dipper 2.0 wrote:lebronpepps wrote:Fassina parla come Antonio Conte comunque,solo che senza l'accento leccese
d'accordo con chi dice che più parla e più il PD perde voti,anche perchè ho avuto modo di osservarlo ad un dibattito alla mia università al quale sono stati invitati anche Marco Simoni (candidato con Monti,ex renziano) altro giovane di belle speranze dell'economia italiana che non ci ha fatto una gran figura (anzi forse peggio pure di Fassina),professori interni della mia facoltà tra cui anche Peracchi (candidato con Giannino)
bene Fassina non so se ne capisca poco o semplicemente non riesca a rendere i concetti che vuole affermare,ma ha svicolato su tutte le domande,e mi p parso di un fumoso unico,io non riesco a capire come possa essere il responsabile economico di alcunchè
Se vince Bersani questo diventa Ministro. Ministro

Purtroppo non è che capisce poco, ma è molto ideologicizzato ed è totalmente convinto (non solo per interesse, da come si comporta credo che sia proprio convinto) che la politica debba sempre e comunque prevalere sull'economia, in spregio ad ogni evidenza.
E quando qualcuno gli fa domande o un avversario competente gli presenta le evidenze pratiche di quel che dice non sa come ribattere e la butta in predicozzi politici.
Siamo nel campo di Visco, che si tratta senza dubbio di un personaggio di grandissima competenza, ma la sua convinzione che si dovesse ad ogni costo abbandonare il modello delle PMI per puntare sulle grandi dimensioni ha portato danni notevoli ed assurdità come l'IRAP, nonostante fosse in alcuni dei governi meno pessimi dal punto di vista economico degli ultimi 20 anni.
E Fassina onestamente non mi pare manco lontanamente competente come Visco.
frog wrote:Penso che dopo le ultime performances del variegato mondo di sinistra e avendo osservato i nomi dei candidati nel mio collegio, se dovessi votare oggi, andrei su fermare il declino.
Al senato tanto per dire, PD e PDL schierano due ex membri dello stesso partito autonomista trentino.

Guarda, le candidature in Umbria fanno cadere le braccia. Fare si affida a Guarducci, patron di Eurochocolate, imprenditore di successo che lavora da anni con svariati enti pubblici. Onestamente non lo conosco, parrebbe molto in gamba a sentirlo parlare, ma quelle due righe di presentazione, unite al fatto che la sua massima realizzazione, Eurochocolate, è stata realizzata in stretto rapporto col PSI mi fa sovvenire strani ricordi....
A parte scherzi, l'unico candidato che conosco bene e stimo si candida con Fratelli D'Italia. Ditemi voi come posso comportarmi!