all3n wrote: Nemmeno il flash player riesci ad installare?
adesso sto provando qualsiasi tipo di crack esistente per bypassare i diritti dell admin... ho meno di un mese di tempo

all3n wrote: Nemmeno il flash player riesci ad installare?

EUREKAdicmod wrote: Louis se guardi il disegno delle entrate noterai che ci sono due simboli usati uno rappresenta il video ed è vic ino a tutte le entrati video, l'altro è il tondo con la freccia che rappresenta l'audio in freccia che entra e out freccia che esce. Dal grafico fa ben vedere che la connessione per un pc è fatta da il VGA per il video e un jack per l'audio in. Non vorrei farti comprare un cavo per nulla ma dovrebbe essere così.

Non credo sia facilissimo, magari puoi chiedere al tuo responsabile IT se ti installa almeno quel plugin, alla fine non è niente di eccezionale, è legale e non vai incontro a nessun problema. Credo sia la via più facile.Beetlebum wrote:
adesso sto provando qualsiasi tipo di crack esistente per bypassare i diritti dell admin... ho meno di un mese di tempo![]()

Pump up the Volume! Solo quando giocheranno i Phillies.louis wrote: EUREKA![]()
![]()
Funziona....finalmente.
Grazie di cuore.
Ora quando Phillies verrà a vedere le partite a casa mia la smetterà di lamentarsi che, ascoltando dal portatile, il volume è troppo basso.![]()

grande caro dicmond!!!!dicmod wrote: Pump up the Volume! Solo quando giocheranno i Phillies.

Beh, anche voi siete la storia della National League....credo che abbiate perso un buon numero di partite nella storiaPhillies wrote: grande caro dicmond!!!!
anche perchè louis la mena che loro sono la storia della NL, ma nel 2008 sul suo divano ha visto i ns ragazzi diventare world champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una pubblicità bella grossa che recita "2009 MLB.TV player coming soon"...webba2000 wrote: Non so come mai ma le semifinali del WBC non saranno trasmesse con nuovo player e forse neanche la finale. E sembra che tutto lo ST sarà trasmesso con il vecchio player.
Ho hanno avuto grossi problemi, oppure ritengono di essere pronti...spero per loro(e per noi) la seconda

BenvenutoFranzu wrote: Ciao a tutti sono nuovo, mi sono sono iscritto oggi.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a vedere mlb tv con l'internet key.
Perchè anche quando la connessione è buona quindi in hsdpa non faccio in tempo ad aprire la finestra di mlb tv 400k che parte il buffer seguito quasi subito da error e poi da closed :sbadat:
Non farti abbindolare da queste promesse, sono anni che i competitors delle forniture di linee UMTS/hsdpa pompano con marketing e campagne velocita' solamente teoriche che la normale utenza, di fatto, non puo' sostenere.Franzu wrote: Addirittura c'è scritto che puo raggiungere i 7 mb...![]()

Ok con quota, ci sono arrivato da solo...Franzu wrote: P.s. come si fa a citare il testo di un altro utente?