Re: Inter, Josè non è un pirla
-
BruceSmith
- Pro

Re: Inter, Mancio hombre vertical
significa che quando troverà una panchina di suo gradimento (al massimo entro Giugno 2009, perchè 2 anni di divano ti stroncano la carriera), mancio andrà da moratti a concordare la buonuscita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
why???Gilbertology wrote:
Io la vedo così
J.Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Vieira Cambiasso Deco
Quaresma Balotelli
Ibrahimovic
Occhio perchè con Mourinho Adriano tornerà ad avere un suo perchè.
comunque la tua formazione è molto intrigante!!!
-
Gilbertology
- Pro

Perchè se torna con lo spirito giusto può tranquillamente giocare punta centrale con Ibra che prende il posto di Balotelli. Mourinho impazzisce per giocatori tipo Adriano, speriamo riesca a metterlo in riga. Io sono fiducioso, voglio rivedere l'Imperatore, che se torna quello di 3 anni fa insieme ad Ibra ci farà divertire.sonnechiosissimo wrote: why???
comunque la tua formazione è molto intrigante!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Concordo, ma metto in evidenza il punto fondamentale...Gilbertology wrote: Perchè se torna con lo spirito giusto può tranquillamente giocare punta centrale con Ibra che prende il posto di Balotelli. Mourinho impazzisce per giocatori tipo Adriano, speriamo riesca a metterlo in riga. Io sono fiducioso, voglio rivedere l'Imperatore, che se torna quello di 3 anni fa insieme ad Ibra ci farà divertire.

-
Dazed and Confused
Scusate, ma perchè siete tutti così convinti dell'arrivo di Quaresma? 
Giocatore che fra l'altro personalmente, come ho già detto in più di un'occasione, mi piace poco: gran tecnica, grandi dribbling, ma poca concretezza (insomma la versione decisamente imbruttita di cristiano Ronaldo :D). Vede poco la porta, spesso si perde nel cercare il numero fine a se stesso e poco decisivo e concreto (vedesi uscita del porto dalla champions...
)
Insomma, è un gran talento, questo non lo nego, ma decisamente lo vedo poco adatto al campionato italiano.
Giocatore che fra l'altro personalmente, come ho già detto in più di un'occasione, mi piace poco: gran tecnica, grandi dribbling, ma poca concretezza (insomma la versione decisamente imbruttita di cristiano Ronaldo :D). Vede poco la porta, spesso si perde nel cercare il numero fine a se stesso e poco decisivo e concreto (vedesi uscita del porto dalla champions...
Insomma, è un gran talento, questo non lo nego, ma decisamente lo vedo poco adatto al campionato italiano.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- sonnechiosissimo
- Pro

no questa cosa non è corretta la rescisione del contratto se fatta dall'allenatore non comporta alcuna buona uscita se non nel caso in cui vi siano clausole contrattuali che così prevedanoBruceSmith wrote: significa che quando troverà una panchina di suo gradimento (al massimo entro Giugno 2009, perchè 2 anni di divano ti stroncano la carriera), mancio andrà da moratti a concordare la buonuscita.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma... incredibile, ce n'è uno uguale che giocherà a calciotto con me verso metà Giugno..Dazed and Confused wrote: Scusate, ma perchè siete tutti così convinti dell'arrivo di Quaresma?
Giocatore che fra l'altro personalmente, come ho già detto in più di un'occasione, mi piace poco: gran tecnica, grandi dribbling, ma poca concretezza (insomma la versione decisamente imbruttita di cristiano Ronaldo :D). Vede poco la porta, spesso si perde nel cercare il numero fine a se stesso e poco decisivo e concreto (vedesi uscita del porto dalla champions...)
- sonnechiosissimo
- Pro

potresti proporlo a Moratti :lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Ma... incredibile, ce n'è uno uguale che giocherà a calciotto con me verso metà Giugno..![]()
-
BruceSmith
- Pro

infatti ho scritto che concorderanno....sonnechiosissimo wrote: no questa cosa non è corretta la rescisione del contratto se fatta dall'allenatore non comporta alcuna buona uscita se non nel caso in cui vi siano clausole contrattuali che così prevedano
nessuno è obbligato... ma a moratti non conviene pagare mancini fino al 2012 e a mancini non conviene stare 4 anni seduto sul divano.
si metteranno d'accordo per trovare una via d'uscita che possa soddisfare entrambi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Gilbertology
- Pro

