Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by margheritoni10 »

Kratòs wrote: perfetto.

comunque oggi sono troppo contento... :forza:

IO AMO DEL PIERO.

PS finalmente una formazione giusta e una gestione della partita ottima, complimenti anche a ranieri che ha saputo sopportare le tante (tra cui spiccano le mie... :hehe:) critiche. speriamo che questa gli serva da lezione, non ha fatto niente di strano, e i risultati sono arrivati. stavolta iaquinta per amauri, non un difensore. così si fa, e mi fa piacere che l'abbia capito. ora speriamo che le prossime vengano giocate sia per intensità che per atteggiamento tattico come questa, perchè si può ancora recuperare.
in fondo era questo quello che chiedevo, e stasera sono felicissimo di averlo rivisto sul campo. :forza:
 Sinceramente non è fattibile. Le partite come questa hanno significati, contesti e cornici particolari, non sono la regola. Non può aspettarti di trovare gli occhi di stasera anche nella tua normale domenica pomeriggio...

Cmq veramente gran bella partita. Da buona vedova mi ero tenuto lontano da questa Coppa (che ricordiamolo, quest'anno ha * stampato sul lato...) fino a stasera e, con un pò di culo, sono rientrato al momento giusto. Intensa, ben giocata, sempre aperta, ben arbitrata (che bello sentire così pochi fischi... quanto ne guadagna il gioco?). Mauro ha premiato Pier Piero (goal meraviglioso) ma nel mio personalissimo cartellino ho appuntato il nome dei due neretti. Prestazioni di una intensità e continuità strepitose.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

Chi sono i due boldati cui ti riferisci?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by jason »

Serata bellissima, speriamo che i ragazzi comincino ad avere questo atteggiamento anche durante le altre partite  contro squadre inferiori. Ma oggi si gode tantissimo...
Alex  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Momo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mahor wrote: Chi sono i due boldati cui ti riferisci?
Amauri e Sissoko.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

margheritoni10 wrote:  Sinceramente non è fattibile. Le partite come questa hanno significati, contesti e cornici particolari, non sono la regola. Non può aspettarti di trovare gli occhi di stasera anche nella tua normale domenica pomeriggio...

Cmq veramente gran bella partita. Da buona vedova mi ero tenuto lontano da questa Coppa (che ricordiamolo, quest'anno ha * stampato sul lato...) fino a stasera e, con un pò di culo, sono rientrato al momento giusto. Intensa, ben giocata, sempre aperta, ben arbitrata (che bello sentire così pochi fischi... quanto ne guadagna il gioco?). Mauro ha premiato Pier Piero (goal meraviglioso) ma nel mio personalissimo cartellino ho appuntato il nome dei due neretti. Prestazioni di una intensità e continuità strepitose.
Davvero, magari anche gli arbitri italiani adottassero questo metro nel campionato invece di avere azioni farmate ogni 10 secondi....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

comunque dopo averlo riempito di cacca per mesi oggi Molinaro merita un elogio senza dubbio, partita di qualità  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

thom yorke wrote: Amauri e Sissoko.
 Quoto.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Grazie ragazzi, grazie capitano..avanti così..
un saluto ai miei amici interisti che gufavano di brutto!!! :D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

margheritoni10 wrote:  Sinceramente non è fattibile. Le partite come questa hanno significati, contesti e cornici particolari, non sono la regola. Non può aspettarti di trovare gli occhi di stasera anche nella tua normale domenica pomeriggio...
l'anno scorso più o meno le giocavamo tutte così, intendo sulla falsariga di queste, poi ovvio che nei big match si tira fuori quel quid in più che credi di non avere. però squadra corta, difesa alta e ripartenze quest'anno non le avevamo mai viste, sempre lunghi e sfilacciati, mentre l'anno scorso era la regola giocare impostati come stasera.

