Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Sì ma son sempre affermazioni un pò così...Grosso s'è trovato a giocare contro Kuyt che già correva da un'ora.
Magari dall'inizio avrebbe incontrato difficoltà anche lui.

So che è impossibile visto il risultato, visto come siamo fatti in Italia, visto che siamo Campioni del Mondo...ma personalmente mi dispiacerebbe vedere tutti buttare la croce addosso a Donadoni.
Però la formazione era sbagliata, e non è dietrologia. ha messo in campo gente che era sulle ginocchia da un po' e tenuto in panca due degli elementi più in forma del campionato italiano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq Ambrosini al posto di De Rossi, secondo me è stata una buona scelta.
quella è stata la mossa meno sbagliata, certo ci deve raccontare perchè ha deciso a 3/4 ore dal match
credo che l'europeo di dinatale sia finito qui, dalla prossima spero dentro de rossi per gattuso, in difesa l'unico sicuro il chiello, poi ne metti dentro uno tra panucci,materazzi e barzagli e preghi iddio...grosso e zambro sulle fasce
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Comunque penso sia arrivato per chi di dovere il momento di cambiare titolo al topic.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Whatarush wrote: ma personalmente mi dispiacerebbe vedere tutti buttare la croce addosso a Donadoni.
veramente?
a me proprio no. certi atteggiamenti di superiorità funzionano se vinci o hai già vinto qualcosa in carriera...
Image  Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ancora una volta i miei dubbi su questo modulo mi hanno dato ragione...
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque Bagni ha sempre portato una sfiga pazzesca.  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Il materiale umano che a disposizione è quello che è...

Credo sia andato anche di riconoscenza con Di Natale, visto che ha sempre giocato nella qualificazioni...

Poi la partita ti si apre con quel gol "dubbio"... Poi il secondo gol è una tragedia difensiva... Il terzo no comment...

In mezzo e prima, Di Natale che si mangia un gol, imitato da Toni, Grosso e una grande parata sul tiro di Pirlo da parte di Van der Sar...

Prossima partita con:

Buffon - Zambrotta - Grosso - Panucci - Barzagli (Chiellini) - De Rossi - Pirlo - Ambrosini - Del Piero - Toni - Camoranesi (Cassano)...

Almeno credo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Adesso non per dire, ma sul 2-0 provare a metere qualcuno al posto di un Toni completamente esausto?
Camoranesi idem, non ne ha azzeccata una.
Image°°Image°°Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Però la formazione era sbagliata, e non è dietrologia. ha messo in campo gente che era sulle ginocchia da un po' e tenuto in panca due degli elementi più in forma del campionato italiano.
Sì ma senza voler essere retorici, è semplice dirlo dopo bro...ha fatto le sue scelte.
A me l'unica che ha fatto storcere il naso è stata dare fiducia a un Materazzi che ha chiuso il campionato in condizioni fisiche disastrose.

A parte guardare in casa nostra poi bisognerebbe anche dire che il Cigno li ha sistemati bene in mezzo al campo, con Boulahrouz a stoppare Di Natale, i due cristoni a far legna davanti alla difesa e i piedi buoni più Kuyt liberi di inventare alle spalle di Ruud. Poi io una partita di Van Bronckhorst - tanto per dirne uno - così non me la ricordo.

PS: ma sul raddoppio di Sneijder, sicuri che Gigione nostro sia esente da colpe?  
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mikele wrote: Ancora una volta i miei dubbi su questo modulo mi hanno dato ragione...
quoto, toni sempre a battagliare da solo con 2/3 orange
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Lilpol wrote: Adesso non per dire, ma sul 2-0 provare a metere qualcuno al posto di un Toni completamente esausto?
Camoranesi idem, non ne ha azzeccata una.
qualcuno chi?
borriello?

:lol2:
Image
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Eh, tutti i miei dubbi su Donadoni si sono tramutati in questa cruda realtà. Doveva aspettare ancora un pò a mettere Del Piero e Cassano, dai hai in panchina questi due e fai giocare Di Natale, vadavialcù. Bene Grosso che mi è sembrato il più propositivo di tutti, contro la Romania io rivuluzionerei la squadra, a dir la verità cambiando anche modulo.

Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Pirlo
Camoranesi Gattuso De Rossi
Toni Cassano (Del Piero)

L'errore che ha fatto Barzagli sul tiro di Van Persie alla fine non lo fanno i difensori che giocano in seconda categoria, gli ha lasciato tre metri per portarsi la palla sul sinistro (sapendo che Van Persie ha solo quel piede) e l'ha fatto calciare. Mah, se è andato al Wolfsburg e non in una grande in Italia un motivo ci sarà...

PS Ma che parata ha fatto Van der Sar sulla punizione?
Last edited by Rocky on 09/06/2008, 22:47, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Pozz4ever wrote: veramente?
a me proprio no. certi atteggiamenti di superiorità funzionano se vinci o hai già vinto qualcosa in carriera...
Superiorità...a me sembra uno molto modesto, che crede nel lavoro e basta.
Spesso chi è schivo e si presta poco al balletto mediatico viene visto come arrogante...forse questo vale un pò anche per Roberto Donadoni.
Image
The Flash
Senior
Senior

Re: Euro 2008 -spremuti e mazziati dagli orange

Post by The Flash »

A me sto 4-3-3 non convince,molto meglio il 4-2-3-1,anche se quando giochi così puoi mettere anche il 5-5-5 ma perdi lo stesso.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Whatarush wrote: Sì ma senza voler essere retorici, è semplice dirlo dopo bro...ha fatto le sue scelte.
Ha fatto le sue scelte che, come previsto, sono state completamente sballate.
Per cui, ne paghi le conseguenze.
Whatarush wrote: A parte guardare in casa nostra poi bisognerebbe anche dire che il Cigno li ha sistemati bene in mezzo al campo, con Boulahrouz a stoppare Di Natale, i due cristoni a far legna davanti alla difesa e i piedi buoni più Kuyt liberi di inventare alle spalle di Ruud. Poi io una partita di Van Bronckhorst - tanto per dirne uno - così non me la ricordo.
Appunto, il cigno ce l'ha messo nel didietro e noi non abbiamo saputo fare nulla di diverso che consegnarci a lui e farci umiliare tatticamente.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked