Ma siamo sicuri che non giocherà? In teoria è tesserabile. Nel tal caso, il confronto a distanza con Giovinco mi lascia molto indeciso su quale dei due puntare il mio pennyPove wrote:Con la spinta e l'entusiasmo che darà Diego secondo me venerdì non ci sarà storia..
Il topic abbasc' o Vesuvio
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Soprattutto questo: l'ho scritto qualche giorno fa, è inconcepibile, se non vergognoso.Radiofreccia wrote:E ora che senso acquisisce uscire con il Viktoria Plzen da una competizione appetibile?
E non credo costasse tanto, in termini di energie, provare a giocarsela col Viktoria. Provare almeno...

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Meglio Calaiò per provare a vincere? Non credo, non siamo bravi a giocare con un punto di riferimento in avanti. Anche quando avevo Lucarelli era così. Però sono contento, arriviamo alla sfida con la Juventus in buone condizioni". Le dichiarazioni di Mazzarri, riportate da Il Mattino, lasciano un interrogativo non da poco: se Calaiò non è adatto al gioco praticato dal tecnico, perchè comprare lui e non un altro attaccante - con le caratteristiche giuste - sul mercato di gennaio?
No, ma io veramente voglio capire se Mazzarri c'è o ci fa. Ma quann te ne vaj?!
No, ma io veramente voglio capire se Mazzarri c'è o ci fa. Ma quann te ne vaj?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Toni Monroe
- Pro

Boh, va bene amare le cause perse ma mi fa strano discutere di cosa è lecito che si conceda a un Totti o un Maradona (c'era chi aspettava giocatori di ben più bassa caratura per anni e anni) per poi santificare i Montero o i Moggi (che a prescindere da cosa avesse effettivamente fatto nella calca che a portato a Calciopoli non mi pare il tipo di persona da prendere a modello o esaltare se non per il mero conteggio di quel che sapeva fare nel suo ambito, ma a questo punto è lo stesso ragionamento che fa chi si piglia tutto di un Maradona o di un Totti e allora cosa si contesta, mi chiedo..)francilive wrote:Massi Rizz. Stessa roba di Totti nel topic della Roma. A Napoli per lui vale tutto. Voglio dire, parliamo di uno che gli pignorano le cose, la Camorra gliele ricompra all'asta per ridargliele e tutti a fareRizzK8 wrote:Oh, che poi tutti i torti non li avrebbe, il boantos.
Io più che altro michiedo perchè non ci fosse qualcuno dell'agenzia delle entrate all'aereoporto... Che diceva "signor Maradona ha portato i 40 milioni? No? Beh risalga pure sull'aereo dal quale é sceso e non si ripresenti se non per saldare, dopo sarà il benvenuto'.![]()
Non vedo cosa ci sia altro da aggiungere, se non accodarsi ai
![]()
So' Napoletani
So' Napoletani è un po' come dire di voi che siete juventini.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
francilive wrote:Massi Rizz. Stessa roba di Totti nel topic della Roma. A Napoli per lui vale tutto. Voglio dire, parliamo di uno che gli pignorano le cose, la Camorra gliele ricompra all'asta per ridargliele e tutti a fareRizzK8 wrote:Oh, che poi tutti i torti non li avrebbe, il boantos.
Io più che altro michiedo perchè non ci fosse qualcuno dell'agenzia delle entrate all'aereoporto... Che diceva "signor Maradona ha portato i 40 milioni? No? Beh risalga pure sull'aereo dal quale é sceso e non si ripresenti se non per saldare, dopo sarà il benvenuto'.![]()
Non vedo cosa ci sia altro da aggiungere, se non accodarsi ai
![]()
So' Napoletani
ma che vuol dire franci?? siamo nel topic del Napoli e per la storia del Napoli Calcio (e non solo) Maradona non è PARTE DI STORIA DEL CALCIO MA È TUTTA LA STORIA DEL CALCIO! Stop punto, amen!
Anche per me Zidane è una grandissima testa di C**** che nei momenti chiave della sua carriera sportiva ha sempre dato di matto per ben 3 volte nella sua carriera ed è stato graziato giusto giusto 1 sola volta, Francia 98 , quella che per me dopo Corea-Giappone 2002 è stata la più grande FARSA mai organizzata dalla Fifa. Per chi non sapesse di cosa sto parlando : Juventus-Amburgo testa di Zidane INCOMPRENSIBILE, Francia-Arabia Saudita pestone di Zidane che si meritava ALMENO 5 giornate di squalifiche e per la più grande farsa dopo Corea-Giappone 2002 invece se ne prese solo 2 e per finire Francia-Italia finale di Germania 2006.
Solo che immagino che se vengo a scrivere questo su Zidane nel topic della Juve, molti, quasi tutti mi mandare a prendermela in culo, o sbaglio?? Eppure il calcio dimostra questo e qua siamo nel topic del Napoli dove Maradona è DIO e nessuno può arrivare con quella vena polemica e provocatoria che aveva boantos e sperare pure di aver ragione.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Certo, e siamo orgogliosi di esserlo.Toni Monroe wrote: So' Napoletani è un po' come dire di voi che siete juventini.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Dio non si discute, si ama.
http://www.youtube.com/watch?v=FbsQb4TgFQk
...e gli si fa pagare le tasse possibilmente.
http://www.youtube.com/watch?v=FbsQb4TgFQk
...e gli si fa pagare le tasse possibilmente.
- Radiofreccia
Toni Monroe wrote:Boh, va bene amare le cause perse ma mi fa strano discutere di cosa è lecito che si conceda a un Totti o un Maradona (c'era chi aspettava giocatori di ben più bassa caratura per anni e anni) per poi santificare i Montero o i Moggi (che a prescindere da cosa avesse effettivamente fatto nella calca che a portato a Calciopoli non mi pare il tipo di persona da prendere a modello o esaltare se non per il mero conteggio di quel che sapeva fare nel suo ambito, ma a questo punto è lo stesso ragionamento che fa chi si piglia tutto di un Maradona o di un Totti e allora cosa si contesta, mi chiedo..)
So' Napoletani è un po' come dire di voi che siete juventini.
Credo che Toni Monroe con questo post ha portato a scuola tutta la giunventinità che è venuta a fare scuola di morale in questo topic. Grande!
- kobe 84
- Pro

sarà ma a scuola se scrivevo a portato mi davano l'insufficienzaRadiofreccia wrote:Toni Monroe wrote:Boh, va bene amare le cause perse ma mi fa strano discutere di cosa è lecito che si conceda a un Totti o un Maradona (c'era chi aspettava giocatori di ben più bassa caratura per anni e anni) per poi santificare i Montero o i Moggi (che a prescindere da cosa avesse effettivamente fatto nella calca che a portato a Calciopoli non mi pare il tipo di persona da prendere a modello o esaltare se non per il mero conteggio di quel che sapeva fare nel suo ambito, ma a questo punto è lo stesso ragionamento che fa chi si piglia tutto di un Maradona o di un Totti e allora cosa si contesta, mi chiedo..)
So' Napoletani è un po' come dire di voi che siete juventini.![]()
Credo che Toni Monroe con questo post ha portato a scuola tutta la giunventinità che è venuta a fare scuola di morale in questo topic. Grande!
si fa x ridere eh

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Mitico anche il congiuntivo!
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
mi sembra alquanto scorretto non scindere il Maradono uomo e il Maradona calciatore, anche perchè cmq in campo Maradona si è sempre comportato bene tranne per quel famoso mani dell'86 e la rissa con l'Athletic. Ma in confronto a un Totti o anche un Zidane come han fatto notare mi sembra sia un santo. Però c'è da dire che Maradona avrà dato tanto al Napoli ma Napoli e il Napoli hanno dato molto di più a lui, molto di più.
- Radiofreccia
Il buon Toni non cade mai sulla grammatica, un errore gli è concesso!kobe 84 wrote:sarà ma a scuola se scrivevo a portato mi davano l'insufficienza![]()
si fa x ridere eh
Il Maradona uomo non si discute, anche se tutto ciò che fatto andrebbe contestualizzato. Non sempre drogarsi è sinonimo di stupidaggine, può essere anche sinonimo di debolezza psicologica. E con questo non sto giustificando ciò che ha fatto, ci mancherebbe! Detto questo, per Dio intendevo ovviamente nell'ambito calcistico. Nella vita fuori dal campo rettangolare ho altri miti e Dei.
A margine, tutto questo accanimento contro di lui per il discorso sul fisco: il suo avvocato ha detto che non è perseguibile per legge, perciò è stato qui in Italia tranquillamente.
-
Toni Monroe
- Pro

kobe 84 wrote: sarà ma a scuola se scrivevo a portato mi davano l'insufficienza![]()
si fa x ridere eh
Di tutto il post l'unica cosa su cui hai potuto dire "a" è stata una lettera omessa, che in quanto muta può capitare che oltre a non dirsi non si scriva. Vuol dire che il resto è Vangelo.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ancora con sta storia?The Answer Palermitano wrote:Eppure il calcio dimostra questo e qua siamo nel topic del Napoli dove Maradona è DIO e nessuno può arrivare con quella vena polemica e provocatoria che aveva boantos e sperare pure di aver ragione.
Ti ho già detto che il mio intervento non è/era polemico.
Ma se uno mi chiama Dio Maradona, potrò chiedergli se sta parlando dello stesso Maradona che conosco io?
O mi devo fare problemi a farlo nel topic del Napoli?
Quando capirete che non ci sono limitazioni nello scrivere nel topic "altrui" non sarà mai troppo tardi.
Leggendo l'ultima intervista sulla gazza, non si capisce se sta storia del fisco sia tutta una bufala o meno. Pure Careca a quanto sembra aveva un problema simile.
Diego dice che lui pensava solo a giocare, di certe cose se ne occupava Ferlaino (a posto siamo!).
A me non frega nulla se si chiama Maradona, Van Basten o Zidane, deve soldi allo stato? Non si capisce, ma sarebbe arrivata anche l'ora di fare chiarezza sulla questione.
Non è perchè giocava da Dio, gli va perdonato tutto, il fisco, il campionato venduto, la coca...
Sarà comunque che per me idolatrare un calciatore è già sbagliato in partenza, ma almeno che si scelga un vero uomo, non uno piccolo piccolo fuori dal campo.
Ma poi saranno caxxi miei se la penso così? Radio la pensa in maniera diversa, avrà le sue buone ragione per farlo, finisce qua.
-
DROGBA86
- Pro

Maradona fuori dal campo fa sempre discutere perchè ama agitare (in senso buono) la massa.
Dall'Argentina ha sempre detto che la Juve ha il centrocampo più forte d'Italia e forse d'Europa. Viene in Italia e dice che vinciamo di culo, 1 tiro 2 gol.
Oltre a dire ai napoletani di votare Berlusconi, indubbiamente vanno d'accordo i 2. Stessa pasta. Sempre fuori dal campo.
Questo è. Prendere o lasciare.
Però in campo era il top del top. Senza nessuna discussione. Maradona è Maradona. Una leggenda.
Dall'Argentina ha sempre detto che la Juve ha il centrocampo più forte d'Italia e forse d'Europa. Viene in Italia e dice che vinciamo di culo, 1 tiro 2 gol.
Questo è. Prendere o lasciare.
Però in campo era il top del top. Senza nessuna discussione. Maradona è Maradona. Una leggenda.