Toni Monroe wrote:Proporrei di farvi una rimpatriata in chat. Che dite? In mancanza dei playoff chi vuole può assistere allo scontro.
Poi sarebbe bello non portare qui dentro i problemi di fuori, serve a cosa? A creare problemi anche qui dentro? E perché mai? Per lasciare pulito da altre parti e sporcare qui? Non è casa vostra anche questa? Qui la puzza non la sentite?

E il rispetto per chi frequenta solo questa?
Forza e coraggio, se i prossimi post saranno dello stesso tenore dei precedenti li scriverete per nulla perché li cancellerò dopo che avrete premuto invio.

E' proprio questo che non capisco...a che serve? Ma in ogni caso ha creato la polemica sull'altro forum, dove era giusto che fosse, non bastava? Tutto qua, che poi io abbia sbagliato a dargli dell'idiota ci sta ovvio, ho esagerato, che lui si incazzi ci sta anche, ma se mi fa la morale e poi mi prende per i culo su twitter assieme alla Ciombella (ok è l'ultima volta

), che con sta storia non centra nulla, no sta bene a me...ha fatto il mio stesso gioco visto che su twitter non lo posso leggere.
Va bene dai, scusa Show ho sbagliato a darti dell'idiota, ho scoperto che sei pure juventino.