Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Forse ci sarà un qualche motivo...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- zamax
- Newbie

Ma secondo voi adesso che Parrinello ha vinto il Campionato Italiano dilettanti di pugilato, ce la fanno vedere una partita di professionisti NFL oppure la RAI ha qualche valido motivo per mettere in onda un'altra troiata?nzwarrior wrote: Ripenso ora alle parolecce che presi a settembre quando dissi che a me la RAI non convinceva...è una stagione di "vabbè ma dai..." "meglio di niente...". Niente di personale Iafras, lo so che se fosse per te avremmo 4 dirette a settimana!
(scusate il francesismo)
GO UNLV!!!!!
In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
- nzwarrior
- Rookie

Ottima notizia...il Monday night va in differita mercoledì alle 9,20...AM....(31 ore di differita...)zamax wrote: Ma secondo voi adesso che Parrinello ha vinto il Campionato Italiano dilettanti di pugilato, ce la fanno vedere una partita di professionisti NFL oppure la RAI ha qualche valido motivo per mettere in onda un'altra troiata?
(scusate il francesismo)
PatriotsNation
-
Realarico
- Newbie

Uno che non ha niente da fare potrebbe anche permettersi di aspettare davanti alla tv guardando altro fino a quando va in onda la tanto attesa partita, ma quelli che il lunedì mattina c'hanno da fà e se la vogliono registrare per guardarla poi con tutta calma la sera dopo, perchè stracavolo devono sempre sorbirsi tutt'altro?? E quando, come per magia, inizia la partita con 1 ora di ritardo, dopo il primo tempo finisce la cassetta! Porc... :incazzato:
- saints68
- Senior

Cioe' martedi' non lo trasmettono o stai scherzando?...nzwarrior wrote: Ottima notizia...il Monday night va in differita mercoledì alle 9,20...AM....(31 ore di differita...)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi piacerebbe davvero sapere queli sono i "motivi di palinsesto" per trasmettere il MNF mercoledì alle 9:00...e stasera niente sci in diretta ma una bella riunione di boxe dilettantistica e inizio di nuovo dopo le 23...
bene ma non benissimo (cit.)
bene ma non benissimo (cit.)
-
Thurman Thomas
- Senior

Sì,lo fanno mercoledì!saints68 wrote: Cioe' martedi' non lo trasmettono o stai scherzando?...
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

E per la NFL ci va pure di "lusso"! Pensa al mazzo che ci dobbiamo fare (anche come orari) per vedere la MLB e i nostri White Sox! :figo:Realarico wrote: Uno che non ha niente da fare potrebbe anche permettersi di aspettare davanti alla tv guardando altro fino a quando va in onda la tanto attesa partita, ma quelli che il lunedì mattina c'hanno da fà e se la vogliono registrare per guardarla poi con tutta calma la sera dopo, perchè stracavolo devono sempre sorbirsi tutt'altro?? E quando, come per magia, inizia la partita con 1 ora di ritardo, dopo il primo tempo finisce la cassetta! Porc... :incazzato:
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
beh guarda il lato positivo, quando giovedì mattina andrai al mercato a comprare il pesce potrai allegramente discutere di Mcnabb e Westbrook con le massaie in codanzwarrior wrote: Ottima notizia...il Monday night va in differita mercoledì alle 9,20...AM....(31 ore di differita...)
"That's a clown question, bro."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ragazzi il topic per le proteste, le discussioni è l'OT è un altro... questo è pur sempre quello per fare domande, per chi vuole, a Iafrtae, non per gettare fango sulla Rai e tutti quelli che ci lavorano. Il topic proteste e dibattiti vari, lo ripetiamo per 750^ volta, è un altro.
Grazie.
Grazie.
- cecio73
- Newbie

scusate ma ieri sera sul finire del terzo quarto ho avuto una botta di sonno enorme. qualcuno sa se han percaso detto quale partita è in programma per domenica prossima.
In ogni caso ieri sera il ragazzo che non aveva male al gomito nell'ultimo incontro di pugilato picchiava come un assassino.
In ogni caso ieri sera il ragazzo che non aveva male al gomito nell'ultimo incontro di pugilato picchiava come un assassino.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- pippo77
- Senior

ragazzi non ricordo un particolare...
quando è stato risolta la questione dei diritti con la possibilità di vedere raisportsat anche sul satellite è stata compresa anche la postseason?
cioè...andrà tutto in diretta pure sul sat o ritorneremo al mux b?
trovato il messaggio 227 abbastanza rassicurante...
anche se lì non aveva ancora annunciato tutti i playoffs in diretta....
quando è stato risolta la questione dei diritti con la possibilità di vedere raisportsat anche sul satellite è stata compresa anche la postseason?
cioè...andrà tutto in diretta pure sul sat o ritorneremo al mux b?
trovato il messaggio 227 abbastanza rassicurante...
anche se lì non aveva ancora annunciato tutti i playoffs in diretta....
Last edited by pippo77 on 18/12/2008, 22:13, edited 1 time in total.
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti..
Sono stato anticipato di pochissimo: stavo giusto per postare l'orario correto di stasera.
Ore 23.00 Gameday, ore 23.25 PIT@TEN.
Putroppo nonostante i miei (e vostri) tentativi, il football finisce sempre per slittare dietro qualche altra disciplina: stasera il salto con gli sci...
Sono stato anticipato di pochissimo: stavo giusto per postare l'orario correto di stasera.
Putroppo nonostante i miei (e vostri) tentativi, il football finisce sempre per slittare dietro qualche altra disciplina: stasera il salto con gli sci...
- saints68
- Senior

Grazie comunque,Valerio!Iafras wrote: Ciao a tutti..
- cecio73
- Newbie

Bè almeno ieri sera non era l'impianto di pragelato avvolto nella nebbia...si vedeva qualcosa. Meglio il pugilato comunque.
Valerio appena hai notizie sulla programmazione rai spor più per le wild card diccelo che non si può far altro che programmare il VCR
Valerio appena hai notizie sulla programmazione rai spor più per le wild card diccelo che non si può far altro che programmare il VCR
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!