Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Quindi?
Che pensate di Bartolo?
Winnemucca rules.

Renè concordo sia su Colon che sulle distinzioni di ruoli, Tito-Theo, ovviamente. Meglio cose chiare, magari non perfette, piuttosto che un "mischio ingestibile".
la cosa che dico è che Theo (ogni tanto) potrebbe andare giù in spogliatoio a dirgli qualcosa...so che non è neppure nello spirito di Theo fare certe cose, però...va bene così comunque.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Bartolo Colon will earn $7 million this year if he wins a job out of spring training and makes 30 starts for the Red Sox.
Colon's base salary is $1.25 million

è arrivato al camp parecchio rotondetto  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

bambinazo wrote: Bartolo Colon will earn $7 million this year if he wins a job out of spring training and makes 30 starts for the Red Sox.

puah  :penso: :nono:
inutile - wish he won't win a job
anche senza Curt eravamo a posto, abbiamo buoni sostegni per partenze spot da AAA, e ora tutti felici per questo veterano a dir poco
Renè ora mi dimostrerai con paginate di spiegazioni che è una mossa ok, ma ti contraddici rispetto alla tua critica di Francona che non dà spazio ai giovani, insiste coi veterani cotti, Theo glieli deve vendere o farli diventare allenatori di A per sottrarglieli.....e con le paginate intorno all'8-9 febbraio in cui sostenevi che eravamo a posto anche senza Curt
ma sono in torto io senz'altro, ha ragione Renè come sempre  :fischia:
ambroeus
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

ambrogio erri wrote: puah  :penso: :nono:
anche senza Curt eravamo a posto, abbiamo buoni sostegni per partenze spot da AAA, e ora tutti felici per questo veterano a dir poco
Renè ora mi dimostrerai con paginate di spiegazioni che è una mossa ok, ma ti contraddici rispetto alla tua critica di Francona che non dà spazio ai giovani, insiste coi veterani cotti, Theo glieli deve vendere o farli diventare allenatori di A per sottrarglieli.....e con le paginate intorno all'8-9 febbraio in cui sostenevi che eravamo a posto anche senza Curt
ma sono in torto io senz'altro, ha ragione Renè come sempre   :fischia:
Mah, Colon non lo definirei proprio un veterano cotto, non ha ancora 35 anni.. Per Francona è un rookie.. Scherzi a parte credo che valesse la pena dargli un'opportunità, quelli che definisci vetrani cotti sono tutt'altro tipo di giocatore..
Last edited by Ivers on 27/02/2008, 10:38, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:shocking:
nessuno mi pare stia esultando come se avessimo preso Santana!
è una scommessa, alla fine c'erano ancora da reinvestire i soldi che pagavamo a Clement
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: Bartolo Colon will earn $7 million this year if he wins a job out of spring training and makes 30 starts for the Red Sox.

se fa 30 start vuol dire che va bene e 7 milioni se li meriterebbe
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

per me è un ottimo acquisto.

Avrei visto meglio Bartolo ai Mets e Santana da noi, però Bartolo pur non essendo indispensabile è assai utile per la nostra rotazione.

Considerando che, Boucholz è meglio se si fa lanciare poco, considerato l'infortunio di Schilling.

Considerato che Bartolo è un FA e che non è costato tantissimo come stipendio credo sia un operazione giusta, oltre ogni dubbio.

Non abbiamo bisogno di Bartolo, però è importante averlo.

FORZA BARTOLO!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

A me Bartòlo sta simpatico un monte!!! In più speriamo che si ripigli e allora è un grande acquisto!
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

sono un pò scettico sulla sua salute...si rompe sempre, pare che abbia un braccio di vetro che al primo sforzo fa patatrac...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E perchè? Come ha detto joe, se arriva a giocare 30 partite, i soldi se li sarà meritati. Sennò, no.
Beh, a parte il fatto che tra un ex Cy Young Award (nel 2005, mica nel 1998) e Kapler o Bellhorn ci passa un oceano, si tratta di un contratto basato sugli incentivi. Se Colon sta bene, è uno dei primi 10 partenti della lega. Il problema è che negli ultimi 4 anni ha avuto un solo anno sano, ma ripeto, con un non-guaranteed contract, con una base salariale attorno al milione (SE riesce a stare in squadra) come si fa a dire di no ad uno che fa la differenza tranquillamente?

