Non ho parole per Dwight....mi ha fatto spanzare!Ciombe wrote: DH12 ha vinto meritamente... mi ha fatto morire dalle risate!!!!![]()
![]()
![]()
spettacolare!!!!!![]()
![]()
ma dove cazzo se l'è studiate ste cose????
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: All Star Weekend 2008

-
DROGBA86
- Pro

DWIGHT HOWARD !!!

spero anche stanotte in qualche sua magia...
spero anche stanotte in qualche sua magia...
- staderini
- Rookie

dwight clamoroso. e pure clamorosamente simpatico.
prima schiacciata a parte (sì, monumentale, ma forse la meno 'fantasiosa' o elaborata), mi ha fatto divertire parecchio con le altre. secondo me la gara delle schiacciate ha bisogno di essere così, più 'divertente' possibile, anche con queste costruzioni. altrimenti arriviamo a fare a gara a chi salta da più lontano o a chi fa il mulinello che fa più rumore e dopo un pò si finisce per ripetersi e annoiare.
la parte fisica (la 'schiacciata' da superman, impressionante davvero) ci deve essere, ma è bello che ironia (è un gioco) e fantasia prevalgano.
green mi aveva mezzo conquistato con la torta di compleanno, ma la tamarrata di mettere le scarpe firmate sul tavolo dei giudici ha trasudato troppa arroganza, per quanto mi riguarda. giusto che abbia vinto duaitone.
prima schiacciata a parte (sì, monumentale, ma forse la meno 'fantasiosa' o elaborata), mi ha fatto divertire parecchio con le altre. secondo me la gara delle schiacciate ha bisogno di essere così, più 'divertente' possibile, anche con queste costruzioni. altrimenti arriviamo a fare a gara a chi salta da più lontano o a chi fa il mulinello che fa più rumore e dopo un pò si finisce per ripetersi e annoiare.
la parte fisica (la 'schiacciata' da superman, impressionante davvero) ci deve essere, ma è bello che ironia (è un gioco) e fantasia prevalgano.
green mi aveva mezzo conquistato con la torta di compleanno, ma la tamarrata di mettere le scarpe firmate sul tavolo dei giudici ha trasudato troppa arroganza, per quanto mi riguarda. giusto che abbia vinto duaitone.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
LeBron ha un altro tipo di talento, il buon Gerardo sinora ha dimostrato che la giornata di ieri è la sua "NBA finals"mr.kerouac wrote: per chi diceva lebron pagliaccio.
gerald green ha messo su un teatrino patetico per sta gara di schiacciate
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Questi sono i giorni in cui il Basket in assoluto più si avvicina al Wrestling.
E lungi dall'esser un complimento, questo.
Quest'anno ho voluto fare una violenza a me stesso, e ho voluto guardare (per la prima volta in assoluto) uno spezzone di spettacolo. Mi sono addormentato a Stoudemire che cercava di metterla in maniera patetica da metà campo.
Devo ancora capire come facica a piacere sta cosa. La faccio diventare la mia personale tesi in sociologia.
Scusate, è uno sfogo li per li, non voglio interrompere i discorsi di chi vuole giustamente commentare una cosa che apprezzano, ma devo capire se sono abagliato io a pensare così o no.
Pace.
E lungi dall'esser un complimento, questo.
Quest'anno ho voluto fare una violenza a me stesso, e ho voluto guardare (per la prima volta in assoluto) uno spezzone di spettacolo. Mi sono addormentato a Stoudemire che cercava di metterla in maniera patetica da metà campo.
Devo ancora capire come facica a piacere sta cosa. La faccio diventare la mia personale tesi in sociologia.
Scusate, è uno sfogo li per li, non voglio interrompere i discorsi di chi vuole giustamente commentare una cosa che apprezzano, ma devo capire se sono abagliato io a pensare così o no.
Pace.
- mookie#22
- Senior

Lo so che per molti sarà una bestemmia, ma la gara delle schiacciate di Dwight Howard è la mia preferita di sempre.
Atleticamente mostruosa, spettacolare, divertente e soprattutto originale.
non lo uso mai, per una volta faccio un'eccezione....

Atleticamente mostruosa, spettacolare, divertente e soprattutto originale.
non lo uso mai, per una volta faccio un'eccezione....
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Howard ha dato veramente uno spettacolo divertente (prima schiacciata a parte, che è stata un tantino copiata dall'Iguodala del 2006) ed anche Green non è stato da meno. Mi ha profondamente deluso Rudy Gay, dopo aver ricevuto video da tutte le parti del mondo mi sare i aspettato qualcosina di più. Jamario invece è partito benissimo con la prima schiacciata, mentre la seconda è stata un bieca imitazione di Vince Carter nel 2000, ripresa anche da Josh Smith qualche anno fa, con risultati deludenti. Come ha detto Buffa, pensare di schiacciare staccando da cosi lontano è una cosa impossibile.
-
Lady Kitana
- Rookie

Howard e' stato geniale....

Anche la trovata di Green e' stata molto simpatica! :lol2:
Anche la trovata di Green e' stata molto simpatica! :lol2:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Una delle più belle e creative schiacciate mai viste.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

Ma Howard, vestito da Superman, è riuscito a schiacciare o all'ultimo l'ha lanciata nel canestro? :D
E' una domanda seria eh :D
E' una domanda seria eh :D
-
rodmanalbe82
- Pro

-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
Dai Rocky, l'idea è palesemente copiata da quella di Iguodala del 2006, solo che lì c'era anche la presenza di Iverson.Rocky wrote:
Una delle più belle e creative schiacciate mai viste.![]()
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Da Brawl wrote: Voglio sorprendere...
SLAM DUNK - Dwight Howard
Tanto di
Era dal 2000 che non mi esaltavo così per una gara delle schiacciate, quelle di Howard e la prima di Moon mi hanno fatto veramente saltare sul divano...
Cmq la finale la meritava Gianmaria... la prima schiacciata è stata meramente sottovalutata dai giudici...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Perfettamente d'accordo, Howard stellare, ma buon Jamario sul quale avevo puntato il dollaro. Leggermente deludente Rudy Gay, mentre Green ha fatto schiacciate mostruose di per se (quella fra le gambe ottima) ma passate ovviamente sotto il radar per quello che ha fatto DH...Da Brawl wrote: Era dal 2000 che non mi esaltavo così per una gara delle schiacciate, quelle di Howard e la prima di Moon mi hanno fatto veramente saltare sul divano...
Cmq la finale la meritava Gianmaria... la prima schiacciata è stata meramente sottovalutata dai giudici...
Comunque sia bella gara di schiacciate!!!
Last edited by Mr. Clutch on 17/02/2008, 14:51, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Steve Mix!
- Rookie

di sicuro non c'era cryptonite dentro il palazzo di NO! :shocking:
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]