Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by thom yorke »

però mettiamoci un pò d'accordo, se veramente si vuol provare a vincere subito qualcosa non mi sembra opportuno cedere un giocatore come Trezeguet che nei prossimi due anni sparerà le sue ultime cartucce.
in caso contrario, cioè se si vuol appoggiare la linea del programma a lungo termine e, quindi, monetizzare oggi rischiando di non essere competitivi nell'immediato, allora ben venga la cessione

io opto per la prima soluzione.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: beh l'unico a cui farei un pensiero è huntelaar

Juve, blitz per Rakitic. Il talento dello Schalke sarà osservato anche questa sera. Agli Europei gli 007 bianconeri spiano altri elementi della Croazia come Srna (Shakthar Donetsk) e Petric (Borussia Dortmund).
rakitic è ancora tutto da fare come giocatore. su srna invece sono d'accordo che sarebbe molto utile

in quanto alla possibile sostituzione di trezeguet: se non fosse huntelaar, capirei una sua cessione solo per investire pesantemente su rossi.
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io lascerei partire trezeguet solo per huntelaar.....(128 partite in serie a olandese e 104 gol la dicono tutta sul giocatore....ok che il campionato olandese non è affidabile però per avere queste cifre il ragazzo la vede la porta....e come se la vede...)....mentre per altri non se ne parla....nè per quagliarella nè per rossi ecc... :nono:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mahor wrote: Difensivamente mi lascia diversi dubbi anche Fabio, quindi non lo vedo così avanti.
Come piede sicuramente non c'è senso, ma Molinaro io lo vedrei come backup di De Ceglie, ad oggi... cioè, io vorrei che fosse Paolo il titolare (così come l'anno scorso provarono la scommessa Criscito, a patto di dargli un po' più di fiducia di quanto non diedero a lui...).
Squillaci è un centrale e ne sta per fare 28, forse andava acquistato prima.
Ora come ora posto che abbiamo - come centrali - un potenziale campione (Chiellini) e due centrali dignitosi (il Legrottaglie della scorsa stagione e Mellberg, che però non mi sta piacendo molto agli europei) investirei per un centrale solo per acquistare uno Zapata o comunque un giocatore del genere...
Cristian Zapata è uno dei difensori più ambiti e richiesti sul mercato, ma un brutto stop potrebbe consentirgli di tornare in tempo a giocare solo per l'inizio del prossimo campionato.

Il colombiano, nella gara contro il Perù valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, si è infatti fratturato la mascella e procurato una frattura scomposta pure dello zigomo: in virtù di questo, verrà operato e per almeno due mesi non potrà tornare a disposizione dell'Udinese di Marino. A patto, ovviamente, che sia ancora la squadra dopo il calciomercato...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

thom yorke wrote: Cristian Zapata è uno dei difensori più ambiti e richiesti sul mercato, ma un brutto stop potrebbe consentirgli di tornare in tempo a giocare solo per l'inizio del prossimo campionato.

Il colombiano, nella gara contro il Perù valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, si è infatti fratturato la mascella e procurato una frattura scomposta pure dello zigomo: in virtù di questo, verrà operato e per almeno due mesi non potrà tornare a disposizione dell'Udinese di Marino. A patto, ovviamente, che sia ancora la squadra dopo il calciomercato...

Un infortunio del genere può tener fuori così a lungo? :penso:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

White Rabbit wrote: Un infortunio del genere può tener fuori così a lungo? :penso:
Molto probabilmente è la mascella il vero problema.
Per quanto riguarda le fratture allo zigomo, credo basti adottare qualche precauzione come la mascherina (vd. Cannavaro nel '98)
Mahor

Post by Mahor »

La mascella è un brutto affare, spero si riprenda presto (a Torino non c'è qualche clinica specializzata? :naughty:).

Per ciò che riguarda Trezeguet... venderlo non significherebbe per forza di cose rinunciare ad essere competitivi nel breve termine (posto che il resto della rosa ad oggi non è competitiva ai massimi livelli, quindi anche se David restasse non vedrei questa squadra competitivissima, sulla carta)... tutto dipenderebbe dal suo sostituto.
Parlavo di esterofilia del post di Pove più che altro perché, lo ripeto, Huntelaar è tutto da testare (ha segnato tanto in Olanda e posso assicurarvi, dato che fino all'anno scorso lo seguivo parecchio quel campionato, che segnare in Olanda è un conto, farlo nei campionati top un altro), Gomez anche.
Insomma, fossero italiani non se ne parlerebbe con tutta questa insistenza, secondo me (e non parlo tanto di Pove, parlo in generale... giornali in testa).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

thom yorke wrote: Molto probabilmente è la mascella il vero problema.
Per quanto riguarda le fratture allo zigomo, credo basti adottare qualche precauzione come la mascherina (vd. Cannavaro nel '98)
Si infatti io pensavo a maschere e affini, però effettivamente coprire la mascella non è facile.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Juventus, Nedved: "Amauri è l'uomo che ci mancava"

Il centrocampista della Juventus Pavel Nedved si dice molto soddisfatto dell'acquisto da parte del club del brasiliano Amauri: "Sono contentissimo del suo arrivo, e' proprio il tipo di giocatore che ci mancava - ha detto il ceco a Juventus Channel - Ha forza fisica e grande tecnica, la Juventus ha fatto davvero bene ad acquistarlo".
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la frattura della mandibola è un bruttissimo infortunio. un mio amico si l'era rotta giocando a calcio (lui portiere, prese una testata). è stato un mese e mezzo con uno strano aggeggio con tiranti che gli impediva di aprire la bocca.
tra l'altro perse parecchio peso, perchè poteva mangiare solo roba liquida tramite cannuccia,
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

thom yorke wrote: Cristian Zapata è uno dei difensori più ambiti e richiesti sul mercato, ma un brutto stop potrebbe consentirgli di tornare in tempo a giocare solo per l'inizio del prossimo campionato.

Azzo che sfiga!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
Slevin

Post by Slevin »

BruceSmith wrote: la frattura della mandibola è un bruttissimo infortunio. un mio amico si l'era rotta giocando a calcio (lui portiere, prese una testata). è stato un mese e mezzo con uno strano aggeggio con tiranti che gli impediva di aprire la bocca.
tra l'altro perse parecchio peso, perchè poteva mangiare solo roba liquida tramite cannuccia,
Tipo questa?

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Slevin wrote: Tipo questa?

Image
:forza:
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, anche il povero hackett non si era rotto la mandibola o qualcosa del genere ed è andato avanti per un mesetto a pappette?
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: beh, anche il povero hackett non si era rotto la mandibola o qualcosa del genere ed è andato avanti per un mesetto a pappette?
si, il famoso scontro fortuito con majo di cui si è discusso tanto. ha perso una decina di chili buoni.
ImageImage
defense is only way
Locked