L'anno scorso è partito e stava benissimo e poi si è rotto, ma finchè è stato bene è andato forte.
Prime 6 partenze: 39 IP (6 e mezzo di media), 3.71 di K/BB, 3.69 ERA

Dopo (ha avuto un crollo improvviso e nettissimo, vista la diagnosi avuta, è probabilissimo che l'infortunio sia stato in quel periodo), successive 10 partenze: 46.2 IP (4 e mezzo di media), 2 di K/BB, 9.26 ERA

Poi si è operato, è rientrato a fine stagione ed ha fatto le ultime 3 partite (2 GS, 1 da rilievo): 13.2 IP, 4.5 K/BB, 3.95 ERA

Insomma, non è un veterano cotto, ma un veterano rotto. Se sta male, è inutile, ma se sta bene questo è uno che fa una differenza clamorosa, perchè rimanere sotto 4.00 di ERA in AL non è per niente facile. Abbiamo firmato un asso potenziale, e se va male sarà chiarissimo a tutti sin da subito (lo spero). Non è uno che campa sul nome ed ormai si è rassegnato ad avere 4.70 di ERA mediocre. O è un fenomeno o fa schifo, non c'è via di mezzo. E' chiaro, ripeto, che se sarà come 3 degli ultimi 4 anni (ossia rotto) dovremo liberarcene, ma è lì che dovrà intervenire Tito. Se sta bene, gli deve dare la palla. Teniamo fuori pure Lester, non credo che possa avere 3.70-3.90 di ERA (che Colon sano può avere tranquillamente), non mi interessa. Se sta male però non deve intestardirsi con lui e deve tenerlo fuori, e Theo deve tagliarlo.
Adoro i contratti ad incentivi a prescindere per il semplice fatto che se uno non rende non lo paghi. Non ci occupa salario, e se ce lo occuperà se lo sarà meritato. Non sono "felice" di questa firma, nel senso che secondo me dopo al massimo 3-4 buone partenze si romperà (il suo recente passato è fin troppo chiaro), però per lo 0,7% del payroll è una scommessa che mi gioco. Tutto quello che ne viene è grasso che cola. Mettere Colon nello stesso discorso di Kapler, Bellhorn, Embree, ma anche Kielty e persino lo stesso Wily Mo, non c'entra proprio niente. Sano questo fa il numero 3 nella peggiore delle ipotesi, anche nella nostra rotazione.
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Un acquisto eccelente per quello che abbiamo speso.
Nessuno avrà delle grosse aspettative su Colon, tutto cio che arriva di buono da lui é guadagnato.

Dopo l'infortunio inaspettato di Curt, dopo aver notato di preservare anche alcuni pitchers giovani durante la stagione (Lester, Buchholz) ma anche non (Wakefield considerando la sua età); avere un roster a livello di pitching profondo é essenziale per la RS.

Vorrei ricordare anche Tavarez, che per almeno due mesi l'anno scorso ha fatto veramente bene, e credo anche che con le sue vittorie che nessuno si aspettava, ci ha fatto fare grossi passi avanti nella RS.
Image
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

renè, ok, il distinguo,  ma dimentichi la seconda frase:
ambrogio erri wrote: .....e con le paginate intorno all'8-9 febbraio in cui sostenevi che eravamo a posto anche senza Curt
ok si migliora la squadra, è una scommessa, ma lo spazio per veder lanciare Lester/Buchholz e i rincalzi (Hansack Pauley Snyder, magari Masterson) si riduce ancora - e poi loro sarebbero più adatti a partenze appunto "di contorno", per far riposare gli altri in rotazione, mentre Colon come dici se va bene fa tante partenze (e ne toglie agli altri), se va male non ne deve fare proprio ed è quindi inutile
mi sembra l'operazione Gagne (tecnicamente, non economicamente), più commerciale e di nome che altro
oppure, oppure.... già prevedono che Wake non regga l'annata...

cosa vuol dire "teniamo fuori pure Lester"?? Ormai deve ingranare, deve avere responsabilità e continuità per dimostrare quanto vale (sembra di parlare di Wily Mo...), fuori solo per fiatare come Beckett l'anno scorso
ambroeus
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io da tifoso yankees,concordo che Colon,sia un ottimo acquisto,costa poco e e' (o era) un buon pitcher.Forse,visto la rotazione nostra a NY ci si poteva fare un pensierino....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: oppure, oppure.... già prevedono che Wake non regga l'annata...
Può essere.
cosa vuol dire "teniamo fuori pure Lester"?? Ormai deve ingranare, deve avere responsabilità e continuità per dimostrare quanto vale (sembra di parlare di Wily Mo...), fuori solo per fiatare come Beckett l'anno scorso
Dai, era un'estremizzazione. Ovviamente se qualcuno deve stare fuori è Wakefield.
In generale Beckett-Matsuzaka-Lester partiranno da subito. Idealmente la stagione finirebbe con Buchholz (che parte in AAA per tenere bassi gli IP) e Schilling (rientrato), ma potrebbe iniziare con Colon e Wakefield. Tavarez va nel bullpen (senza Donnelly e Gagne che era il suo sostituto, c'è bisogno di un uomo in più rispetto all'anno scorso).
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La coperta ora è meno corta di prima. Avere tanti SP non fa mai male, specialmente se non costano molto come Colon. Potrebbero usarlo poco alternandolo con gli altri per preservarlo il più possibile. Boston con una 6/7-men rotation? Sarebbe bello se si potesse fare, ritrovare Beckett e Dice-K ad ottobre con meno di 200 IP aiuterebbe molto in un eventuale post season. Temo però che i risultati durante la RS non sarebbero eccellenti, per usare un eufemismo...
Locked