Io ho avuto l'impressione opposta, ma dovrei rivedere.Alvise wrote: potrebbe non essere così sicuro. il giocatore dei pats ci è caduto sopra, ma l'ha bloccata di pancia e questo non vuol dire avere il possesso, il giocatore dei giants ha scavato sotto il pancione e l'ha presa in mano=possesso. questo è quello che mi è sembrato di vedere. il giocatore dei pats ci va sopra, ma le mani quando arriva a terra non sono sulla palla. ci si distende sopra. quello dei giants arriva e inizia a scavare nella ciccia.
purtroppo non ho avuto la possibilità di vederlo abbastanza, ma quella è l'impressione che ho avuto.
Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
questa regola vale ovunque meno che a Torre Del Greco (anche perchè non fanno entrare le telecamere, in alcune occasioni)Alvise wrote: scorrettezza.
Touchdown Awarded (Palpably Unfair Act)
1. When Referee determines a palpably unfair act deprived a team of a touchdown. (Example: Player comes off bench and tackles runner apparently en route to touchdown.)

-
dwade
- Newbie

scusate e che penalità ha fischiato?GoPats wrote: Sì, infatti lo ho scritto sopra, quello che non ricordavo era se avevano chiuso prima della penalità, o comunque era un 4th.
Non ho capito
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi sono dimenticato una piccola curiosità, che però faccio notare solo ora.
Durante il Super Bowl XXXIX tra Eagles e Patriots, l'ingresso in campo dei Campioni della NFC, venne accompagnata da una canzoncina, che, guarda caso è la stessa che ha accompagnato l'ingresso in campo dei Patriots nel Super Bowl XLII.
Chissà come mai, in entrambe i casi, le squadre con questa canzoncina, hanno perso il Super Bowl..coincidenza? boh, probabile..però è un dato di fatto.
Qualcuno sa se per caso questa canzoncina ha accompagnato anche l'ingresso in campo di Seahawks e Bears nei Super Bowl XL e XLI?? :lol2:
Durante il Super Bowl XXXIX tra Eagles e Patriots, l'ingresso in campo dei Campioni della NFC, venne accompagnata da una canzoncina, che, guarda caso è la stessa che ha accompagnato l'ingresso in campo dei Patriots nel Super Bowl XLII.
Chissà come mai, in entrambe i casi, le squadre con questa canzoncina, hanno perso il Super Bowl..coincidenza? boh, probabile..però è un dato di fatto.
Qualcuno sa se per caso questa canzoncina ha accompagnato anche l'ingresso in campo di Seahawks e Bears nei Super Bowl XL e XLI?? :lol2:
-
dwade
- Newbie

inoltre ad 11 del 3 quarto, Belichick chiede un challenge, perchè un giocatore mi sembra non era stato sostituito in tempo da NY, giusto??Perchè viene reversed?dwade wrote: scusate e che penalità ha fischiato nel fumble dove c'e' lo s chiaffetto, non ho capito?
Last edited by dwade on 08/02/2008, 20:49, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' la sorella di Al Del Greco?cecaro wrote: questa regola vale ovunque meno che a Torre Del Greco (anche perchè non fanno entrare le telecamere, in alcune occasioni)

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Perchè Belichick aveva ragione ed i Giants avevano 12 uomini in campo al momento del punt, quindi si è ripreso il gioco con un 1st & 10 per i Patriots.dwade wrote: inoltre ad 11 del 3 quarto, Belichick chiede un challenge, perchè un giocatore mi sembra non era stato sostituito in tempo da NY, giusto??Perchè viene reversed?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
te lo racconto quando ci vediamo di persona, qui ho già detto troppodavelavarra wrote: E' la sorella di Al Del Greco?![]()

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dopo un Fumble non si può spostare volontariamente la palla più avanti. Il nome tecnico non lo ricordo però.dwade wrote: scusate e che penalità ha fischiato?
Non ho capito

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
-
Alvise
- Pro

sinceramente l'avevo notata e infatti alcuni giocatori lo stavano seguendo pensando che la partita fosse finita, ma poi sono tornati indietro a cronometro riposizionato. loro.chinasky wrote: Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Intendi il cronometro dello stadio o quello della grafica? Io ho visto la partita sia con la grafica di NFL Network e della FOX e la cosa che dici tu è successa solo con quella della FOX. (Potrei benissimo sbagliarmi).chinasky wrote: Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
-
dwade
- Newbie

e che l'ha spostata a fare, è scemo?GoPats wrote: Dopo un Fumble non si può spostare volontariamente la palla più avanti. Il nome tecnico non lo ricordo però.
Tra l'altro non c'e' stato cambio di possesso è quello che non capisco
Quindi challenge reversed significa appunto che chi l'ha chiamato ha ragione?
Io pensavo il contrario.
Tra l'altro se dopo il punt era 1 e 10 Patriots, la penalità non ha influito, cioè mi spiego ..è rimasto sempre 1 e 10 visto che è iniziato il driver, bah....
Last edited by dwade on 08/02/2008, 21:46, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Credo l'abbia fatto per guadagnare terreno.dwade wrote: e che l'ha spostata a fare, è scemo?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Alvise
- Pro

no molto intelligente. non era in grado di prenderlo e per evitare che qualcun altro lo prendesse ha cercato di sbatterlo fuori dal campo. non c'è riuscito, ma è finito in zona giants e non nelle mani dei patriots.dwade wrote: e che l'ha spostata a fare, è scemo?