A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by jocker »

theanswer74 wrote:
Pove wrote:Intanto diciamo che avere in porta uno che non si butta la palla dentro da solo può essere già un vantaggio..se poi questo para anche qualcosa già da se è un passo in avanti incredibile..
Meglio così, anche perchè è ancora più realistico:

"avere in porta uno che, dopo un anno e mezzo, si ricorda di essere un portiere, pure ottimo"

Ma rimane il culo, tanto culo.
Perchè abbiamo vinto ma abbiamo fatto davvero pena, Il vecchio e il bambino plus Steke a parte.
E molte volte abbiamo avuto sfiga...
E molte volte abbiamo giocato benissimo e perso...

Dunque godiamoci la vittoria! :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

defendthestar wrote:Image

225 innamorato di quest uomo.
io&te. ti amo capitano!!
guardalo li come è bello tirato
Image

sarei tirato anche io con una così nel letto tutte le notti :forza: :forza: :forza:
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Se una squadra gioca male ma porta a casa il risultato è vista come grande. La cosa non mi entusiasma, preferirei giocare sempre un bel calcio e ottenere risultati ma va bene anche cosi, per il momento.
Le condizioni di Pjanic? novità a riguardo?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

guerriero wrote:Se una squadra gioca male ma porta a casa il risultato è vista come grande. La cosa non mi entusiasma, preferirei giocare sempre un bel calcio e ottenere risultati ma va bene anche cosi, per il momento.
Le condizioni di Pjanic? novità a riguardo?

Non ha fratture e questo dovrebbe escludere uno stop lungo, pero' bisogna vedere di che grado e' la distorsione. Io ho subito lo stesso identico infortunio, uguale anche come dinamiche(piede sinistro che viene piegato dall'urto con il pallone, lo poggi piegato e ci carichi il peso del corpo sopra) e anche io non avevo nulla di rotto.
Me la son cavata con 3 settimane fermo e altre 3-4 settimane per recuperare la piena funzionalita', pero' io non avevo dei medici e dei fisioterapisti al mio seguito.
Secondo me potrebbe benissimo saltare solo 2-3 partite, pero' e' una stima buttata li. Tutto dipende dalla risonanza di domani.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaaa.. ieri erano sia lui che lei da orgasmo multiplo.. come ogni volta!!
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:

Non ha fratture e questo dovrebbe escludere uno stop lungo, pero' bisogna vedere di che grado e' la distorsione. Io ho subito lo stesso identico infortunio, uguale anche come dinamiche(piede sinistro che viene piegato dall'urto con il pallone, lo poggi piegato e ci carichi il peso del corpo sopra) e anche io non avevo nulla di rotto.
Me la son cavata con 3 settimane fermo e altre 3-4 settimane per recuperare la piena funzionalita', pero' io non avevo dei medici e dei fisioterapisti al mio seguito.
Secondo me potrebbe benissimo saltare solo 2-3 partite, pero' e' una stima buttata li. Tutto dipende dalla risonanza di domani.

:penso: In pratica possiamo dire che sei la risposta italiana al bosniaco :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Tim-D wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:

:penso: In pratica possiamo dire che sei la risposta italiana al bosniaco :forza:
Io mi sono fatto male in maniera identica poco tempo fa. Dopo 3 settimane ho ricominciato, forse troppo presto, e faceva ancora male, poi è migliorato, ma saranno passati 3 mesi ed è ancora leggermente gonfio. Penso che stringendo i denti e con qualche punturina, se serve 3 settimane e rientra
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Dietto wrote: Io mi sono fatto male in maniera identica poco tempo fa. Dopo 3 settimane ho ricominciato, forse troppo presto, e faceva ancora male, poi è migliorato, ma saranno passati 3 mesi ed è ancora leggermente gonfio. Penso che stringendo i denti e con qualche punturina, se serve 3 settimane e rientra
Ragazzi non cosi (cit) Tu mi sei la risposta romana al bosniaco a questo punto :shades:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Tim-D wrote:
Dietto wrote: Io mi sono fatto male in maniera identica poco tempo fa. Dopo 3 settimane ho ricominciato, forse troppo presto, e faceva ancora male, poi è migliorato, ma saranno passati 3 mesi ed è ancora leggermente gonfio. Penso che stringendo i denti e con qualche punturina, se serve 3 settimane e rientra
Ragazzi non cosi (cit) Tu mi sei la risposta romana al bosniaco a questo punto :shades:
Il ruolo c'è, in quanto a piedi non c'è paragone
Image
:forza:
The King 86
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3ue

Post by The King 86 »

Comunque le immagini dell'infortunio di Pjanic non le riesco a guardare. Il dolore che si prova alla caviglia anche per una semplice storta è allucinante (esperienza personale, per fortuna mai niente di grave).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

La Roma dovrà fare a meno di Pjanic per quattro settimane. E' questo il responso dello staff medico giallorosso dopo la risonanza magnetica alla caviglia sinistra cui si è sottoposto il centrocampista bosniaco. Gli esami strumentali hanno evidenziato infatti una lesione capsulo legamentosa. Pjanic, che si era infortunato nel primo tempo della gara di domenica sera all'Olimpico contro con il Genoa, inizierà da subito la riabilitazione.

Pjanic salterà sicuramente la trasferta di Udine, la gara casalinga contro il Parma e il match di Palermo dopo la sosta nel sabato di Pasqua. A rischio a questo punto la sua presenza nel derby contro la Lazio, in programma il 7 aprile. Per la gara di sabato sera al Friuli, a centrocampo mancherà anche lo squalificato Bradley. Da non scartare l'ipotesi di promozione di Perrotta tra i titolari da parte del tecnico Andreazzoli.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Dietto wrote: Il ruolo c'è, in quanto a piedi non c'è paragone
Image
:forza:

Image

:gogogo:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

The King 86 wrote:Comunque le immagini dell'infortunio di Pjanic non le riesco a guardare. Il dolore che si prova alla caviglia anche per una semplice storta è allucinante (esperienza personale, per fortuna mai niente di grave).
infatti, è quel che penso anch'io.
Christian Bucchi nuovo allenatore del Pescara, so che non c'entra niente nel topic della Magica ma temevo richiamassero Sdengo, sarei stato contento per lui ma vederlo contro mi avrebbe fatto davvero male.
Comunque Sempre Forza Roma, cosi a gratisse, senza una ragione mi andava di scriverlo
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

guerriero wrote:
infatti, è quel che penso anch'io.
Christian Bucchi nuovo allenatore del Pescara, so che non c'entra niente nel topic della Magica ma temevo richiamassero Sdengo, sarei stato contento per lui ma vederlo contro mi avrebbe fatto davvero male.
Comunque Sempre Forza Roma, cosi a gratisse, senza una ragione mi andava di scriverlo
Non era possibile farlo per regolamento.

La scelta Bucchi lascia pensare che l'anno prossimo possa ritornare proprio Zeman a Pescara.
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

A.F.D.U.I. President wrote: Non era possibile farlo per regolamento.

La scelta Bucchi lascia pensare che l'anno prossimo possa ritornare proprio Zeman a Pescara.
ma perchè ha allenato la Roma e non può allenare un'altra squadra nello stesso campionato o perchè ancora sotto contratto con la Roma (in questo caso tra l'altro avrebbe ancora un anno di contratto)?
ammetto di ignorare questo aspetto regolamentare
Post Reply