Re: NFL Draft - La settimana della combine.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: NFL Draft - Chi il sarà prossimo Carr?
beh, qualche scelta ci sta, tranne Ryan a NE che proprio non ce lo vedo manco dopo essermi bevuto un'intero vascone di vino....e poi Dustin Keller, mah...il miglior TE del draft è Fred Davis, Keller ha avuto delle combine allucinanti...
-
vikings11
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non ne ho mai sentito parlare (ammetto che di NCAA football non ne so niente o quasi) com'è questo TE?vikings11 wrote: beh, qualche scelta ci sta, tranne Ryan a NE che proprio non ce lo vedo manco dopo essermi bevuto un'intero vascone di vino....e poi Dustin Keller, mah...il miglior TE del draft è Fred Davis, Keller ha avuto delle combine allucinanti...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Diciamo che qualcosa è ok ma altre cose sono fuori dal mondo dai.vikings11 wrote: beh, qualche scelta ci sta, tranne Ryan a NE che proprio non ce lo vedo manco dopo essermi bevuto un'intero vascone di vino....e poi Dustin Keller, mah...il miglior TE del draft è Fred Davis, Keller ha avuto delle combine allucinanti...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Da USC, già questo basta per metterlo in luce, eccellente nella redzone, ottime mani, un po' frivolo nei bloccaggi.
[align=left][/align]

-
jayone
- Pro

E' il classico TE che va bene ad un attacco che non si basa principalmente sulle corse insomma...Teo wrote: Da USC, già questo basta per metterlo in luce, eccellente nella redzone, ottime mani, un po' frivolo nei bloccaggi.
[align=center]

-
vikings11
- Pro

quoto, anche in campo aperto non è malaccio, però + che altro fa valere fisico e mani in endzone...Teo wrote: Da USC, già questo basta per metterlo in luce, eccellente nella redzone, ottime mani, un po' frivolo nei bloccaggi.
comunque tra i TE occhio a Martin Rucker di Missouri, da un paio d'anni uno dei + produttivi del college football, anche se non arriva da un college di grosse tradizioni...
PS. Tornando a Chad Henne, prima dell'inizio della stagione 2007 era considerato uno dei top QB, ma l'annata pessima di Michigan, di cui ne hanno fatto le spese anche Mario Manningham, WR, e Mike "Leon" Hart, RB, unite ad una combine non proprio positiva ne hanno fatto scendere, e di parecchio, le quotazioni...
un ipotetico ranking della posizione lo vede tranquillamente alle spalle di Ryan, Brohm, e penso anche Flacco, mentre può giocarsela con Woodson e Brennan, che forse sono anche un pelo inferiori...
-
vikings11
- Pro

diciamo che lo vediamo adeguato alle esigenze di Seattle...jayone wrote: E' il classico TE che va bene ad un attacco che non si basa principalmente sulle corse insomma...
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5508&more=1&c=1&tb=1&pb=1
-
jayone
- Pro

questa mock mi sembra ben fatta rispetto a quelle che ho letto di recente che sono delle bestemmievikings11 wrote: diciamo che lo vediamo adeguato alle esigenze di Seattle...
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5508&more=1&c=1&tb=1&pb=1
[align=center]

-
vikings11
- Pro

THXjayone wrote: questa mock mi sembra ben fatta rispetto a quelle che ho letto di recente che sono delle bestemmie
se ti va di commentarla qui
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=0
c'è il topic apposito dove confrontare dubbi, opinioni, e dove verrano postati i link ogni qualvolta gli aggiorneremo...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pure di Kolb l'anno scorso si diceva 4° round eppure dei geni ( :gazza: ) lo draftarono a inizio 2° nonostante c'era libero Edwards :roll:mvp18 wrote: Non ho visto tutta la mock quindi non ti so dire,però dire che Henne andrà alla 32° è roba da fantascienza :D
E' passato un anno ma ancora lo schifo l'ultimo draft Eagles...il peggiore di sempre forse...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
già postata da Rocky...chiedo venia :gazza:
RIP
Last edited by pandu86 on 27/03/2008, 20:59, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Caro amico mio c'è sempre il prossimo per fare di peggioLeviathan wrote: Pure di Kolb l'anno scorso si diceva 4° round eppure dei geni ( :gazza: ) lo draftarono a inizio 2° nonostante c'era libero Edwards :roll:
E' passato un anno ma ancora lo schifo l'ultimo draft Eagles...il peggiore di sempre forse...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Per caso Kolb si è esibito a casa tua per dire che non valeva il secondo round? no perchè io ancora sto aspettando di vederlo.. :gazza:Leviathan wrote: Pure di Kolb l'anno scorso si diceva 4° round eppure dei geni ( :gazza: ) lo draftarono a inizio 2° nonostante c'era libero Edwards :roll:
Perchè non parliamo invece di tale WINSTON JUSTICE? attualmente è giocato poco, è vero, ma quando l'ho visto giocare, ha sempre deluso...era considerato il 2° OT dopo D'Brichshaw Ferguson, eppure arrivò al 2° round, e ancora non si è imposto...non dai giudizi negativi su di lui perchè accanto al college ha scritto USC? :gazza:
Poi spero di sbagliarmi, ero il 1° a valore Justice nel Draft 2006, e credo ancora che possa essere lui lo starter come OT al posto di William Thomas tra 2 anni dato che Thomas al suo ultimo anno, però ora come ora, mi fa ridere leggere giudizi negativi su giocatori dell'ultimo draft che hanno visto poco il campo (Abiamiri qualche snap, Kolb neanche 1) ed invece non su Justice.
Last edited by The Answer Palermitano on 28/03/2008, 1:44, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Appunto...Se le uniche scelta che hanno giocato sono Bradley e Celek mentre Gaddis e quell'altro sono stati tagliati e Kolb per il 2° anno rimarrà 3° qb della depth tanto fenomeno non è...The Answer Palermitano wrote: Per caso Kolb si è esibito a casa tua per dire che non valeva il secondo round? no perchè io ancora sto aspettando di vederlo.. :gazza:
Dimenticavo Abiamiri che però anche lui vedo male visto che c'è chi ci da un End nel day1...
edit dopo il tuo edit.
Justice al momento sa pure lui di bust come lo è Jarrett in tema USC...Per il resto lo sai su Kolb sono convinto sia un bust dal giorno che fu draftato e sto ancora aspettando che mi smentisca...Ma temo non succederà...
Last edited by Leviathan on 28/03/2008, 1:49, edited 1 time in total.