Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: Caxxo Pap a parte l'invito a cena per due di cui si dovrebbe discutere  :naughty: :naughty: :naughty:

l'ha fatto ancora poco fa,il sistema poi riparte nonostante tutto e nonostante lo spegnimento forzato.Però questo problema comincia a rompere un pò  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
io ho intesto noi due a cena :lol2:

prova a disinstallarli e reinstallarli. se per caso lo rifa, controlla che sia lo stesso errore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: l'ha fatto ancora poco fa,il sistema poi riparte nonostante tutto e nonostante lo spegnimento forzato.Però questo problema comincia a rompere un pò  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ma provare a fare un ripristino? Sia mai che riporta il pc ad uno stato precedente all'errore. Poi, in base a quello che può mancare, ti fai un'idea di cosa potrebbe averlo causato.  :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io do la mia soluzione al problemino di Emmanuelle.

1) "Trovare" un Windows XP Pro sp2 (3 e` anche meglio), sicuro al 100%.
2) Back-up dei file che servono.
3) Format C: (e l'unica cosa bella di avere un pc "windows style"  :stralol:).
4) Installare solo programmi free.
5) Solo programmi originali e antivirus, firewall, ecc ecc ecc ecc ecc e agiornarli.
6) NON disinstallare "ad cazzum" che si potrebbe levare qualche file o friver utile a Windows.
7) Evitare magari di accettare sempre "ad cazzum" tutti i file provenienti da "amici e/o parenti" su MSN ed affini se non si e sicuri.
8) Smetterla di sporcacciarvi con zozzerie varie su quel povero laptop, che poi ne risente.
9) Accettare i miei auguri di tutto cuore.
10) Siate felici.

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: Io do la mia soluzione al problemino di Emmanuelle.

5) Solo programmi originali e antivirus, firewall, ecc ecc ecc ecc ecc e agiornarli.
6) NON disinstallare "ad cazzum" che si potrebbe levare qualche file o friver utile a Windows.
7) Evitare magari di accettare sempre "ad cazzum" tutti i file provenienti da "amici e/o parenti" su MSN ed affini se non si e sicuri.
8) Smetterla di sporcacciarvi con zozzerie varie su quel povero laptop, che poi ne risente.
10) Siate felici.

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
il punto dieci è al sicuro  :thumbup: mentre per il nove ricambiamo

in realtà un amico che ora non è disponibile ma vi assicuro molto ma molto abile nel campo dei computer ha già fatto una prima diagnosi e controllando il pc ha dichiarato di non aver mai visto un pc tenuto meglio.
In effetti programmi cazzosi non ne ha,non effettua come me del p2p spinto,non scarica nulla di strano quindi....anche lui non ha ben capito da dove derivi questo problema (che per adesso non compromette nulla).

Già il disintallare e reinstallare driver per me è una operazione complicata,quindi tenderei a tralasciare a meno che il problema diventi cronico e vi devo confessare che non ho mai effettuato un format c: quindi.....

dimenticavo, non abbiamo nessun disco di ripristino sistema  :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: ............
dimenticavo, non abbiamo nessun disco di ripristino sistema  :gogogo:

visto che fai il p2p spinto (che zozzo  :lmao:), ti do io un link dove lo recuperi se voi, e lo stesso che uso il sul barilotto DELL che ho come serverino.  :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote:
visto che fai il p2p spinto (che zozzo  :lmao:), ti do io un link dove lo recuperi se voi, e lo stesso che uso il sul barilotto DELL che ho come serverino.  :fischia:

ok magari via PM
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

problema internet col portatile n°3:
si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con windows

nome evento problema:Apphangb1
tipo interruzione:6144
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Porsche 928 wrote: Io do la mia soluzione al problemino di Emmanuelle.

10) Siate felici.

Grande, Porsche! Ricambio gli auguri con tutto il mio cuore! Grazie e grazie per i consigli! La settimana prossima chiamerò un mio amico, un hacker ( :fischia:) e sottoporrò anche a lui il problema, ma penso che mi consiglierà le medesime cose!!
Porsche  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Serve una mano...

