Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by GazzaTheBest »

E' uguale, qualsiasi squadra incontreremo (ai preliminari) la spazzeremo via di brutto.
Stasera Trofeo TIM...pronostici?
Si inizia con Juve-Milan e poi la perdente gioca con l'Inter (che è Perdente di per sè)!
Va bene che è calcio d'estate però speriamo che Poulsen e Sissoko si impegnino sufficientemente per far saltare in aria qualche gamba (di qualche interista), magari di Muntari  :naughty: . . . appena nuovo di zecca . . . confido nei nostri macellai di prima qualità!
INTER DELENDA EST.
Last edited by GazzaTheBest on 29/07/2008, 19:52, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Reverend_Goldberg »

E' uguale, qualsiasi squadra incontreremo (ai preliminari) la spazzeremo via di brutto.
Certo, Rapid Vienna o Atletico Madrid è proprio la stessa cosa.  :thumbup:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

In effetti l'Atletico sarebbe una gran brutta gatta da pelare...
Fortuna che quantomeno Aguero è a Pechino...
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Reverend_Goldberg wrote: Certo, Rapid Vienna o Atletico Madrid è proprio la stessa cosa.  :thumbup:
Visto che credo veramente nel nostro potenziale e nei nostri ragazzi, per me non vi è differenza tra le due...
:thumbup:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mahor

Post by Mahor »

Intanto conduciamo 2 a 1 contro il Milan...

Seedorf quando vede Buffon si trasforma in super sayan... :D
Mahor

Post by Mahor »

Qualcuno mi spieghi come un professionista possa tirare un rigore come quello di Tiago, grazie.
White Rabbit

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by White Rabbit »

GazzaTheBest wrote: Visto che credo veramente nel nostro potenziale e nei nostri ragazzi, per me non vi è differenza tra le due...
:thumbup:
Puoi credere nel potenziale quello che vuoi, ma tra affrontare una squadra potenzialmente da ottavi di champions ai preliminari e affrontare una squadra da primo turno di coppa uefa secondo me c'è molta molta differenza.

Comunque, Tiago deve andare via da Torino, non penso riuscirà mai a riprendersi in bianconero.
Mahor

Post by Mahor »

Tiago che era stato, a mio avviso, il peggiore tra i bianconeri nei 45 minuti.

Quando l'ho visto sul dischetto speravo salvasse almeno parzialmente la sua prestazione, ma in cuor mio ero sicuro avrebbe tirato una ciofeca... :lmao:

Probabilmente hai ragione, per il giocatore stesso sarebbe proprio il caso che Tiago cambiasse aria...

Il problema sarà riuscire a piazzarlo senza perderci troppo, rispetto a quanto lo pagammo lo scorso anno!
MagicKobe
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by MagicKobe »

Mahor wrote: Tiago che era stato, a mio avviso, il peggiore tra i bianconeri nei 45 minuti.

Quando l'ho visto sul dischetto speravo salvasse almeno parzialmente la sua prestazione, ma in cuor mio ero sicuro avrebbe tirato una ciofeca... :lmao:

Probabilmente hai ragione, per il giocatore stesso sarebbe proprio il caso che Tiago cambiasse aria...

Il problema sarà riuscire a piazzarlo senza perderci troppo, rispetto a quanto lo pagammo lo scorso anno!
mah ho sentito che a mourinho piace,perchè non proporlo per uno scambio con stankovic!
ImageImage
Image
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Mahor wrote: Qualcuno mi spieghi come un professionista possa tirare un rigore come quello di Tiago, grazie.
Mi é sembrato piu' "scandaloso" quello di Trezeguet... Qualcuno dovrebbe proibirgli di tirare rigori.
Mahor

Post by Mahor »

Trezeguet, se non altro, quando batte ci mette la forza.
Il pallone di Tiago è arrivato quasi a fatica fino alla linea di porta.
Un rigore come quello lo può battere mio cugino di 10 anni che non ha mai giocato a calcio, non certo un professionista che solo 12 mesi fa venne pagato 13 milioni di euro. :nono:

Spero Secco faccia il miracolo e riesca a piazzarlo a condizioni quantomeno discreti...

MagicKobe wrote: mah ho sentito che a mourinho piace,perchè non proporlo per uno scambio con stankovic!
Ci avevo pensato anche io... anche se non so quanto Mourinho vorrebbe allenarlo davvero, probabile fosse solo una sorta di provocazione.
Detto questo... ho visto Stankovic contro l'Al Hilal e mi è sembrato tutto fuorché un giocatore su cui puntare.
Certo, sarà appesantito dal lavoro ecc... ma l'ultimo Stankovic non mi convince affatto...
Sono però abbastanza convinto che quando Oriali parla di possibili "addii dolorosi" si riferisca anche a lui... quindi possibile che da qui al 31 agosto sbarchi a Torino..
acnumber7

Post by acnumber7 »

In poche partite s'è tagliato per bene entrambe le arcate Amauri, che iella.
Mahor

Post by Mahor »

Chi ha fatto il lancio per Iaquinta, che non ho visto?
Grazie.

Comunque dopo questa mezz'ora dico una cosa: personalmente è la prima volta che vedo giocare Ekdal e Rossi, e di entrambi mi avevano parlato molto positivamente...
Beh... l'italiano mi ha impressionato, ha un ottimo dribbling ed una grande personalità (ok che è solo un amichevole, ma ha provato un paio di cose che non sono da tutti)... lo svedese mi sembra piuttosto acerbo soprattutto a livello tattico... dicono sia un trequartista e sta giocando da interno, può essere sia questo.
Di certo spero che venga mandato in prestito in una squadra dove possa trovare queste due condizioni: continuità nello scendere in campo ed un allenatore che sappia insegnargli a dovere il ruolo, perché come prospetto non mi dispiace.
Tornando a Rossi quoto ciò che disse il Reverendo qualche giorno fa: questo dovrebbe già giocare quantomeno in C, altroché primavera.
Spero che anche per lui trovino una buona sistemazione.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La punizione di Del Piero..... :fischia: :fischia:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Chi ha fatto il lancio per Iaquinta, che non ho visto?
Grazie.
Ekdal  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked