Si, ma se compriamo prima di vendere, depauperiamo il patrimonio tecnico/economico generato. Nel senso che se abbiamo problemi di abbondanza poi dobbiamo essere felici se qualcuno ci porta via il Maldonado di turno in prestito gratuito, perchè sanno che tanto ce ne dobbiamo liberare. Invece avremmo dovuto operare qualche cessione prima, a mio avviso.Whatarush wrote: Come difensori centrali - sembra che S. Bocchetti possa essere utilizzato da terzo a sinistra - per il momento abbiamo Santacroce, Cannavaro, Contini, Rinaudo...Domizzi come detto è in uscita, Cupi credo sia in scadenza, Grava e Maldonado spero verranno piazzati altrove. Insomma non sono poi tantissimi.
Confermo su Antonio/Salvatore Bocchetti a proposito. Sono entrambi napoletani, ma il primo ha 28 anni, è un esterno ed è scarso. Il secondo gioca nell'Under21 (almeno ha giocato qualche volta quest'anno), può fare sia il centrale che l'esterno ed è promettente.
Vediamo chi arriva in ogni caso, perchè ho anche un vago timore che Bocchetti venga utilizzato esterno a sinistra alla Grava... Siamo vicini a lui ed Obinna, ma ancora niente di ufficiale. Begli acquisti comunque.