Re: Most Valuable Player 2007/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

ormai manca poco,pronostici per l'mvp 2008

Kevin Garnett
82
27%
Tim Duncan
8
3%
Lebron James
46
15%
Yao Ming
4
1%
Tracy McGrady
15
5%
Steve Nash
6
2%
Dirk Nowitzki
5
2%
Dwyane Wade
1
0%
Gilbert Arenas
6
2%
Carmelo Anthony
4
1%
Jermaine O'Neal
1
0%
Pau Gasol
0
No votes
Chris Bosh
3
1%
Jason Kidd
2
1%
Vince Carter
2
1%
Paul Pierce
4
1%
Allen Iverson
4
1%
Luol Deng
1
0%
Shaq O'Neal
3
1%
Baron Davis
3
1%
Dwight Howard
7
2%
Carlos Boozer
1
0%
Chauncey Billups
0
No votes
Kobe Bryant
86
29%
Amare Stoudemire
4
1%
Deron Williams
3
1%

Total votes: 301

8caso8
Newbie
Newbie

Re: Kobe Bryant is the Most Valuable Player 2007/2008

Post by 8caso8 »

Be credo non ci siano dubbi sul fatto che sia un premio meritato dai...

CP3 ha i prossimi 30 40 anni per vincerlo...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

beh, io volevo fare i complimenti a kobe.
sarà che ho perso la prima parte di una scommessa fatta anni ed anni or sono (anche se la seconda parte conto di vincerla), però bisogna riconoscere che bryant ha imparato dai suoi errori (cosa che non credevo molto possibile, nel senso che pensavo che il suo ego avrebbe avuto il sopravvento) e il premio è decisamente meritato.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

The goat wrote: beh, io volevo fare i complimenti a kobe.
sarà che ho perso la prima parte di una scommessa fatta anni ed anni or sono (anche se la seconda parte conto di vincerla), però bisogna riconoscere che bryant ha imparato dai suoi errori (cosa che non credevo molto possibile, nel senso che pensavo che il suo ego avrebbe avuto il sopravvento) e il premio è decisamente meritato.
la seconda parte di cosa tratta?
Non vincerà mai un titolo dopo shaq?
ImageImage
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

:applauso: :applauso: :applauso:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ora, vabbè che con questi complimenti è caduto un tabù, ma non ti mettere a gufare!!  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

peus82 wrote: Ho elencato i numeri, è vero, ma ci sono tanti altri aspetti fuori dai numeri per cui CP3 meritava l'MVP. Uno su tutti la capacità di alzare il livello di tutti i giocatori che gli stanno attorno... Volevo sottolineare che uno come Chandler senza un Paul farebbe ben poco in attacco. Stojakovic non avrebbe quelle fantastiche medie da 3 punti senza gli assist di CP3.. Byron Scott non avrebbe vinto il coach of the year senza CP3. E soprattutto gli Hornets non sarebbero arrivati secondi nella notevole Western senza Chris Paul.. Vi ricordo che un Steve Nash ne ha vinti due consecutivi facendo MENO di quello che ha fatto CP3 :notworthy:

Ci sarebbero da dire tante cose oltre i numeri: ad esempio il sistema di gioco, i minuti che CP3 passa con la palla in mano rispetto al 24, la difesa del 24....però potremmo stare qui a discuterne senza mai “incontrarci”.... però non mi puoi dire che Stojakovic ha quelle medie per merito di CP3... ma te lo ricordi che razza di giocatore era a Sacramento? Finalmente, messosi gli infortuni alle spalle, ha ritrovato l'ottima condizione fisica che gli mancava da tanto tempo e ha quindi ritrovato quello che è sempre stato nel suo DNA: il tiro. Lui tirava così quando CP3 andava ancora all’asilo.  :gazza:

Se paragoni gli MVP dei vari anni (statistiche di Nash con quelle di CP3) ricordati anche che in passato c'è chi non lo ha vinto con 35.4p 5.3r 4.5a (con annessa partita da 81p e 4 filate da 50p o 62p in 3 quarti ai Mavs....) oppure 31.6p 5.7r 5.4a + 1° quintetto difensivo..... 
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Gift wrote:

Se paragoni gli MVP dei vari anni (statistiche di Nash con quelle di CP3) ricordati anche che in passato c'è chi non lo ha vinto con 35.4p 5.3r 4.5a (con annessa partita da 81p e 4 filate da 50p o 62p in 3 quarti ai Mavs....) oppure 31.6p 5.7r 5.4a + 1° quintetto difensivo..... 
E' quello che dico anche io...nel 92-93 hakeem non vinse l'mvp pure trascinando i rockets a quasi 60 W tenendo medie allucinanti...tipo 26p con tipo 53% al tiro, 13 rimbalzi, 3 assist, 4 e + stoppate e 2.5 recuperi...una macchina praticamente. Jordan portò  tipo 57-58 vittorie Chicago con 33 punti (!) col 50%, 7 rimbalzi, 5 assist ecc.ecc...robetta... :shocking:
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