Mi sono procrato le puntate della prima stagione di Prison Break,però sono in inglese.Ho i sottotitoli,ma come posso fare per mettere su dvd i file e riuscire a vedere i sottotitoli anche sulla tv?

Grazie e per favore ditemi il metodo più semplice possibile,senza troppi tecnicismi! :thumbup:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

avrei bisogno di un software per la progettazione di appartamenti sicuro, gratis e non troppo difficile da usare. leggevo in rete di cad, autocad etc: qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Mike wrote: avrei bisogno di un software per la progettazione di appartamenti sicuro, gratis e non troppo difficile da usare. leggevo in rete di cad, autocad etc: qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
io non l'ho mai provato ma guarda questo:

[url]http://sourceforge.net/project/platform ... 152568/url]

dimmi se va bene
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Porsche 928 wrote: io non l'ho mai provato ma guarda questo:

[url]http://sourceforge.net/project/platform ... 152568/url]

dimmi se va bene

grazie, provo a smanettarci un po' e vediamo cosa ne cavo fuori.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A.F.D.U.I. President wrote: Serve una mano...

Mi sono procrato le puntate della prima stagione di Prison Break,però sono in inglese.Ho i sottotitoli,ma come posso fare per mettere su dvd i file e riuscire a vedere i sottotitoli anche sulla tv?

Grazie e per favore ditemi il metodo più semplice possibile,senza troppi tecnicismi! :thumbup:
Con il mio dvd recorder, se metto direttamente i file srt dei sottotitoli riesco a selezionare il file corretto da abbinare al file .avi
Unica limitazione il numero massimo di file gestibili: 10.

Fai una prova con un disco multisessione. Fai partire la puntata e poi usa il bottone per la selezione dei sottotitoli e dovrebbe funzionare.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

A.F.D.U.I. President wrote: Serve una mano...

VirtualDub, solo che devi riprocessare tutto il file video. non ci dovresti mettere molto.
il link :figo:
http://www.guideperpc.com/Video_inserir ... titoli.htm
Last edited by Paperone on 30/12/2008, 2:10, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Ho fatto qualcosa che tecnicamente potrebbe essere definito puttanata

Visto che il buon e gigantesco F-Secure non mi si attivava più (occupandomi invece una marea di RAM sul quel povero laptop che la mia famiglia utilizza da un pò) sono andato per disinstallarlo. Faccio partire la disinstallazione, ma dopo 10 minuti, vedendo il processo bloccato, chiudo tutto via task manager e riavvio.

E qua il fattaccio: nel pannello di controllo e nella lista programmi non v'è più traccia di sto dannato antivirus, mentre nella cartella in C: sì. Visto che nel dubbio volevo togliere più spazio possibile, sono andato a eliminare la cartella, o almeno per quanto possibile, manualmente. Cioè, col vecchio tasto destro-elimina. Cosa avvenuta in parte, appunto, visto che alcuni file erano in uso. Per cui, ora mi ritrovo con la cartella del programma mezza svuotata, ma ancora attiva in qualche modo, visto anche che a ogni avvio quella benedettissima icona si palesa in basso a destra.

E quindi ecco la domanda finale: posto che ho messo AVG aspettando di riuscire a reintallare f-secure, anche solo per il fatto d'averlo pagato, sarebbe bello riuscire a farlo andare fuori dalle balle una volta per tutte. Il problema è: come? Non vi è traccia di file exe con scritto uninstall, e appunto dal pannello di controllo non si vede gnè.

Già che ci sto, in sto pannello vi sono ancora rimasugli dei mitici Driver 1 e Medal of Honor Allied Assault. Eliminati da tempo immemore ma ancora ben ancorati al disco rigido, e menefreghisti verso qualunque tentativo di smantellamento. Chessepofà?

Un grazie in anticipo
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Locked