Sinceramente non è fattibile. Le partite come questa hanno significati, contesti e cornici particolari, non sono la regola. Non può aspettarti di trovare gli occhi di stasera anche nella tua normale domenica pomeriggio...Kratòs wrote: perfetto.
comunque oggi sono troppo contento...
IO AMO DEL PIERO.
PS finalmente una formazione giusta e una gestione della partita ottima, complimenti anche a ranieri che ha saputo sopportare le tante (tra cui spiccano le mie... :hehe:) critiche. speriamo che questa gli serva da lezione, non ha fatto niente di strano, e i risultati sono arrivati. stavolta iaquinta per amauri, non un difensore. così si fa, e mi fa piacere che l'abbia capito. ora speriamo che le prossime vengano giocate sia per intensità che per atteggiamento tattico come questa, perchè si può ancora recuperare.
in fondo era questo quello che chiedevo, e stasera sono felicissimo di averlo rivisto sul campo.![]()
Cmq veramente gran bella partita. Da buona vedova mi ero tenuto lontano da questa Coppa (che ricordiamolo, quest'anno ha * stampato sul lato...) fino a stasera e, con un pò di culo, sono rientrato al momento giusto. Intensa, ben giocata, sempre aperta, ben arbitrata (che bello sentire così pochi fischi... quanto ne guadagna il gioco?). Mauro ha premiato Pier Piero (goal meraviglioso) ma nel mio personalissimo cartellino ho appuntato il nome dei due neretti. Prestazioni di una intensità e continuità strepitose.