Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Calcio Padova. BBBBBBentornati 11 anni dopo
Si ma caxxxxo non si può prendere goal al 93 così... Comunque se Soncin non si da una svegliata ci penseranno i tifosi a farlo a suon di fischi... Sta veramente diventando un problema... Di nardo è imprescindibile e ad oggi è meglio vedere Cani che magari sbaglia qualcosa in più ma ci mette la voglia che un Soncin così demotivato... Comunque Agliardi ha fatto il primo liscio in uscita... Bravo, me lo sarei aspettato molto prima...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Avete perso meritatamente contro una squadra che in casa gioca benissimo, e avrebbe meritato di avere molti punti in più.sonnechiosissimo wrote: abbiamo perso l'imbattibilità, ma ciò che mi dispiace è come è maturata la sconfitta! al 93esimo dopo che loro avvano inventato il goal del pareggio giocando tutto di prima al volo in risposta al goal di un sempre più indispensabile di nardo! in attaco comunque sbagliamo troppo! le occasioni vanno sfruttate se no visto il tipo di gioco che facciamo può succedere che prendiamo gaol e non riusciamo più a recuparare!
Non mi fascerei il capo sinceramente, il Crotone ha giocato meglio, ma il Padova sta facendo un ottimo campionato e non è che abbia proprio fatto schifo sabato scorso.
[align=center]

[/align]

[/align]- trattorinobrumbrum
- Rookie

Magari se invece di prendere un pero al 93esimo lo avessimo preso venti minuti prima il tempo per vedere una reazione lo si avrebbe avuto...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Signori che Padova, goal valido annullato sullo 0 a 0. Italiano si inventa un goal da 30 metri che da il meritato vantaggio ai biancoscudati! Poi Roger e il Ragazzotto decretano la fine della partita a cavallo tra gli ultimi minuti del primo tempo e la metà della ripresa!
Il Modena obbiettivamente è poca cosa! Sono contento perchè come volevasi dimostrare la sconfitta di sabato scorso è stata solo un episodio, oltretutto il risultato era bugiardo!

Il Modena obbiettivamente è poca cosa! Sono contento perchè come volevasi dimostrare la sconfitta di sabato scorso è stata solo un episodio, oltretutto il risultato era bugiardo!
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Mantova. Il Modena non è affatto poca cosa dato che ha vinto a Torino :lol2:
Grandissimo Padova, finalmente una vittoria convincente in casa con tanti goal e secondo posto raggiunto.
Tre neo promosse ai primi tre posti, chi se lo aspettava.
Grandissimo Padova, finalmente una vittoria convincente in casa con tanti goal e secondo posto raggiunto.
[align=left][/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Il Frosinone non è una neopromossa.
[align=center]

[/align]

[/align]- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
vero, mi son confuso col Crotone data la presenza di Moriero e Calil
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

azz che gaffe!!!! ste scuadre che iniziano con la M Mantova Modena Milan sono tutte uguali :lol2: :lol2:Teo wrote: Il Mantova. Il Modena non è affatto poca cosa dato che ha vinto a Torino :lol2:
teo la terza l'ho inserita per scherzo :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

Basta vi prego non fate più tirare i rigori a rabito!!! 
non contenti della cappella dello scorso campionato ai playoff lo mettiamo ancora come primo rigorista!
la partita era comunque da pareggio loro superiori il primo tempo noi nel secondo, ma se non avessimo sbagliato quel rigore saremmo secondi solitari! un po' la cosa mi infastidisce! è la seconda partita consecutiva che in trasferata in cui giochiamo un primo tempo da fare spavanto! su questo il mister dovrà lavorare soprattutto a livello di testa non di gioco!
non contenti della cappella dello scorso campionato ai playoff lo mettiamo ancora come primo rigorista!
la partita era comunque da pareggio loro superiori il primo tempo noi nel secondo, ma se non avessimo sbagliato quel rigore saremmo secondi solitari! un po' la cosa mi infastidisce! è la seconda partita consecutiva che in trasferata in cui giochiamo un primo tempo da fare spavanto! su questo il mister dovrà lavorare soprattutto a livello di testa non di gioco!
- sonnechiosissimo
- Pro

il goal di cuffa era regolarissimo..poi pareggio potrà anche essere giusto ma è la seconda partita di fila ch eo per un errore nostro o per un errore altrui ci mangiamo i tre punti!
- sonnechiosissimo
- Pro

Grande Marcello, un presidente un mito

Comunicato del Presidente Cestaro a tutti i tifosi del Calcio Padova
Oggi pomeriggio mi sono recato a Bresseo per un saluto alla squadra. Tra le altre cose ho voluto anche chiarire, presenti dg, diesse, allenatore e tutti i giocatori, la posizione di Massimiliano Varricchio.
Al termine del chiarimento avuto con il giocatore alla presenza di tutti, ho deciso che Varricchio non farà più parte di questo gruppo perché, da uomo di sport, ritengo che l’interesse del gruppo debba sempre essere anteposto a qualsiasi interesse personale.
Ringrazio Massimiliano Varricchio per quello che ha fatto in passato per questa squadra.
Marcello Cestaro
Presidente Calcio Padova
solo applausi al presidente

Comunicato del Presidente Cestaro a tutti i tifosi del Calcio Padova
Oggi pomeriggio mi sono recato a Bresseo per un saluto alla squadra. Tra le altre cose ho voluto anche chiarire, presenti dg, diesse, allenatore e tutti i giocatori, la posizione di Massimiliano Varricchio.
Al termine del chiarimento avuto con il giocatore alla presenza di tutti, ho deciso che Varricchio non farà più parte di questo gruppo perché, da uomo di sport, ritengo che l’interesse del gruppo debba sempre essere anteposto a qualsiasi interesse personale.
Ringrazio Massimiliano Varricchio per quello che ha fatto in passato per questa squadra.
Marcello Cestaro
Presidente Calcio Padova
solo applausi al presidente
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Marcello ora che vendi l'airone Varricchio potresti farci un altro regalino
Magari non so tipo Diego Milito
:lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

grande!!!!trattorinobrumbrum wrote: Marcello ora che vendi l'airone Varricchio potresti farci un altro regalino![]()
Magari non so tipo Diego Milito
:lol2:
comunque dobbiamo tornare a vincere perchè siamo sempre a un passo dalla vittoria ma la stiamo mancando ultimamente in maniera costante! Spero i ragazzi domani facciano una grande partita contro un'ottima squadra!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Notizia "Ansa" proveniente da voci di corridoio.. Via Varrichio forse arriva al Padova (anzi ritorna) Rey Volpato. L'ho trovato giovedì scorso e mi ha detto che a gennaio va via sicuramente dal Bari, lui vuole tornare al Nord vicino a casa e Padova secondo me è più che una possibilità... Speriamo che il suo arrivo corrisponda ad uno slancio della sua giovane carriera...
- sonnechiosissimo
- Pro

abbiamo vinto 3 a 1 contro una salernitana che faticherebbe oggi anche in lega pro. bene ma non benissimo (cit). abbiamo perso un po' di smalto in difesa e nella condizione fisica generale, speriamo di riuscire a rientrare in condizione al più presto.

bene molto benetrattorinobrumbrum wrote: Notizia "Ansa" proveniente da voci di corridoio.. Via Varrichio forse arriva al Padova (anzi ritorna) Rey Volpato. L'ho trovato giovedì scorso e mi ha detto che a gennaio va via sicuramente dal Bari, lui vuole tornare al Nord vicino a casa e Padova secondo me è più che una possibilità... Speriamo che il suo arrivo corrisponda ad uno slancio della sua giovane carriera...