alessao wrote: Eh lo so ma dipende anche dalla competizione. Ci sono anni come questo in cui un MVP non basterebbe. Se non ricordo male nel 92-93 MJ ed Hakeem ebbero delle stagioni incredibili ma l'MVP lo vinse Barkley...purtroppo di MVP se ne da solo uno l'anno.
alessao wrote: E' quello che dico anche io...nel 92-93 hakeem non vinse l'mvp pure trascinando i rockets a quasi 60 W tenendo medie allucinanti...tipo 26p con tipo 53% al tiro, 13 rimbalzi, 3 assist, 4 e + stoppate e 2.5 recuperi...una macchina praticamente. Jordan portò  tipo 57-58 vittorie Chicago con 33 punti (!) col 50%, 7 rimbalzi, 5 assist ecc.ecc...robetta... :shocking:

scusa, ma ne parli come se il titolo a Barkley fosse immeritato?!?!?  :shocking:

Phoenix chiuse 62-20, quell'anno, se ti ricordi...25,6 p + 12,2 r

questi dati giusto per rispondere alle tue statistiche...ma sinceramente non assegnarlo a Sir Charles sarebbe stato assurdo...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

daking wrote:
scusa, ma ne parli come se il titolo a Barkley fosse immeritato?!?!?  :shocking:

questi dati giusto per rispondere alle tue statistiche...ma sinceramente non assegnarlo a Sir Charles sarebbe stato assurdo...
Ma se lo davano a jordan sicuramente non era rubato!
ImageImage
Image
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

daking wrote:

No no. Assolutamente non intendo che era immeritato. Anzi. Era solo per dire che talvolta la concorrenza frega chi non vince. Barkley meritò ma anche Jordan e Hakeem ebbero stagioni degne di un MVP...ma di MVP ce ne può essere solo uno. ..;) Stavo rispondendo a peus sul ftto che Paul ha statistiche migliore del Nash MVP...e niente, dicevo che quando lo vinci o non lo vinci dipende anche dalla concorrenza per il titolo. That's all.
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

certo, l'ego è diminuito. ma non facciamo passare Bryant per uno stupido: quando aveva accanto giocatori da CBA servivano i suoi 35 di media e quel tipo di gioco per andare ai PO. ora che ha accanto un altro tipo di giocatori il suo gioco si è adattato di conseguenza.

se poi per "ego" intendi il voler essere il fulcro della squadra e non avere accanto altre superstar, allora siamo d'accordo. ma la sua separazione con Shaq, e le cause, sono sempre state strumentalizzate da più parti.

Bryant non è un'idiota e sa cosa fare per vincere e come comportarsi. e in questa stagione, ancora una volta, l'ha dimostrato.

che per me, poi, sia almeno l'MVP da 3 anni a questa parte, è un discorso secondario e soggettivo, che non ho voglia di riesumare perchè tutti sapete benissimo quali argomenti porterei (anzi, da quello che ho scritto potete facilmente intuire).
sono contento di questo giusto riconoscimento, ma ora ne aspetto un altro, a giugno, più importante. sperando di farti perdere la scommessa  :metal: :gogogo:
Slevin

Post by Slevin »

Finalmente è arrivato questo riconoscimento per il giocatore attualmente più forte nella Lega.

Grazie Kobe :notworthy:
Dunkmachine-15
Newbie
Newbie

Post by Dunkmachine-15 »

daking wrote:
Nash e Dirk sono schiappe?  :penso:
Ma no per carità, sono 2 fuoriclasse assoluti. Ma se nel 2005 Nash se lo era meritato , nel 2006 lo si poteva dare a qualcun altro e soprattutto l'anno scorso Dirk secondo me non lo meritava. Soprattutto dopo essere stato eliminato al primo turno in quel modo da Golden State, ok che il premio si riferisce alla regular season, secondo me lo strameritava LeBron l'anno scorso.
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

complimenti a kobe... MERITATISSIMO!
però lebron in 4 posizione dopo un R.S. stellare mi sembra un pò pochino...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

peus82 wrote: sì sincero, tu sei di parte perché sei un tifoso lakers, ma il premo di MVP per quanto fatto vedere lo meritava Chris Paul. A Bryant glielo hanno dato soprattutto per dargli il contentino
contetino ?!?  :shocking:  a parte l'uso della parola,ma mi ci sei o ci fai ?
e cosa ti dicono i 28.3 punti di media,le 20 doppie doppie,5.4 assist per partita,
1.84 rubate per partita,la vetta della western conference,le 57 vittorie e molte altre cose che ora non mi vengono ma che potrei elencartele tutte.
che anche quest'anno alcune persone mi vengono a dire che l'MVP al 24 non è meritato a me sembra una cosa senza senso,allora a chi lo vuoi dare,forse a coby karl ? sarà per la prossima volta  :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Locked