Ma in questo caso quello che rischia a livello professionale è il Mancio. Può star fermo un anno, ma non ha le credenziali di Lippi per potersi permettere di star fermo per più di 1. Moratti penso aspetterà che Mancini si trovi una squadra, a livello economico gli conviene.BruceSmith wrote: infatti ho scritto che concorderanno....
nessuno è obbligato... ma a moratti non conviene pagare mancini fino al 2012 e a mancini non conviene stare 4 anni seduto sul divano.
si metteranno d'accordo per trovare una via d'uscita che possa soddisfare entrambi.
- Vecio66
- Newbie

Dei pupilli di Mourinho credo che Drogba sia quello che ha piu' possibilita' di lasciare l'attuale squadra di appartenenza (per questo dubito come te dell'arrivo di Lampard). Quaresma non mi dispiacerebbe. Deco mi sembra troppo in fase calante e Vieira (pur riconoscendone le grandi qualita') spero non faccia parte dell'undici titolare perche' una squadra necessita di 11 giocatori che sappaino correre :fischia:...Gilbertology wrote:
Io la vedo così
J.Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Vieira Cambiasso Deco
Quaresma Balotelli
Ibrahimovic
Occhio perchè con Mourinho Adriano tornerà ad avere un suo perchè.
Sull'arrivo di Lampard ci credo poco, è troppo un giocatore simbolo nel Chelsea, per quanto Mou possa avere un pesante ascendente su quest'ultimo, non credo si muoverà.
Chivu terzino penso che lo vedremo raramente perche Mourinho per quel poco che ho visto ha generalemente terzini che spingono parecchio (Maxwell credo gli vada bene).
Su Adriano conservo una punticina di speranza ma realisticamente credo che le perplessita' sul suo conto superino di gran lunga il (poco) credito che ancora ha e quindi presumo che venga ceduto.
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
- sonnechiosissimo
- Pro

il fatto è che la buonauscita ha senso subito ed è utile per entrambi solo nel breve periodo ..perchè poi Moratti quando Mancini si trova un'altra squadra non gli deve più niente se non lo stipendio trascorso tra esonero e ingeggio da parte di altri...quindi se Mancini non rescinde ora con una buona uscita e magari si accorda fra 8mesi con un altro club percepirà solo gli 8 mesi di stipendio..BruceSmith wrote: infatti ho scritto che concorderanno....
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Vero che Mourinho ha sempre giocato con il 4-3-3, e con un solo centravanti di ruolo in campo, quindi Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Cruz, uno è di troppo, forse anche 2. :gazza:

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questi milanisti che sperano di prendere in prestito gli scarti delle altre squadre...non è più la serie A dei nostri padri :gazza:Reverend_Goldberg wrote: Vero che Mourinho ha sempre giocato con il 4-3-3, e con un solo centravanti di ruolo in campo, quindi Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Cruz, uno è di troppo, forse anche 2. :gazza:

-
Gilbertology
- Pro

Ibra può giocare tranquillamente nella posizione che Mutu ricopre alla Fiorentina...prima punta credo che non giocherà mai. Per me il buon Hernan ci lascerà...ma occhio a Cruz (che potrebbe fare gola alla Roma), come già osservato da qualcuno prima Mou non apprezza molto gli Over 32...Reverend_Goldberg wrote: Vero che Mourinho ha sempre giocato con il 4-3-3, e con un solo centravanti di ruolo in campo, quindi Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Cruz, uno è di troppo, forse anche 2. :gazza: