Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Angyair »

Io non mi aspetto niente, così tutto ciò che è di più è ben accetto.  :lol2:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by Punkish »

Luca79 wrote: Non ne ho idea, forse per una questione di diritti? Se yahoo paga per trasmettere la NFL in streaming fuori dagli USA e poi la NFL rende disponibili comunque alcuni eventi sarebbe normale secondo te? Secondo me no  :penso:
Non si tratta di rendere disponibili o no i diritti. Si tratta che lo streaming legale è sempre stato bloccato da negli US per ovvie ragioni di Tv. Cioè la' di streaming mica ne hanno bisogno, cè di tutto e di piu'. Adesso per la prima volta si consente anche la' lo stream del SNF tutto qui, vuoi vedere che qlc rimane fuori dallo stadio e non ha la tv..... Non contrasta col resto dello streaming che viene passato a noi. Almeno secondo me, poi mi sembrerebbe troppo assurdo non si vedesse il Snf....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Punkish wrote: Non si tratta di rendere disponibili o no i diritti. Si tratta che lo streaming legale è sempre stato bloccato da negli US per ovvie ragioni di Tv. Cioè la' di streaming mica ne hanno bisogno, cè di tutto e di piu'. Adesso per la prima volta si consente anche la' lo stream del SNF tutto qui, vuoi vedere che qlc rimane fuori dallo stadio e non ha la tv..... Non contrasta col resto dello streaming che viene passato a noi. Almeno secondo me, poi mi sembrerebbe troppo assurdo non si vedesse il Snf....
Sì, non c'è nessun legame tra quanto accade su Yahoo! e questa nuova uscita di Nfl.com.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by GoPats »

Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?

Da quel che ho letto in giro (o meglio che ho dedotto da qualche articolo), oltre ai Monday e ai Sunday Night credo ci siano solo le TV locali che passano le partite della squadra del posto. Ho compreso male?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

GoPats wrote: Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?

Da quel che ho letto in giro (o meglio che ho dedotto da qualche articolo), oltre ai Monday e ai Sunday Night credo ci siano solo le TV locali che passano le partite della squadra del posto. Ho compreso male?
dipende dal tipo di contratto che hai con la tv via cavo...anche se mi sembra che per vedere tutte le partite ci sia un servizio tipo pay per view chiamato DirecTv...altrimenti penso dipenda dalla zona in cui vivi....del tipo se sei in california penso tu riesca a vederti senza problemi 49ers, chargers e raiders o almeno una di queste a settimana oltre certamente ai SNF e ai MNF.

penso che più o meno sia così.
Ignoto Separatista NFL
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

GoPats wrote: Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?

io mi trovavo in colorado nel 2006 e quindi le cose possono essere cambiate, oppure sono diverse in altre zone.
Comunque la si vedevano una partita delle nostre 19 sulla CbS e una sulla Fox, una partita delle nostre 22 sulla CBS e una sulla Fox, il Sunday night su NBC, il Monday Night su ESPN e poi le partite su NFL Network.
Nel caso poi che i Broncos giocassero alle 19 o alle 22 questi venivano sempre fatti vedere dalla CBS. C'è poi da dire che ESPN e NFL Network non sono visibili in chiaro ma solo con tv via cavo/ dish.

INfine se ti abboni a direct tv puoi vedere tutte le partite
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

di là si fanno attendere... :metal:

trasmissione di una partita a settimana(differita nel cuore della notte temo),5 partite di playoffs( :nono:) e SB
Last edited by pippo77 on 29/07/2008, 20:13, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

brutte notizie a parte la possibilità concreta di tutta la stagione su nflgamepass...

....i playoff sulla rai...come rovinare un evento...
Ignoto Separatista NFL
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Accordo con la rai per il terrestre (digitale, immagino), ma UNA SOLA PARTITA alla settimana, e solo 5 di playoff (oltre al Superbowl).

Non accenna se dirette, differite o sbirulò...

:disgusto: :disgusto:
Image
vegeth76
Newbie
Newbie

Post by vegeth76 »

E intanto è confermato che la NFL andrà alla Rai per un anno e trasmetterà una aprtita a settimana e 5 di Playoff con relativo Superbowl. Sono veramente in un momento di sconforto totale. Lo sport che amo più al mondo verrà trattato da persone che non ne capiscono una cippa.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

anche lui la butta sul positivo.... :lol2:
ancora più tifosi italiani potranno vedere il superbowl!!!
si,magari quando loro faranno il draft... :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Letto tutto, ribadisco la mia profonda delusione. 5 partite di playoff sono poche...una partita di reg season a settimana (non dicono se live o differita) è meno di quello che siamo stati abituati ad avere...un passo indietro ENORME!!! Qualcuno dirà che ora la vedranno più persone....mah, non ne sono così convinto. Sky qnd faceva football lo promuoveva, la Rai sappiamo tutti che per riuscire a vedere qualcosa bisogna dannarsi in 4 per scoprire ora e programmazione...su Sky avevamo competenza e qualità, sulla Rai è tutto da vedere...
Perdiamo pure l'HD....w lo streaming
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Insomma, io ho pagato l'abbonamento a scai da marzo ad oggi per nulla?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che catastrofe :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me poteva andare peggio, a patto che playoff e Super Bowl vadano in diretta. E' ovviamente un immenso passo indietro, ma davvero poteva andare peggio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked