FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Tenete tutta questa "rabbia" per cose piu' importanti. Il torneo di Playitusa per esempio....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
DROGBA86
- Pro

Bonaz wrote:Tenete tutta questa "rabbia" per cose piu' importanti. Il torneo di Playitusa per esempio....
Bonaz perchè difendevo Samuel secondo te? E' la stella della mia squadra.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
L'avevo capito
the Wall 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cosa mi sono perso? 
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sssssssss....parla Alessio (il vincente) .... senza voler fare inutile polemica, il secondo della juve visto il contenuto stesso delle sue dichiarazioni poteva evitare di fomentare ulteriormente l'astio già acceso fra le due squadre!!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ormai sono in pieno e totale delirio di onnipotenza.sonnechiosissimo wrote:sssssssss....parla Alessio (il vincente) .... senza voler fare inutile polemica, il secondo della juve visto il contenuto stesso delle sue dichiarazioni poteva evitare di fomentare ulteriormente l'astio già acceso fra le due squadre!!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Tornando a parlare di calcio, 3 settimane per Ranocchia e Samuel sono una brutta botta (anche se resto un detrattore del rospo col 23, ma è uno dei meno peggio), piuttosto che far giocare quel fuoriclasse di Silvestre tornerei a 4 dietro con Juan e Cambiasso centrali.
Invece temo che ci toccherà Silvestre.
Invece temo che ci toccherà Silvestre.
- FletcherLynd
- Senior

questa è una verità che ogni tifoso dovrebbe stampare e conservare, e rileggersela ogni tanto.Rico Tubbs wrote: Il concetto di base è che si parla di stile a destra e a manca pensando che la nostra squadra sia superiore alle altre. Stile associato ai Moratti, agli Agnelli, ai Berlusconi (), ai Preziosi, ai Cellino, ai Della Valle e a tutta la marmaglia che controlla il calcio come un giocattolino. STILE? Questa gente? Ma si da anche peso alle parole di sta gente? Cazzo trovatemi uno nel calcio che sia pulito e possa VERAMENTE dare lezioni di stile a noi. E lo stile Milan, e lo stile Juve, e lo stile de sto cazzo. Ma quale stile? E' un gioco, prendiamolo per quello che è, perfavore, lo stile cerchiamo di discuterlo altrove.
non esistono società "geneticamente" superiori alle altre, sono tutte uguali e ragionano tutte allo stesso modo, ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi meriti e i suoi scheletri nell'armadio. non ce ne sono di più "pulite", più "oneste", più "signorili", con più "stile", più "genuine", più "veraci" eccecc... è tutta retorica giornalistica mista ad autocelebrazione tifosa, ma non ha alcuna aderenza con la realtà.
anzi, io estenderei il discorso anche in senso temporale, non solo spaziale: non solo non ci sono differenze ma NON CI SONO MAI STATE. non è vero che una volta i dirigenti "erano dei signori", "persone di spessore morale differente", "bastava una stretta di mano" e puttanate varie. è tutta retorica da due soldi, moratti non è peggiore di suo padre, agnelli non è peggiore dell'avvocato, sensi non era peggiore di dino viola eccecc
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Veramente il delirio è stato quello di Moratti degli ultimi giorni...se poi Moratti pensa di poter dire tutto quello che gli passa per la testa senza che nessuno gli risponda mi sa che chi si crede onnipotente è lui..AgentZero wrote:Ormai sono in pieno e totale delirio di onnipotenza.sonnechiosissimo wrote:sssssssss....parla Alessio (il vincente) .... senza voler fare inutile polemica, il secondo della juve visto il contenuto stesso delle sue dichiarazioni poteva evitare di fomentare ulteriormente l'astio già acceso fra le due squadre!!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ma che Moratti la faccia sempre fuori dal vaso è rinomato e lampante.
Io mi riferivo al fatto che un carneade come Alessio si permetta di dire che l'Inter deve imparare a vincere.
Io mi riferivo al fatto che un carneade come Alessio si permetta di dire che l'Inter deve imparare a vincere.
-
DROGBA86
- Pro

Eh ma permettimi Agent. Moratti rappresenta la tua squadra. Ti piaccia o non. Se dopo un 1-3 non fai altro che pensare male, lanci accuse gravissime di probabilità che la Juve giostri partite, Moratti non sa vincere. Ma perchè non parlava quando facemmo 2 settimi posti di fila???AgentZero wrote:Ma che Moratti la faccia sempre fuori dal vaso è rinomato e lampante.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ma perchè invece uno che dopo aver vinto uno scudetto rompe i maroni con sta storia dei 30 e rimugina e rimugina e rimugina su sentenze definitive sa vincere? Ma la finiamo?DROGBA86 wrote:Eh ma permettimi Agent. Moratti rappresenta la tua squadra. Ti piaccia o non. Se dopo un 1-3 non fai altro che pensare male, lanci accuse gravissime di probabilità che la Juve giostri partite, Moratti non sa vincere. Ma perchè non parlava quando facemmo 2 settimi posti di fila???AgentZero wrote:Ma che Moratti la faccia sempre fuori dal vaso è rinomato e lampante.
Edit: sia chiaro che non sto difendendo Moratti, ma a me sta gente che pensa/scrive con le fette di salame sugli occhi e solo per partito preso, senza guardare cosa succede nel proprio orto, mi fa morir dal ridere.

-
DROGBA86
- Pro

Si ma la storia dei 30 è passata, parlarne sempre scoccia pure. Anche ad Agnelli, ne parla se gli rompono le palle.
Agnelli chiama Moratti, lo fa per riconciliare. Non c'è verso. Tu Rico hai detto che i presidenti sono tutti sporchi, giustissimo. Moratti tra passaporti, intercettazioni, Calciopoli ha avuto il beneficio di non pagare a livello sportivo, basta. Punto. Ma perchè continua sta battaglia che non ha senso. Cioè parla ha il dubbio che la Juve compri partite. Ma siamo seri. Uno sfottò è anche diverso dall'accusa di mafia.
Agnelli chiama Moratti, lo fa per riconciliare. Non c'è verso. Tu Rico hai detto che i presidenti sono tutti sporchi, giustissimo. Moratti tra passaporti, intercettazioni, Calciopoli ha avuto il beneficio di non pagare a livello sportivo, basta. Punto. Ma perchè continua sta battaglia che non ha senso. Cioè parla ha il dubbio che la Juve compri partite. Ma siamo seri. Uno sfottò è anche diverso dall'accusa di mafia.
- MarkoJaric
- Senior

eh invece Moratti va nelle testate giornalistiche direttamente a parlare della Juve.. ma che stai a dì?!DROGBA86 wrote:Si ma la storia dei 30 è passata, parlarne sempre scoccia pure. Anche ad Agnelli, ne parla se gli rompono le palle.
-
DROGBA86
- Pro

Da come risponde è il suo motivo di vita. Cioè pare evidente. O siamo sordi e ciechi?MarkoJaric wrote:eh invece Moratti va nelle testate giornalistiche direttamente a parlare della Juve.. ma che stai a dì?!DROGBA86 wrote:Si ma la storia dei 30 è passata, parlarne sempre scoccia pure. Anche ad Agnelli, ne parla se gli rompono le palle.