Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

PENNY wrote: Quoto,perfettamente d'accordo.Ora sto leggendo "L'Anticristo" di Nietzsche e non mi sognerei mai di leggerlo durante l'espletazione dei miei bisogni... :gazza:

Io preferisco leggere prima di dormire,a letto,unico vero momento tranquillo e rilassante della giornata.Il problema e che si ti prende parecchio puoi anche fare le ore piccole pur di sapere come va a finire :D
Io ho fatto spesso mattina leggendo  :forza: E' che non ho più l'età per far mattina così; devo fare selezione delle ragioni per non dormire di notte.. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

di solito leggo prima di dormire, la notte. Poi e c'è un libro che mi prende particolarmente l'orario non conta, l'importante è stare comodi e soprattutto in rigorosissimo silenzio vista la mia non altissima capacità di concentrazione. Rimango comunque un lettore abbastanza scostante.

Ah, sto leggendo Se una notte d'inverno un viaggiatore e davvero, una roba così non l'aveva mai vista.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

maffu wrote: Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
Strappa il cellofan e poi dì che l'hai trovato così..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

maffu wrote: Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
ci scrivi sopra "Marlboro" e poi chiedi al commesso un libro per smettere di fumare, quando lui fa per accompagnarti allo scaffale di dilegui di corsa  :truzzo:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Finito Dance, Dance, Dance....
Libro completamente assurdo ma affascinante, ho trrvato alcune parti assolutamente adorabili, altre di livello un po' più basso. C'entra proprio poco con Norwegian Wood, ma nel complesso vale decisamente la pena di una lettura
Image-ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MattBellamy wrote: Finito Dance, Dance, Dance....
Libro completamente assurdo ma affascinante, ho trrvato alcune parti assolutamente adorabili, altre di livello un po' più basso. C'entra proprio poco con Norwegian Wood, ma nel complesso vale decisamente la pena di una lettura
Devi leggere La fine del mondo e il paese delle meraviglie. Lì il non-sense raggiunge vette inesplorate.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

è quello che è successo anche a me ieri :D, non che l'avrei comprato poi eh (mi è bastato Io uccido), però la curiosità mi è venuta
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Robyus wrote: è quello che è successo anche a me ieri :D, non che l'avrei comprato poi eh (mi è bastato Io uccido), però la curiosità mi è venuta
"io uccido" a me non è dispiaciuto.
Image°°Image°°Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Lilpol wrote: "io uccido" a me non è dispiaciuto.
uno dei miei libri preferiti,faletti mi piace da impazzire. :notworthy:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

SULF6HC wrote: uno dei miei libri preferiti,faletti mi piace da impazzire. :notworthy:
Barvo, allora compra quello nuovo e poi dicci com'è  :thumbup:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

qualcuno ha letto "Cecità" di Saramago?
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mikele wrote: qualcuno ha letto "Cecità" di Saramago?
no, ma è in lista  :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Lilpol wrote: "io uccido" a me non è dispiaciuto.
Anche per me IO UCCIDO è scritto molto bene. Ho visto anche io che il nuovo libro è incelofanato e non si sa di cosa parli.... Apriamo la caccia su internet: il primo che trova la trama prende un +k  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ok, è stato fin troppo facile:

"Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio"  :metal:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply