Ma se c'ha le puppe che si mimetizzano con le ginocchia. Via...MagnusPinus wrote: Fisico notevole.. e qui è insindacabile..
Re: Grande Fratello 9
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
tommybang
- Newbie

Da Brawl wrote: Ma se c'ha le puppe che si mimetizzano con le ginocchia. Via...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Da Brawl wrote: Ma se c'ha le puppe che si mimetizzano con le ginocchia. Via...
Dai, mi pare di aver sentito che è una ex modella.. Brutta non è! Diciamo... uccellabile

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' veramente tempo di crisi in tutto eh?! :gazza:predu17 wrote:![]()
![]()
Dai, mi pare di aver sentito che è una ex modella.. Brutta non è! Diciamo... uccellabile![]()

- MagnusPinus
- Pro

Io la trovo equipaggiata al punto giusto.. Poi è una persona iper interessante.. E' la classica tipa che tratta male chi non conosce.. dall'alto in a basso, ma solo perchè è una povera insicura,psicolabile.. Bene..fosse brutta la eviterei come la peste.. ma la sua bellezza unita alla follia, la rende un soggetto attraente 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ho appena avvertito Goat :thumbup:predu17 wrote:![]()
![]()
Dai, mi pare di aver sentito che è una ex modella.. Brutta non è! Diciamo... uccellabile![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Avevo letto in giro questa notizia.ma ora sta pranzando in casa.cmq vittorio e gianluca avevano minacciato di abbandonare la casa se non la sbattevano fuori entro oggi. speriamotommybang wrote: perchè alle 5?
per magnupinus...non trovo in lei niente di bello,è pazza,schizzata,antipatica,viziata...ha un carattere terribele e davvero meriterebbe che qualcuno la gonfi di schiaffi.
In più come dice giustamente Da Brawl ha due tette belle appese
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non era mia intenzione superare il buongusto! Solo finire tra le prime pagine nelle ricerche su google :Dnefastto wrote: ho appena avvertito Goat :thumbup:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Concordo con il Bro comunque...quelle orecchie da cocker non si possono vedere. :gazza:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ieri chiedevi aiuto per uccellare ed oggi sei già diventato noto conoscitore di tette e culi?A.F.D.U.I. President wrote: Concordo con il Bro comunque...quelle orecchie da cocker non si possono vedere. :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
attraente per una serie di sprangate sulla faccia. Come più o meno tutte le tipe descritte in questa frase.MagnusPinus wrote: Io la trovo equipaggiata al punto giusto.. Poi è una persona iper interessante.. E' la classica tipa che tratta male chi non conosce.. dall'alto in a basso, ma solo perchè è una povera insicura,psicolabile.. Bene..fosse brutta la eviterei come la peste.. ma la sua bellezza unita alla follia, la rende un soggetto attraente![]()
Ma te non ti fai le storie con Mancinelli?
[align=left][/align]

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
psicopatica è l'aggettivo giusto..MagnusPinus wrote: Io la trovo equipaggiata al punto giusto.. Poi è una persona iper interessante.. E' la classica tipa che tratta male chi non conosce.. dall'alto in a basso, ma solo perchè è una povera insicura,psicolabile.. Bene..fosse brutta la eviterei come la peste.. ma la sua bellezza unita alla follia, la rende un soggetto attraente![]()
ho sperato che gianluca la cappottasse a ceffoni..
Ex The Little Prince
- MagnusPinus
- Pro

Che noiosi che siete.. Questa qui ti rende la vita interessante.. Magari ti manda anche all'ospedale, però non ti fa annoiare.. E vi vorrei vedere alle prese cn una così.. Guardate anche solo Nicola, uno che ragiona..ha perso la testa completamente, e tutto per colpa dell'avvenenza del soggetto.Teo wrote: attraente per una serie di sprangate sulla faccia. Come più o meno tutte le tipe descritte in questa frase.
Ma te non ti fai le storie con Mancinelli?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Che divertimento!MagnusPinus wrote: Che noiosi che siete.. Questa qui ti rende la vita interessante.. Magari ti manda anche all'ospedale, però non ti fa annoiare.. E vi vorrei vedere alle prese cn una così.. Guardate anche solo Nicola, uno che ragiona..ha perso la testa completamente, e tutto per colpa dell'avvenenza del soggetto.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
...col membro.MagnusPinus wrote: Guardate anche solo Nicola, uno che ragiona...
Magnus, son gusti. A me ed al 99% del forum fa ca.gare, non è bella, è antipatica, altezzosa e secondo me anche tossica.
Sinceramente non ci vedo niente, ma proprio niente di intrigante.