vabbè non so quanti bambini sono stati concepiti negli spogliatoi di squadre professionistiche americane tra giocatori e giornaliste...mr.kerouac wrote: vabbè ma mi sembra il minimo importunare una così
Re: New York Jets - New Era... arriva Brett
- pippo77
- Senior

Re: New York Jets - In Sanchez we trust!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Al 99% Jenkins chiuderà qui la sua carriera. Ci aveva già pensato l'anno scorso, dopo aver subito lo stesso, devastante, tipo di infortunio. Credo che questa volta non tornerà sui suoi passi. Comunque un grandissimo giocatore, uno dei top 3 NT di tutta la Lega negli ultimi anni.bacbac wrote: azz...jenkins si è rotto i legamenti del crociato anteriore,fuori per tutta la stagione
brutta botta per la difesa jets,l'infortunio visto live mi sembrava meno grave
Ochocinco ha detto la sua sull'argomento, via twitter:mr.kerouac wrote: vabbè ma mi sembra il minimo importunare una così
"I've been playing ball for 10 years and I've never seen a female reporter dressed this way, respecting her is a mu http://twitpic.com/2ofufo"
Last edited by Rocky on 14/09/2010, 22:02, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

La notizia di Jenkins è devastante perché un NT di quel calibro ti regge da solo l'impatto di una 34. Lunedì comunque si può dire che non abbiano risentito più di tanto della sua assenza, soprattutto in run defense. Anche quando è uscito, i Ravens continuavano a schiantarsi contro il front7 ogni volta che provavano a correre. Per il resto, che dire...è straordinario vedere giocare una difesa in questo modo, sempre in 6-7 minimo a mettere pressione e affollare il box. Però ti esponi ai rischi della single coverage dove Cromartie è stato fatto a pezzi (ancora non riesce a mettersi in testa che con quei mezzi atletici non ha bisogno di trattenere il WR e a questo punto non credo lo capirà mai) e Wilson ha subito lo scotto della prima partita tra i pro. Flacco dopo le difficoltà iniziali, ha preso le misure alla difesa avversaria ed è stato una macchina. Perché Revis non fisso su Boldin? Menomale che questo è andato via dalla NFC West...
Io non sarei troppo critico con Sanchez. Non è riuscito mai a mettere in ritmo il suo attacco, vero, ma ha pagato un gameplan troppo conservativo, la pessima giornata di Greene, il collasso graduale della linea e almeno tre drop dei suoi ricevitori. Ma poi quegli altri hanno preso Boldin e Housh, uno così a New York pareva brutto? Non mi sembra non ci fossero adeguati motivi per convincere un big name, sono uno squadrone.
Ah, le 100 yards di penalità nel primo tempo sono state un macigno. I Ravens non avrebbero mai dovuto concludere avanti i primi 30 minuti per i valori che il campo aveva espresso. La più brutta è stata il running into the kicker di Edwards nel drive del TD di McGahee. Dal 6-3 con 1 minuto e rotti per orchestrare un ultimo drive, si sono ritrovati sotto 7-6 in un drive dove avranno stabilito il record per penalità ricevute.
Io non sarei troppo critico con Sanchez. Non è riuscito mai a mettere in ritmo il suo attacco, vero, ma ha pagato un gameplan troppo conservativo, la pessima giornata di Greene, il collasso graduale della linea e almeno tre drop dei suoi ricevitori. Ma poi quegli altri hanno preso Boldin e Housh, uno così a New York pareva brutto? Non mi sembra non ci fossero adeguati motivi per convincere un big name, sono uno squadrone.
Ah, le 100 yards di penalità nel primo tempo sono state un macigno. I Ravens non avrebbero mai dovuto concludere avanti i primi 30 minuti per i valori che il campo aveva espresso. La più brutta è stata il running into the kicker di Edwards nel drive del TD di McGahee. Dal 6-3 con 1 minuto e rotti per orchestrare un ultimo drive, si sono ritrovati sotto 7-6 in un drive dove avranno stabilito il record per penalità ricevute.
Last edited by KingKaiv on 16/09/2010, 3:03, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Nell' ottica del managemenent dei Jets mi sa che quel nome debba essere Santonio Holmes, che alla fine penso ci stia nella stessa riga dei Boldin o dei TJ...anche considerando l' età. Però è chiaro, non avercelo per quattro giornate rende le cose più complicate.KingKaiv wrote: Ma poi quegli altri hanno preso Boldin e Housh, uno così a New York pareva brutto? Non mi sembra non ci fossero adeguati motivi per convincere un big name, sono uno squadrone.
...e forse anche Edwards nei loro piani doveva essere un top, o meglio poteva ambire ad esserlo, invece è rimasto il giocatore sciagurato che avevamo conosciuto ai Browns, se poi oltre ai drop inizia a metterci queste sciocchezze extra.... :sbadat:KingKaiv wrote: La più brutta è stata il running into the kicker di Edwards nel drive del TD di McGahee. Dal 6-3 con 1 minuto e rotti per orchestrare un ultimo drive, si sono ritrovati sotto 7-6 in un drive dove avranno stabilito il record per penalità ricevute.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sono un pò demoralizzato dopo l'orribile partita di lunedi, con calma stasera posto un pò di cose per rivitalizzare questo topic da me ingiustamente trascurato 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

