Alvise wrote: i troiai li lascio a voi uomini di mondo. son troppo vecchio io.
risposta sbagliata.
riguardo al dolce.....volete proprio farmi piangere come un vitello!!!!

Alvise wrote: i troiai li lascio a voi uomini di mondo. son troppo vecchio io.

Il tuo lo devolvi al bimbo? :hehe:hell_en wrote:
risposta sbagliata.
riguardo al dolce.....volete proprio farmi piangere come un vitello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

multiple wrote: Il tuo lo devolvi al bimbo? :hehe:

ti aspetto calorosamente....Davidyd wrote: Io c'è. Fanculo.
Partita e cena, e dolce.![]()

propendo per la parte in grassetto.hell_en wrote:
mi tocca.
ho l'impressione che una delle ragioni principali per cui continua a stare con me è che ha il doppio dolce tutte le volte.
l'altra ragione principale è che io sono meravigliosa.
o che nessun'altra è disposta a pigliarselo e tenerselo a lungo termine.

Noto una certa cattiveria in questa affermazione.Alvise wrote: propendo per la parte in grassetto.

guarda che così dai conferma. non ce ne sono molte altre che starebbero con uno che le fa indossare la maglia di elway.vikings11 wrote: Noto una certa cattiveria in questa affermazione.
Dove la trovi un'altra dolce metà disposta a vestire una maglia da football?
Io se provo a passarne una ad Erika rischio che nel giro di 10 minuti me la trovo trasformata in straccio per lavare i pavimenti...

Si, ma tu liquidi tutto con un doppio dolce o all'impossibilità di trovare un'altra anima pia disposta a pigliarti...invece, evidentemente, hell_en, ha molti altri pregi...Alvise wrote: guarda che così dai conferma. non ce ne sono molte altre che starebbero con uno che le fa indossare la maglia di elway.![]()

non vengo via autostrada, ma vengo da sotto, dal bosco :gazza:multiple wrote: A Siena ci sono due distributori di metano: uno in viale Toselli (ci dovresti passare davanti se arrivi dalla A1, l'altro in zona massetana-romana (usa google maps se vuoi vedere dov'e')
se io metto via berlinguer nel tom tom, sono apposto? lo vedo? oppure sta via è un pò come la via emilia come estensione e ho bisogno anche di un numero civico?multiple wrote: RITROVO MEETING
ORE 13:30 DIRETTAMENTE AL CAMPO (VIA BERLINGUER - SIENA)
E' lo stesso dell'ultima volta, ma chi non sapesse dov'e' o volesse indicazioni su come arrivare, mi contatti via pm.

Metano a Sienaazazel wrote: non vengo via autostrada, ma vengo da sotto, dal bosco :gazza:
via berlinguer e' corta: guarda su google maps e vedrai anche il campose io metto via berlinguer nel tom tom, sono apposto? lo vedo? oppure sta via è un pò come la via emilia come estensione e ho bisogno anche di un numero civico?

concordo. anzi, se non lo avessi scritto tu, lo avrei fatto io!!Sweepea wrote: per essere il forumista dell'anno aza rompe un pò troppo non vi pare? :gogogo:![]()

Mi pare che su google map non si vede proprio nulla, mentre su msn map sì.multiple wrote: ...
via berlinguer e' corta: guarda su google maps e vedrai anche il campo