lo conoscevi, bro?The blues brothers wrote: http://www.teleradioerre.it/news/artico ... dart=50392
RIP
R.I.P.
lo conoscevi, bro?The blues brothers wrote: http://www.teleradioerre.it/news/artico ... dart=50392
RIP

No.Mio padre si,erano in panchina domenica scorsa insieme.è stato molto brutto perchè dalla società hanno chiamato mio padre per fare un controllo al pronto soccorso,perchè temevano un incidente dato il ritardo,e il fatto che era irreperibile.Poi lo hanno avvertito che purtroppo l'incidente gli è costato la vitaMike wrote: lo conoscevi, bro?
R.I.P.

Mizzeca Manu, ho visto l'allenatore del Potenza... ma che tarro è?Manu Ginobili wrote: Prima della partita avrei firmato per un pareggio a casa del Verona di Rod...ma essere raggiunti al 95' fa rosicare e non poco anche perchè sti due punti persi si sommano a non so quanti altri persi negli ultimi minuti...se avessimo vinto sarebbe stato ossigeno puro, invece siamo più che mai invischiati nella lotta per non retrocedere....FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU! U Putenz è semb nu squadron!

Eziolino Capuano...il nostro Specialino!francilive wrote: Mizzeca Manu, ho visto l'allenatore del Potenza... ma che tarro è?![]()

Non avevo dubbi sulle sue qualità (cit.)Manu Ginobili wrote: Eziolino Capuano...il nostro Specialino!
e se ne esce pure con frasi come Mourinho :
- la vittoria ha cento padri,la sconfitta è orfana!"
- "vincere è un volere di tutti,prepararsi alla vittoria un privilegio di pochi!"
- Onore e merito agli avversarmi pero i miei giocatori sembravano 11 puttanelle..
- "sono come Robin hood:rubo ai ricchi per dare ai poveri";
- "Sono pecora con gli agnelli e leone con i lupi"
- la differenza tra un calciatore ed un campione:"coca cola e vino sono bevande dal colore simile,ma la prima non diventerà mai preziosa come la seconda!!!
- Ormai sono anni che friggo il pesce con l’acqua minerale !!!
- Io, sono Eziolino Capuano, e non devo dimostrare niente a nessuno"
- Andrò fino ai cipressi, fino a morire per salvare la Paganese

E dimenticavo la più bella di tutte:francilive wrote: Non avevo dubbi sulle sue qualità (cit.)
![]()
![]()
![]()

non so... da quel che dicevano, mi pare ci fossero dei dubbi sul fatto che Alex Del Piero potesse giocare in questa categoria....kobe 84 wrote: prego rinominare come il topic di alex del piero :gazza:

E direi che qui neanche il miglior William Wallace può nullaManu Ginobili wrote: E dimenticavo la più bella di tutte:
"Combatterò fino alla fine come l'ultimo dei samurai in difesa del popolo di Potenza"

giusto, la locuzione esatta lasciava intendere che nn poteva giocare neanche in lega profrancilive wrote: non so... da quel che dicevano, mi pare ci fossero dei dubbi sul fatto che Alex Del Piero potesse giocare in questa categoria....