Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

frog wrote: Quasi quasi mi metto a gufare  :forza:

http://sport.it.msn.com/news/msnnews791470.html
è una domanda cretina, ma quante possibilità ci sono per voi che ci abbia VERAMENTE pensato e stia valutando seriamente di cambiare cittadinanza?

giusto per sapere se c'è qualcuno che ci crede, o anche se ha solo il minimo dubbio che possa essere vero...
Image
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Kratòs wrote: è una domanda cretina, ma quante possibilità ci sono per voi che ci abbia VERAMENTE pensato e stia valutando seriamente di cambiare cittadinanza?

giusto per sapere se c'è qualcuno che ci crede, o anche se ha solo il minimo dubbio che possa essere vero...
Penso fosse una semplice battuta. Considerando poi come sono patriottici gli americani...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Rocky wrote: Penso fosse una semplice battuta. Considerando poi come sono patriottici gli americani...
bè oddio... non è più così vero... qua sarebbe da discutere parecchio su quest'argomento.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Kratòs wrote: è una domanda cretina, ma quante possibilità ci sono per voi che ci abbia VERAMENTE pensato e stia valutando seriamente di cambiare cittadinanza?

quella di oggi è una semplice battuta,ovvio.
però io credo che fra 3-4 anni,magari dopo aver vinto un paio di titoli da protagonista,davanti ad un'offerta economica decente uno come kobe una piccola esperienza da noi se la farebbe pure.

quando lo sento parla sempre bene dell'Italia,parla ancora discretamente la lingua,è venuto pure l'ano scorso da noi,ha ancora qualche amico...insomma io non lo scluderei del tutto...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

AMARYLLIDE wrote: lascia stare il talento, i grandi play europei nella NBA non sfonderanno mai esclusivamente per il fisico, e il basket deve rimanere uno sport di intelligenza e non di culturisti. E proprio il fatto che siano i play europei a soffrire di più dimostra come nella NBA ormai non si sappia più giocare a basket: in Europa la tattica di gioco è ancora fondamentale e quindi il grande play è quello che sa fa girare la squadra al meglio, nella NBA la tattica non esiste, si dà la palla alla stella della squadra e gli altri fuori ad aspettare lo scarico. E' chiaro che in un sistema di gioco del genere il play sostanzialmente non serve a niente. E infatti è dai tempi di Isiah Thomas che non vincono più squadre che hanno nel play la propria punta di diamante (e non tiratemi fuori Parker: è una guardia bassa, un play è un'altra cosa)
vincere è bello.
vincere significa soldi.

Vincere significa molti soldi sopratutto in NBA.

I soldi fanno girare il mondo, anche quello sportivo.

Perchè se il basket Europeo e le sue stelle sono superiori queste non sfondano in Europa?
Perchè se i giocatori Europei sono migliori di quelli americani, e i tecnici europei sono migliori di quelli americani, squadre che cercano di vincere non riempiano di europei l' NBA?

A me sembra che qua si stia discutendo un pò come... eh bah.. ma Francesco Flachi se non era grullo era da nazionale.
Può darsi, però, le chiacchere stanno a zero.

Il campionato con più soldi è l' NBA, questo campionato è aperto ai campioni di tutto il mondo se uno non riesce a sfondare in quel campionato, per quanto talento abbia, non sarà ricordato nella storia come uno dei migliori. La verità è questa, brutta ma è cosi.

Poi voler dimostrare che l'NBA non è il campionato migliore con qualche partita persa dagli USA lo trovo un pò ridicolo... prepazione, tattica, regole nuove, ecc ecc. Tutte ottime scuse, difficile invece spiegare perchè gli usa hanno vinto più medaglie di tutti gli altri.

Il calcio sudamericano è migliore di quello Europeo tecnicamente, è si può cercare di dimostrare questo perchè squadre come Inter, Milan riempiono le proprie squadre di Argentini e Brasiliani.

Il basket europeo non è migliore a quello Americano, perchè nessuna squadra riempie di Europei la propria formazione.

(per adesso)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma si sa a che ora e su che canali daranno il team usa??
sto cercando da ore in rete ma non trovo nulla di decente!!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

BomberDede wrote: ma si sa a che ora e su che canali daranno il team usa??
sto cercando da ore in rete ma non trovo nulla di decente!!
quì fanno vedere tutto...http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

purtroppo il sito richiede vista per vedere i video, sistema operativo che non possiedo :disgusto:

non esiste un palinsesto rai dettagliato?
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

BomberDede wrote: purtroppo il sito richiede vista per vedere i video, sistema operativo che non possiedo :disgusto:

non esiste un palinsesto rai dettagliato?
ti sbagli... richiede semplicemente explorer, a me va benissimo tutto, unico piccolo problemino: non esiste l'opzione tutto-schermo  :polliceverso: :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Niente Team Usa sulla rai vero?? :penso:

Lo chiedo perchè lo streaming rai non mi funziona.. :polliceverso:
Last edited by Sheeeeeed on 09/08/2008, 12:39, edited 1 time in total.
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MavsMANIAC wrote: ti sbagli... richiede semplicemente explorer, a me va benissimo tutto, unico piccolo problemino: non esiste l'opzione tutto-schermo  :polliceverso: :thumbup:
Se posso correggerti, con firefox si può vedere anche tutto schermo. Almeno, io posso  :truzzo:
Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma perchè mi dice ciò??

our computer must meet the following requirements to successfully view this site:

* Operating System Requirements
          o Microsoft Windows Vista, XP (SP1, SP2), 2000, 98 (SE)
    * Browser Requirements
          o For PC users we recommend the latest version of: Internet Explorer
    * Media Player Requirements
          o Windows Media Player 9+ AND Macromedia Flash 7.0.25
    * Cookies must be enabled for this site

posso vederlo col mio iMac questo sito o no cacchio??
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

BomberDede wrote: ma perchè mi dice ciò??

our computer must meet the following requirements to successfully view this site:

* Operating System Requirements
          o Microsoft Windows Vista, XP (SP1, SP2), 2000, 98 (SE)
    * Browser Requirements
          o For PC users we recommend the latest version of: Internet Explorer
    * Media Player Requirements
          o Windows Media Player 9+ AND Macromedia Flash 7.0.25
    * Cookies must be enabled for this site

posso vederlo col mio iMac questo sito o no cacchio??
se non usi explorer e windows no.. ma penso si possa ovviare al problema con qualche plug-in ma non sono esperto in queste cose..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma non giocavano il 10, l'USA?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma non giocavano il 10, l'USA?
Esatto domani alle 14.15 USA-China  :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked