anto wrote:
Loro sono battibili e continuo a pensare che non siano più forti di noi, ma in questo momento sono troppo più in salute.
Ed è tutto ciò che conta. Fortuna, forma. Basta, una volta che sei ad ottobre ti serve solo quello per vincere.
Ehi, non è finita. Abbiamo 3 partenti forti. Se azzeccano tutti la partita..................
(leggi Lowell, per l'anno scorso, ma questo ammetto di dirlo con il senno di poi, Varitek, Timlin, Wakefield).
Eh, è dura.
Comunque Wakefield lo terrei. Quinto partente, costa pochissimo (4 milioni), mangia IP e permette di tenere basso il numero di IP dei vari Buchholz e Bowden. E' utile e pure se dovessimo buttarlo via non è che implichi uno spreco di soldi. L'importante è che sia appunto il quinto o addirittura sesto, e non il quarto.
Varitek pure lo terrei con un contratto tipo 10/2 da backup a qualche giovane forte (Max Ramirez? Teagarden?) per insegnargli il gamecalling, che in pratica è tutto ciò che gli è rimasto. Da titolare neanche morto, e se vuole più di 5 M di AAV lo ringrazio e saluto.
Timlin lo avrei giustiziato tempo fa. Errore gravissimo. Su Lowell mi sono già espresso l'anno scorso. Non è una consolazione aver avuto ragione, ma purtroppo gli eroi sono eroi. E' il discorso che ho fatto con Francona, che eroe lo sarà per sempre, solo che nessuno mi crede.
Vedremo cosa succederà nell'off-season. Lowell si è operato. L'anno prossimo in terza ci sarà lui (non c'è nessuno da promuovere dalle minors o sul mercato), mentre nel 2010 sarà nell'ultimo anno di contratto e probabilmente verrà fatto fuori dalla crescita di Lars Anderson o da un free agent o altro ancora. Ma per un anno bisogna sperare che sia ancora ok.
L'unica necessità seria è quella di un ricevitore. Per il resto la squadra c'è, è questa e lo sarà ancora, nonostante i Rays migliorino (un anno in più, Price a tempo pieno, forse McGee a fine stagione) e nonostante gli Yankees si facciano uno squadrone. Si rischia di rimanere fuori dai playoffs, ma non c'è nulla da fare sul mercato purtroppo. A meno di non fare una follia e buttarsi su CC. Sarebbe divertente, ma non credo che accada :lol2: