Io ho fatto spesso mattina leggendoPENNY wrote: Quoto,perfettamente d'accordo.Ora sto leggendo "L'Anticristo" di Nietzsche e non mi sognerei mai di leggerlo durante l'espletazione dei miei bisogni... :gazza:
Io preferisco leggere prima di dormire,a letto,unico vero momento tranquillo e rilassante della giornata.Il problema e che si ti prende parecchio puoi anche fare le ore piccole pur di sapere come va a finire :D
Re: Libri
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Robyus
- Senior

di solito leggo prima di dormire, la notte. Poi e c'è un libro che mi prende particolarmente l'orario non conta, l'importante è stare comodi e soprattutto in rigorosissimo silenzio vista la mia non altissima capacità di concentrazione. Rimango comunque un lettore abbastanza scostante.
Ah, sto leggendo Se una notte d'inverno un viaggiatore e davvero, una roba così non l'aveva mai vista.
Ah, sto leggendo Se una notte d'inverno un viaggiatore e davvero, una roba così non l'aveva mai vista.
- maffu
- Senior

Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Strappa il cellofan e poi dì che l'hai trovato così.. :lol2:maffu wrote: Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
ci scrivi sopra "Marlboro" e poi chiedi al commesso un libro per smettere di fumare, quando lui fa per accompagnarti allo scaffale di dilegui di corsamaffu wrote: Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Finito Dance, Dance, Dance....
Libro completamente assurdo ma affascinante, ho trrvato alcune parti assolutamente adorabili, altre di livello un po' più basso. C'entra proprio poco con Norwegian Wood, ma nel complesso vale decisamente la pena di una lettura
Libro completamente assurdo ma affascinante, ho trrvato alcune parti assolutamente adorabili, altre di livello un po' più basso. C'entra proprio poco con Norwegian Wood, ma nel complesso vale decisamente la pena di una lettura
-

-
SafeBet
- Pro

Devi leggere La fine del mondo e il paese delle meraviglie. Lì il non-sense raggiunge vette inesplorate.MattBellamy wrote: Finito Dance, Dance, Dance....
-
Robyus
- Senior

è quello che è successo anche a me ieri :D, non che l'avrei comprato poi eh (mi è bastato Io uccido), però la curiosità mi è venutamaffu wrote: Ma il nuovo libro di Faletti che è stato distribuito incellofanato così non puoi leggere la trama prima di acquistarlo? Bah...io l'ho rimesso sullo scaffale, però effettivamente potrebbe incuriosire come strategia di marketing...
-
Mikele
- Pro

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Anche per me IO UCCIDO è scritto molto bene. Ho visto anche io che il nuovo libro è incelofanato e non si sa di cosa parli.... Apriamo la caccia su internet: il primo che trova la trama prende un +k :lol2:Lilpol wrote: "io uccido" a me non è dispiaciuto.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ok, è stato fin troppo facile:
"Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio"
"Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio"

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!

[/align]