Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Io non mi aspetto niente, così tutto ciò che è di più è ben accetto. :lol2:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
Non si tratta di rendere disponibili o no i diritti. Si tratta che lo streaming legale è sempre stato bloccato da negli US per ovvie ragioni di Tv. Cioè la' di streaming mica ne hanno bisogno, cè di tutto e di piu'. Adesso per la prima volta si consente anche la' lo stream del SNF tutto qui, vuoi vedere che qlc rimane fuori dallo stadio e non ha la tv..... Non contrasta col resto dello streaming che viene passato a noi. Almeno secondo me, poi mi sembrerebbe troppo assurdo non si vedesse il Snf....Luca79 wrote: Non ne ho idea, forse per una questione di diritti? Se yahoo paga per trasmettere la NFL in streaming fuori dagli USA e poi la NFL rende disponibili comunque alcuni eventi sarebbe normale secondo te? Secondo me no![]()
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, non c'è nessun legame tra quanto accade su Yahoo! e questa nuova uscita di Nfl.com.Punkish wrote: Non si tratta di rendere disponibili o no i diritti. Si tratta che lo streaming legale è sempre stato bloccato da negli US per ovvie ragioni di Tv. Cioè la' di streaming mica ne hanno bisogno, cè di tutto e di piu'. Adesso per la prima volta si consente anche la' lo stream del SNF tutto qui, vuoi vedere che qlc rimane fuori dallo stadio e non ha la tv..... Non contrasta col resto dello streaming che viene passato a noi. Almeno secondo me, poi mi sembrerebbe troppo assurdo non si vedesse il Snf....
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?
Da quel che ho letto in giro (o meglio che ho dedotto da qualche articolo), oltre ai Monday e ai Sunday Night credo ci siano solo le TV locali che passano le partite della squadra del posto. Ho compreso male?
Da quel che ho letto in giro (o meglio che ho dedotto da qualche articolo), oltre ai Monday e ai Sunday Night credo ci siano solo le TV locali che passano le partite della squadra del posto. Ho compreso male?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
dipende dal tipo di contratto che hai con la tv via cavo...anche se mi sembra che per vedere tutte le partite ci sia un servizio tipo pay per view chiamato DirecTv...altrimenti penso dipenda dalla zona in cui vivi....del tipo se sei in california penso tu riesca a vederti senza problemi 49ers, chargers e raiders o almeno una di queste a settimana oltre certamente ai SNF e ai MNF.GoPats wrote: Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?
penso che più o meno sia così.
Ignoto Separatista NFL
- Peccio89
- Rookie

io mi trovavo in colorado nel 2006 e quindi le cose possono essere cambiate, oppure sono diverse in altre zone.GoPats wrote: Da sempre voglio togliermi una curiosità, ma in America si possono vedere tutte le partite gratuite? O anche lì ne passano "un tot" alla settimana?
Comunque la si vedevano una partita delle nostre 19 sulla CbS e una sulla Fox, una partita delle nostre 22 sulla CBS e una sulla Fox, il Sunday night su NBC, il Monday Night su ESPN e poi le partite su NFL Network.
Nel caso poi che i Broncos giocassero alle 19 o alle 22 questi venivano sempre fatti vedere dalla CBS. C'è poi da dire che ESPN e NFL Network non sono visibili in chiaro ma solo con tv via cavo/ dish.
INfine se ti abboni a direct tv puoi vedere tutte le partite

- pippo77
- Senior

di là si fanno attendere... 
trasmissione di una partita a settimana(differita nel cuore della notte temo),5 partite di playoffs(
) e SB
trasmissione di una partita a settimana(differita nel cuore della notte temo),5 partite di playoffs(
Last edited by pippo77 on 29/07/2008, 20:13, edited 1 time in total.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
brutte notizie a parte la possibilità concreta di tutta la stagione su nflgamepass...
....i playoff sulla rai...come rovinare un evento...
....i playoff sulla rai...come rovinare un evento...
Ignoto Separatista NFL
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Accordo con la rai per il terrestre (digitale, immagino), ma UNA SOLA PARTITA alla settimana, e solo 5 di playoff (oltre al Superbowl).
Non accenna se dirette, differite o sbirulò...

Non accenna se dirette, differite o sbirulò...
- vegeth76
- Newbie

E intanto è confermato che la NFL andrà alla Rai per un anno e trasmetterà una aprtita a settimana e 5 di Playoff con relativo Superbowl. Sono veramente in un momento di sconforto totale. Lo sport che amo più al mondo verrà trattato da persone che non ne capiscono una cippa.
- pippo77
- Senior

anche lui la butta sul positivo.... :lol2:
ancora più tifosi italiani potranno vedere il superbowl!!!
si,magari quando loro faranno il draft...
ancora più tifosi italiani potranno vedere il superbowl!!!
si,magari quando loro faranno il draft...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Letto tutto, ribadisco la mia profonda delusione. 5 partite di playoff sono poche...una partita di reg season a settimana (non dicono se live o differita) è meno di quello che siamo stati abituati ad avere...un passo indietro ENORME!!! Qualcuno dirà che ora la vedranno più persone....mah, non ne sono così convinto. Sky qnd faceva football lo promuoveva, la Rai sappiamo tutti che per riuscire a vedere qualcosa bisogna dannarsi in 4 per scoprire ora e programmazione...su Sky avevamo competenza e qualità, sulla Rai è tutto da vedere...
Perdiamo pure l'HD....w lo streaming
Perdiamo pure l'HD....w lo streaming
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Insomma, io ho pagato l'abbonamento a scai da marzo ad oggi per nulla? :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sheeeeeed
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me poteva andare peggio, a patto che playoff e Super Bowl vadano in diretta. E' ovviamente un immenso passo indietro, ma davvero poteva andare peggio.