ora con calma faccio una piccola disamina della partitta, premetto che non l'ho vista ma faccio deduzioni da quello che ho letto, dalle interviste, commenti etc etc.
capitolo Jenkins: una perdita colossale per la nostra difesa, non solo per il giocatore ma anche per il suo carisma all'interno della squadra e dello spogliatoio. Indubbiamente stiamo parlando di uno dei protagonisti della NFL nel ruolo di NT che interpretava alla grande a CAR ma che nei Jets ha dato il meglio di se stesso, fondamentale perchè costantemente porta via due uomini della OL, non permettendo agli stessi di muoversi in avanti bloccando i linebackers, questi a loro volta posso muoversi verso la palla con la consuetà rapidità. Pouha o come si ha giocato bene ( 2 fumbles recovered) ma è un ottimo backup ma è bene lontano dal poter diventare titolare ogni domenica. Per la sua sotituzione sembra che ci sia un contato con i Redskins per fare una trade con Heynesworth, visto quello che costa a livello di soldi, o quello che ci può costare in termini di scelte al prossimo draft, me ne guarderei bene dall'intavolare questa trade, per me oggi è solo l'ombra del giocatore dominante di TEN, molti scout dicevano che dovevamo prendere un NT al draft invece di un FB coime Conner, vero è che Richardson ha 37 anni e Conner era il miglior FB del draft, ma sempre al 5 giro c'era Cam Thomas di NC.
capitolo Revis: prendersi 110 yards da Boldin dovrebbe fargli capire e far capire a Ryan che l'assenza dal TC ha influito parecchio, sono comvinto che la prossima sfida contro Moss saprà motivarlo a dovere. Mi ha molto impressionato Cromartie, l'intercetto mi ha ricordato il giocatore di SD, per me lui e Revis rimangono il miglior tandem della NFL.
capitolo attacco: qui abbiamo toppato alla grande, lanci imprecisi di Sanchez, palloni droppati, scelte discutibili, la OL che non ha inciso come lo scorso anno, Edwards che sembra quello dell'ultimo anno a CLE, tutte concause che hanno determinato una sconfitta di un punto e segnando solo calci. L'OC ha le sue responsabilità nell'aver create un gameplan troppo conservativo, Greene ci ha penalizzato con due fumbles e ha diviso equamente le corse con LT (15 a testa se non erro), Ryan pare intenzionato a penalizzare Greene se continua perdere palloni, probabile quindi maggiori possibilità per LT e McKnight, ma abbiamo bisogno di osare di più nei passaggi e sfruttare maggiormente le armi offensive che abbiamo, in attesa di Holmes.
capitolo difesa: bene ma non benissimo, ci ha uccisi il def.pass.interference sul TD di McGhee, si sente la mancanza di Pace anche se Thomas ha svolto il suo lavoro, poco attivo mi è sembrato Taylor, Gholston mi pare più a suo agio come DE che come OLB, ora abbiamo Poll infortunato, quindi spazio per Smith e soprattuto spero per Ihedigbo, un giocatore che a me piace davvero molto.
capitolo Jenkins: una perdita colossale per la nostra difesa, non solo per il giocatore ma anche per il suo carisma all'interno della squadra e dello spogliatoio. Indubbiamente stiamo parlando di uno dei protagonisti della NFL nel ruolo di NT che interpretava alla grande a CAR ma che nei Jets ha dato il meglio di se stesso, fondamentale perchè costantemente porta via due uomini della OL, non permettendo agli stessi di muoversi in avanti bloccando i linebackers, questi a loro volta posso muoversi verso la palla con la consuetà rapidità. Pouha o come si ha giocato bene ( 2 fumbles recovered) ma è un ottimo backup ma è bene lontano dal poter diventare titolare ogni domenica. Per la sua sotituzione sembra che ci sia un contato con i Redskins per fare una trade con Heynesworth, visto quello che costa a livello di soldi, o quello che ci può costare in termini di scelte al prossimo draft, me ne guarderei bene dall'intavolare questa trade, per me oggi è solo l'ombra del giocatore dominante di TEN, molti scout dicevano che dovevamo prendere un NT al draft invece di un FB coime Conner, vero è che Richardson ha 37 anni e Conner era il miglior FB del draft, ma sempre al 5 giro c'era Cam Thomas di NC.
capitolo Revis: prendersi 110 yards da Boldin dovrebbe fargli capire e far capire a Ryan che l'assenza dal TC ha influito parecchio, sono comvinto che la prossima sfida contro Moss saprà motivarlo a dovere. Mi ha molto impressionato Cromartie, l'intercetto mi ha ricordato il giocatore di SD, per me lui e Revis rimangono il miglior tandem della NFL.
capitolo attacco: qui abbiamo toppato alla grande, lanci imprecisi di Sanchez, palloni droppati, scelte discutibili, la OL che non ha inciso come lo scorso anno, Edwards che sembra quello dell'ultimo anno a CLE, tutte concause che hanno determinato una sconfitta di un punto e segnando solo calci. L'OC ha le sue responsabilità nell'aver create un gameplan troppo conservativo, Greene ci ha penalizzato con due fumbles e ha diviso equamente le corse con LT (15 a testa se non erro), Ryan pare intenzionato a penalizzare Greene se continua perdere palloni, probabile quindi maggiori possibilità per LT e McKnight, ma abbiamo bisogno di osare di più nei passaggi e sfruttare maggiormente le armi offensive che abbiamo, in attesa di Holmes.
capitolo difesa: bene ma non benissimo, ci ha uccisi il def.pass.interference sul TD di McGhee, si sente la mancanza di Pace anche se Thomas ha svolto il suo lavoro, poco attivo mi è sembrato Taylor, Gholston mi pare più a suo agio come DE che come OLB, ora abbiamo Poll infortunato, quindi spazio per Smith e soprattuto spero per Ihedigbo, un giocatore che a me piace davvero molto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
darioambro wrote: ora con calma faccio una piccola disamina della partitta, premetto che non l'ho vista ma faccio deduzioni da quello che ho letto, dalle interviste, commenti etc etc.
darioambro wrote: capitolo Revis: prendersi 110 yards da Boldin dovrebbe fargli capire e far capire a Ryan che l'assenza dal TC ha influito parecchio, sono comvinto che la prossima sfida contro Moss saprà motivarlo a dovere. Mi ha molto impressionato Cromartie, l'intercetto mi ha ricordato il giocatore di SD, per me lui e Revis rimangono il miglior tandem della NFL.
Non ho voglia di andare a cercare tutti i numeri, ma credo che Revis in coverage su Boldin ci sia stato non più di 3 azioni, di quelle 110 yds lui personalmente se ne è prese pochine. Cromartie è sempre impressionante quando uno guarda gli highlights, guardando tutta la partita si capisce invece perchè San Diego abbia cercato di tradarlo in tutti i modi. Mezzi fisici spaventosi che gli permettono di fare quel tipo di intercetto per poi staccare completamente il cervello, perdersi il proprio uomo, commetterre penalità assurde, tutte piccole (più o meno) cose che non lo faranno mai diventare un top CB.
Nelle situazioni di nickel con lui e Wilson in campo Flacco ha letteralmente scherzato la vostra difesa, soprattutto sui 3rd downs (a mio avviso dove i Ravens hanno vinto la partita). Le yds di Boldin provengono per il 90% da azioni di questo tipo.
Per quanto riguarda il miglior tandem di CB della NFL, Revis benissimo (in assoluto il migliore) ma se devo scegliere un'accoppiata io vado a New Orleans con Greer e Porter.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Nel sottoscrivere quelle che dice Rocky praticamente in tutto, specie su Cromartie, rispondo all'amico D'ario:darioambro wrote: ora con calma faccio una piccola disamina della partitta, premetto che non l'ho vista ma faccio deduzioni da quello che ho letto, dalle interviste, commenti etc etc.
D'ario, Revis l'abbiamo accuratamente evitato conoscendo il suo talento e la sua forza. Devo ammettere che ad un certo punto della gara, quando anche il nostro attacco grava molto lentamente e a sprazzi, il non giocare su Revis era piuttosto limitativo e anche frustrante, specie a guardarlo con gli occhi del tifoso. La tecnica può esseresi anche rivelata vincente alla fine, ma non sfruttare un intera porzione di campo perché presidiata da Revis ripeto, era limitativo e non poco. Poi dopo il TD di McGahee, forti del vantaggio, se pur minimo, si è preferito gestire il tutto difensivamente, visto che in attacco facevate molta fatica e i pericoli erano quindi davvero pochi. Tuttavia, Flacco è stato sempre molto preciso sui terzi down, un cecchino in quelle situazioni e Boldin ci è andato a nozze.
Aggiungo, ma l'ha già detto Rocky, che Wilson è stato letteralmente massacrato. Addirittura, ma vado a memoria e potrei sbagliare, mi sembra abbia subito una ricezione back to back da Boldin ed era sempre in ritardo nello stesso modo. Rex Ryan scuoteva la testa in un frammetno catturato dalla telecamere. Wilson non è stata una pedina in meno, ma una pedina davvero dannosa. Ci può stare, è un Rookie, azzardato forse metterlo in campo sin da subito. Spero che il ragazzo possa migliorare in fretta.
Per quel che riguarda il miglior tandem di CB in NFL, per me l'affermazione in teoria ci può stare perché avete Revis che è perfetto in copertura ed è molto intelligente e Cromartie che atleticamente è un mostro. Tuttavia, IMHO, Cromartie gioca d'istinto solo ed esclusivamente. Voglio dire, sa intercettare, corre dov'è il pallone; ma quando non può raggiungerlo? Penalità, coperture saltate ecc..ecc..
D'ario la prossima volta guardati la partita prima di commentarla, però.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

miglior tandem sulla carta ovviamente, le partite sono altra cosa e che Cromartie spesso non connetta era risaputo.
come tandem non mi dipsiace nemmeno Hall-Joseph, solo che Lewis è uno dei peggiori allenatori della NFL.
come tandem non mi dipsiace nemmeno Hall-Joseph, solo che Lewis è uno dei peggiori allenatori della NFL.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Joseph a mio avviso è fortissimo. Uno dei miei preferiti e l'ho imparato anche a mie spese...darioambro wrote: miglior tandem sulla carta ovviamente, le partite sono altra cosa e che Cromartie spesso non connetta era risaputo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Tra l'altro quando vedi che una, due, tre, sette volte le tue secondarie vengono scherzate se mandi 7 uomini in pressione su Flacco, giocare con uno o due LBs in copertura pare brutto? I Ravens hanno convertito molti 3&long in cui non si sa per quale preciso motivo, i Jets mandavano in pass rush praticamente l'intero front7.Rocky wrote: Nelle situazioni di nickel con lui e Wilson in campo Flacco ha letteralmente scherzato la vostra difesa, soprattutto sui 3rd downs (a mio avviso dove i Ravens hanno vinto la partita). Le yds di Boldin provengono per il 90% da azioni di questo tipo.
Confermo, come detto prima, l'impressione che Revis abbia marcato Boldin pochissime volte. A mio parere è un grosso limite del DC assegnare ai CB una zona precisa del campo da ricoprire a prescindere dalla disposizione dell'attacco avversario. Il CB1 deve marcare il WR1, ovunque egli si trovi.

