"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
fede ed io non siamo riusciti a trovare un momento nel quale abbiamo tempo entrambi e siccome lui sabato mattina parte per gli states volevo chiedere se era possibile recuperare le 2 partite in un secondo momento (tanto ci mettiamo 1 serata)...
Tasco wrote:
fede ed io non siamo riusciti a trovare un momento nel quale abbiamo tempo entrambi e siccome lui sabato mattina parte per gli states volevo chiedere se era possibile recuperare le 2 partite in un secondo momento (tanto ci mettiamo 1 serata)...
Abbiamo avuto qualche problema tecnico, abbiamo dimenticato di settare i 7 Innings quindi non abbiamo il referto... la prossima volta vedremo di essere più attenti :figo:
Last edited by Hobbit83 on 07/04/2009, 23:34, edited 1 time in total.
Abbiamo avuto qualche problema tecnico, abbiamo dimenticato di settare i 7 Innings quindi non abbiamo il referto... la prossima volta vedremo di essere più attenti :figo:
Confermo il risultato e rinnovo i complimenti a Hobbit83 per la vittoria. Chiedo scusa per i problemi con le opzioni, la prossima volta starò più attento. Gara-2 dovremmo giocarla giovedì sera.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Confermo
Ho capito che il fielding non sarà mai il mio forte....
lo "0" della partita precedente era dovuto molto più ai 3 pitchers che ai difensori!
Pittosto mi chiedo perch non abbia segnato gli errori marchiani fatti come tali.
Io dovrei teoricamente esserci dal prossimo giovedì che mi torna il mio computer con MVP. Per cui vi ringrazio per la pazienza ma dovrei essere ank io dei vostri!