Re: Per AMBROgio
- LadyInTheDarkness
- Newbie

Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
xDLadyInTheDarkness wrote: Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
Quando dici "i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto", ti riferisci a questa parte del tuo post:
?LadyInTheDarkness wrote: Con quella foto di evidente sfondo sessuale mi sarei chiamata in un altro modo mauahauhauaha
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

pensa quelli di dario allora. :lol2:LadyInTheDarkness wrote: Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
- LadyInTheDarkness
- Newbie

No mi riferisco a "ma dario se le fa tutte e due?"
Forse il pensiero ti eccita visto la tua scarsa carriera nel duetto in confronto alla tua profonda carriera da solista xD
Forse il pensiero ti eccita visto la tua scarsa carriera nel duetto in confronto alla tua profonda carriera da solista xD
- azazel
- Pro

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, poi se mi rispondi anche mettendo il colore Beige mi fai pure un favore, che tanto mi piace. xD.LadyInTheDarkness wrote: No mi riferisco a "ma dario se le fa tutte e due?"
Il problema è che l' unica che ha notato eccitazione nelle mie parole sei soltanto tu, probabilmente te stoni anche da solista.
Join the third.
-
Alvise
- Pro

:pringles:
(scusa pol so che toccava a te, ma non ci sei mai quando servi).
(scusa pol so che toccava a te, ma non ci sei mai quando servi).
- LadyInTheDarkness
- Newbie

Tieni il beige :carezza:azazel wrote: Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, poi se mi rispondi anche mettendo il colore Beige mi fai pure un favore, che tanto mi piace. xD.
Il problema è che l' unica che ha notato eccitazione nelle mie parole sei soltanto tu, probabilmente te stoni anche da solista.![]()
Io stonerò ma almeno posso dire di avercelo uno strumento XD :fischia:
Ps : ops
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
....ah però....che discorsi tecnicamente e tatticamente complicati...meglio lo zone blocking system o il power running....mah...
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

In beige i tuoi pensieri vengono decisamente meglio, converrai con me.LadyInTheDarkness wrote: Tieni il beige :carezza:
Io stonerò ma almeno posso dire di avercelo uno strumento XD :fischia:
Strumento?
Last edited by azazel on 13/03/2009, 19:36, edited 1 time in total.
Join the third.
- LadyInTheDarkness
- Newbie

Mandatane °_°?azazel wrote: In beige i tuoi pensieri vengono decisamente meglio, converrai con me.
Strumento?Mandatane di migliori la prossima volta
![]()
Se ti annoi nessuno ti obbliga con un fucile puntato alla tempia a scrivere XDDDDD
Dai che se fai il bravo domani viene babbo natale che ti regala un bello strumento come si deve con le corde ben tirate così magari potrai cominciare ad imparare a suonarlo bene XD
Ah non avevo letto la seconda parte, ah ma mica sono qui a cercare la tua approvazione XD
Last edited by LadyInTheDarkness on 13/03/2009, 19:40, edited 1 time in total.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
il termine esatto è NYHCride_the_lightning wrote: Culto totale ai Cro-Mags..sano NYH![]()
comunque per rimanere in tema di "strumenti", un mio amico (un incosciente) che è stato nella loro sala prove tanti anni fa, disse che il tizio nella foto tentò di in ....insomma ci provò. Altro che Hare Krishna e straight edge :lol2:

- LadyInTheDarkness
- Newbie

Oddio spero non fosse un flauto per chi lo doveva usare XDcecaro wrote: il termine esatto è NYHC
comunque per rimanere in tema di "strumenti", un mio amico (un incosciente) che è stato nella loro sala prove tanti anni fa, disse che il tizio nella foto tentò di in ....insomma ci provò. Altro che Hare Krishna e straight edge :lol2:
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì, è che io ascolto di più quello della West Coast e mi è saltata la C di City :sbadat:cecaro wrote: il termine esatto è NYHC
Scioccante :shocking:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

Mandatene, la tua perspicacia in effetti mi confonde, poi finisce che sbaglio anche a digitare. Ma veniamo a noi: a te qualcuno ti sta puntando il fucile alle tempia immagino, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe. Capisco che l' amicizia è un valore importante, ma per l' appunto hanno inventato facebook, a proposito, hai aggiornato il tuo stato d' animo?LadyInTheDarkness wrote: Mandatane °_°?
Se ti annoi nessuno ti obbliga con un fucile puntato alla tempia a scrivere XDDDDD
Dai che se fai il bravo domani viene babbo natale che ti regala un bello strumento come si deve con le corde ben tirate così magari potrai cominciare ad imparare a suonarlo bene XD
Sullo strumento, babbo natale, ecc ecc...direi che possiamo anche fermarci qui, smettila di continuare a scavare. La metafora t' era riuscita inizialmente bene, ora prova a trovare nuove figure,nuove idee.
Join the third.
- LadyInTheDarkness
- Newbie

Nessuno mi punta nulla, semplicemente io non ho insinuato che mi annoiassi sono qui per scrivere xD Poi non vedo che male ci sia se la Rospetta mi ha fatto leggere e mi sono iscritta, penso che più gente ci sia in un forum meglio è, se poi questa gente non è di tuo gradimento non ti resta che ignorarla xDazazel wrote: Mandatene, la tua perspicacia in effetti mi confonde, poi finisce che sbaglio anche a digitare. Ma veniamo a noi: a te qualcuno ti sta puntando il fucile alle tempia immagino, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe. Capisco che l' amicizia è un valore importante, ma per l' appunto hanno inventato facebook, a proposito, hai aggiornato il tuo stato d' animo?
Sullo strumento, babbo natale, ecc ecc...direi che possiamo anche fermarci qui, smettila di continuare a scavare. La metafora t' era riuscita inizialmente bene, ora prova a trovare nuove figure,nuove idee.
Come vedi nonostante tutto continui a contraddirti xD