all3n wrote:
Discreta partenza di Rich stanotte. :figo:
Finalmente arriva anche la vittoria!
A fine gara ha detto:
I feel great, feel a lot stronger, everything's coming together. This is the best I've felt in a long time.
Dici? A me è sembrato proprio pessimo......... sì lo va ripetendo dallo Spring Training che non si era mai sentito così bene, incrociamo le dita!
Se gli bruciavano la vittoria andavo a Chicago a gettarli nel Michigan.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Dici? A me è sembrato proprio pessimo......... sì lo va ripetendo dallo Spring Training che non si era mai sentito così bene, incrociamo le dita!
Se gli bruciavano la vittoria andavo a Chicago a gettarli nel Michigan.
Sono andato cauto, discreto per una partenza del genere mi pare anche troppo.
Non so se l' avete già notato nel topic del live, comunque stanotte variazione "sostanziosa" per quel che riguarda l' ordine dei giocatori: Theriot sta battendo leadoff, Soriano 3, Ramirez 4 e Lee 5: per ora questi ultimi 3 stanno battendo un complessivo 1/6 dopo 4 inning :gazza:
che pena..intravedo una stagione veramente molto buia...tra l'altro non capisco lo stravolgimento di lineup sinceramente....tra l'altro il lasciar andare via DeRosa sta acquisendo ancor più tratti inspiegabili adesso che tra Miles e Fontenot fanno a chi la prende di meno...
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
all3n wrote:
Pab com'è andato il ragazzo? Stavolta non l'ho vista, ho letto solo il boxscore e domani andrò di condensed (sempre che lo mettano).
Molto bene, contando anche che affrontava un lineup piuttosto caldo. 6 IP 4 H 2 ER 2 BB 9 K, le BB entrambe a Pujols...i due punti invece sono entrati su solo shots di Molina e Ankiel. Stavo appunto notando che quest'anno ha concesso già 5 HR, contro gli 11 dell'anno scorso (5 con gli A's e 6 con i Cubs), ed è l'unica stats che mi preoccupa...la BB/9 è alta ma è alta per quella sciagurata partita contro Colorado, scenderà. Ah, 15.60 K/9, 35 in 21 IP.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Molto bene, contando anche che affrontava un lineup piuttosto caldo. 6 IP 4 H 2 ER 2 BB 9 K, le BB entrambe a Pujols...i due punti invece sono entrati su solo shots di Molina e Ankiel. Stavo appunto notando che quest'anno ha concesso già 5 HR, contro gli 11 dell'anno scorso (5 con gli A's e 6 con i Cubs), ed è l'unica stats che mi preoccupa...la BB/9 è alta ma è alta per quella sciagurata partita contro Colorado, scenderà. Ah, 15.60 K/9, 35 in 21 IP.