magari se oggi abbiamo giocato con intensità 150 le prossime possiamo farle a 100, ma comunque deve esserci sempre la voglia di lottare che in campionato si è vista poco e niente.

poi può benissimo essere che la prestazione di oggi sia figlia esclusivamente delle circostanze, ma questo andrebbe a sminuire pesantemente il ruolo di ranieri in questa vittoria, e io almeno per ora voglio credere che pure lui abbia contribuito mettendoci del suo e non affidandosi solo al prestigio della gara.

comunque, a parte i due marcatori, in evidenza tutti, ma soprattutto marchisio (poraccio, stava giocando bene, e ora rischiamo di perdere per parecchio pure lui....), sissoko (però cazzo, dalla subito invece di farti tutto il campo fino a che non te la tolgono di nuovo....), brazzo (molto attivo) e chiellini (di nuovo perfetto).
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

margheritoni10 wrote:  Quoto.
Ah, ok.
E' che Amauri non è così boldato, quindi mi ero un po' smarrito.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Partita SONTUOSA della Juve, splendido Alex,Real nullo nel primo tempo. Il vero Real si è visto eccome, ma solo dopo lo 0-2. Grande Pavel, NON POSSIAMO FARE A MENO DI "Sissochi?" (cobolli cit). Dopo lo 0-2 grandissimo Real, per fortuna abbiamo resistito. VITTORIA MERITATA, può cambiare la stagione.

La Champions è speciale, ma le sfide con il Real molto di +. Non è la "solita" gara di Champions, il Real come fascino è per me al massimo, ed è massima la goduria quando si vince.

FINALMENTE NESSUNA MINCHIATA DI RANIERI :forza: :forza: :forza:

Ora dobbiamo ABBATTERE I CUGINI :forza: :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: comunque dopo averlo riempito di cacca per mesi oggi Molinaro merita un elogio senza dubbio, partita di qualità  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Chissà che sia la svolta anche a livello psicologico...certo che quando lo vedevo puntato da Robben avevo una paura...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image
erano 170 anni che non vedevo una partenza così(semi.cit),i primi dieci minuti sono stati da delirio,pressing,rabbia,voglia,occhi della tigre,il coltello tra i denti,...c'era tutto fino al coronamento dello splendido gol di alex che non mi dato il tempo di dire :"cazz... tiri vai avanti".
Poi la squadra ha cominciato ad arretrare il baricentro (tanto del possesso palla non ce ne interessava una cippa) non patendo però eccessivamente il Real ma cercando sempre le ripartenze.
Il secondo tempo è iniziato come meglio non si poteva ma la reazione delle merengues è stata terribile fino allo strameritato gol del 2a1.
Lì ho temuto il peggio invece la squadra si è ricompattata e paradossalmente ha sofferto di meno una volta subita la rete (sempre tanto abbiamo subito ma un pochino di meno).

varie ed eventuali:

-Manninger buono ma deve schiodarsi dalla linea di porta
-Grygera benino
-i centrali ottimi (poche distrazioni sul gol erano in apnea dopo venti minuti di assedio in area)
-Molinaro da applausi stasera
-Brazzo,Nedved si sono sacrificati tantissimo(il ceco stasera un pelo in ripresa)
-Sissoko immenso (ma come dice kratos appoggiala e non tentare il dribbling)
-Marchionni sempra aver paura della sua ombra
-Amauri e Alex non ho aggettivi
-Il Real a Torino le becca sempre

Una bella serata di coppa non c'è che dire, ora il girone è apparentemente messo bene ma IMHO ci vuole almeno un punto al Bernabeu (penso che battendo il Bate a quota 11 non ci siano problemi)

abbiamo qualità (cit.)
Last edited by shilton on 21/10/2008, 23:38, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Non ho visto la partita....grandissimi ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alex  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Quando ci vuole ci vuole Alex  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dopo pagine di insulti anche un bravo al mister ci starebbe eh....... :fischia:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Locked