... can do lots of things. But you can't do anything. You are not we.
WOODY: That was a little harsh coach.
ROY: He was probably one of those crapnet people.
WOODY: Yeah, you're probably right.
Ti assicuro che, visto come sono andate le ultime due stagioni per Unc e Duke (considerando anche gli scontri diretti), la tensione la sentono piu' a Durham...
Ieri curiosavo nei siti di rivendita biglietti per le partite interne di Carolina. I meno costosi vengono 50 dollari...
Ah, se invece siete interessati a sedere a bordocampo per la prossima carolina-duke lo potete fare...sempre che abbiate 2.500 dollari da buttarci (+20 di parcheggio)
Vista KSU-Texas ieri sera...Veramente sorpreso dai Wildacats che non avevo mai visto in azione prima. E' una squadra molto solida, forzuta e con una buona organizzazione. Nel primo tempo hanno sempre e solo segnato in vernice: non hanno mai avuto bisogno di tirare da fuori. Ero curioso di vedere Pullen finalmente, ma probabilmente ho beccato una delle sue peggiori gare della stagione. Come ha sottolineato Rocky molto bene Samuels, invece. Unica pecca non sono riusciti a chiudere la pratica fino all'ultimo secondo, colpa di tanti tiri liberi sbagliati da Clemente, e non solo, negli ultimi due minuti.
texas sottotono, ma ci sta: non si puo' pensare di giocare alla perfezione ogni partita. Il mio giudizio sui Longhorns non muta...Se la devo dire tutta l'MVP per loro e' stato Balbay, ragazzo bianco semi-sconociuto che ha portato punti e tanta difesa.
Stasera penso che guardero' GT-Clemson...espn360 e' una grande risorsa!