- azazel
- Pro

Perfetto, il resto non penso abbia senso leggerlo.darioambro wrote: ora con calma faccio una piccola disamina della partitta, premetto che non l'ho vista ma faccio deduzioni da quello che ho letto, dalle interviste, commenti etc etc.
Join the third.
- darioambro
- Pro

mica è obbligatorio, sicuramente troverai altri topic interessanti :gazza:azazel wrote: Perfetto, il resto non penso abbia senso leggerlo.
KingKaiv wrote: Tra l'altro quando vedi che una, due, tre, sette volte le tue secondarie vengono scherzate se mandi 7 uomini in pressione su Flacco, giocare con uno o due LBs in copertura pare brutto? I Ravens hanno convertito molti 3&long in cui non si sa per quale preciso motivo, i Jets mandavano in pass rush praticamente l'intero front7.
Confermo, come detto prima, l'impressione che Revis abbia marcato Boldin pochissime volte. A mio parere è un grosso limite del DC assegnare ai CB una zona precisa del campo da ricoprire a prescindere dalla disposizione dell'attacco avversario. Il CB1 deve marcare il WR1, ovunque egli si trovi.
su questo ti do ragione, il top CB sul top WR sempre, specie dopo che Boldin ti sta facendo il culo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

Dai dario...cazzo non puoi iniziare una disamina della partita, così articolata, iniziando dicendo che non l' hai vista.... :sbadat:darioambro wrote: mica è obbligatorio, sicuramente troverai altri topic interessanti :gazza:
Join the third.
- darioambro
- Pro

ho rimediato con una sintesi scaricata ieri pomeriggio :mirror:azazel wrote: Dai dario...cazzo non puoi iniziare una disamina della partita, così articolata, iniziando dicendo che non l' hai vista.... :sbadat:
IGNOTO SEPARATISTA NFL