Porsche 928 wrote:andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso
Sinceramente pensi che chi va in USA, UK, Aus, ci vada perche non ama la sua terra d'origine?
La frase "stiamo in paradiso" e` molto soggettiva, se io fossi un multimilionario, vivrei in Italia non 1 ma mille vite, proprio non smetterei un secondo di "vivere" la mia terra... se non lo sono e voglio provare a essere qualcosina piu di un essere "precario" o avere un posto che non mi piace, non avendo paraculate ecco che se mi spieghi il "paradiso Italia(o Romagna)" per cortesia, mi fai un enorme piacere.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
andreaR
- Pro

il servizio di studio aperto dal pepetee beach a milano marittima mi fa vergognare di quello che scrivevo sopra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
stasera alla festa dell'Unità abbiamo avuto Borini

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Stasera serata finale del festival dei due mondi a Spoleto.
Bellissimo concerto in piazza, davanti al Duomo, su musiche di Čiajkovskij e Boronin, suonate dall'orchestra sinfonica di Tolosa, poi, a mezzanotte, splendidi fuochi d'artificio, realizzati senza risparmio di mezzi.
Forse con mezzi anche eccessivi.
Oltre 10 focolai di incendio nella collina fra la chiesa delle Grazie e Monteluco, tutti i mezzi dei vigili del fuoco in azione, fra gli ultimi fuochi d'artificio, i focolai di incendio ed i lampeggianti dei pompieri la collina era illuminata a giorno.
Chi può verifichi le condizioni di Luca10.
Bellissimo concerto in piazza, davanti al Duomo, su musiche di Čiajkovskij e Boronin, suonate dall'orchestra sinfonica di Tolosa, poi, a mezzanotte, splendidi fuochi d'artificio, realizzati senza risparmio di mezzi.
Oltre 10 focolai di incendio nella collina fra la chiesa delle Grazie e Monteluco, tutti i mezzi dei vigili del fuoco in azione, fra gli ultimi fuochi d'artificio, i focolai di incendio ed i lampeggianti dei pompieri la collina era illuminata a giorno.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E chi m'ammazza, io i fuochi li vedo comodamente da casa.doc G wrote:Stasera serata finale del festival dei due mondi a Spoleto.

(si lo so, la foto è gigantesca. Ma è copiata da FB, non vi sognate che mi metto a ridurla a st'ora
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
La verità è che nemmeno ho dovuto cercarmi un altro lavoro... Dalla prima società, a due mesi di cassa integrazione, alla società subentrante con indeterminato, livello e scatti che avevo prima confermati. E il mio collega (un fratello ormai), con due figlie (di 2,5 e 0,5 anni) e moglie che per fortuna lavora, invece no.
Lui è contento per me, io sto malissimo per lui.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

porca vacca mi si è girato ancora il ginocchio non ci posso credere, fortunatamente è stata una cosa leggera, forse perchè ero in acqua o forse perchè ormai in quel ginocchio non c'è più niente, gonfiore, non riesco a stenderlo ma con ghiaccio e riposo credo di tornare alla "normalità" in 5-6 giorni, forse è veramente il caso di fare sto benedetto intervento, la mia preoccupazione è sempre stato il lavoro, essendo uno del fantastico mondo dei precari un intervento ai legamenti come tempistica equivale a farsi lasciare a casa, e in un periodo così e con il poco lavoro che c'è anche un lavoro modesto come l'attuale fa comodo, decisione molto complicata, però questa è la terza volta ormai, la seconda in due mesi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
PD oggi sto impazzendo ci metterò tre ore a tornare a casa, sono finito a litigare con un cazzo di controllore, io che sono generalmente passivo e mando giù tutto sono arrivato ad insultargli la madre (che a quanto pare è morta... peccato non prima di aver messo al mondo quel coglione)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me il 2012 è ufficialmente un anno di merda.
Infatti dovevo aspettarmelo quando inizi con un incidente il 1 di gennaio alle due del pomeriggio.
Poi i primi problemi di salute della mia vita (per fortuna quasi vicini alla demenza senile, mi è andata bene) e tanti altri impicci.
Uniche cose positive: lo scudetto da imbattuti
e il mio viaggio negli States.
Però per fortuna l'umore è sempre alto e cerco sempre di vedere positivo, mai mollare.
Infatti dovevo aspettarmelo quando inizi con un incidente il 1 di gennaio alle due del pomeriggio.
Poi i primi problemi di salute della mia vita (per fortuna quasi vicini alla demenza senile, mi è andata bene) e tanti altri impicci.
Uniche cose positive: lo scudetto da imbattuti
Però per fortuna l'umore è sempre alto e cerco sempre di vedere positivo, mai mollare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

shilton wrote:Per me il 2012 è ufficialmente un anno di merda.
Uniche cose positive: lo scudetto da imbattuti![]()
e il mio viaggio negli States.
Assolutamente, mon ami, mai darsi per vinti. Per quanto mi riguarda però devo dire che il 2012 non è stato, fin qui, particolarmente negativo. Neanche positivo, è ancora in sospeso. Vediamo come finisce.
-
Toni Monroe
- Pro

RizzK8 wrote:La verità è che nemmeno ho dovuto cercarmi un altro lavoro... Dalla prima società, a due mesi di cassa integrazione, alla società subentrante con indeterminato, livello e scatti che avevo prima confermati. E il mio collega (un fratello ormai), con due figlie (di 2,5 e 0,5 anni) e moglie che per fortuna lavora, invece no.
Fa parte della vita, Rizz. A parti invertite credo che anche tu saresti contento per lui. Di questi tempi il contratto indeterminato è tantissimo. In bocca al lupo anche al tuo collega.
-
Manu Ginobili
- Senior

Bonaz wrote:Se mia moglie mi seguisse io andrei al volo in un paesino in Scandinavia. Ma non mi segue, quindi resto qua...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
4 zanzare uccise in un'ora. Si preannuncia una serata lunghissima
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ricordo quando durante una vacanza in Grecia con Manu malaticcia passai tutta la notte insonne alla caccia di zanzare con l'unica arma a disposizione, una gazzetta dello sport (utile solo a quello tra l'altro).DH-12 wrote:4 zanzare uccise in un'ora. Si preannuncia una serata lunghissima
A fine nottata zero minuti di sonno ma diversi scalpi, quasi tutti sul muro che diventò color sangue.
Per fortuna non mi hanno addebitato l'imbianchino

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Già... Però io ho 8 anni in meno di lui, sto ancora a casa e non vivo da solo. Ovvio che un indeterminato (per altro ottenuto col sudore della fronte negli anni passati) non si rifiuta mai, ma davvero è da quando l'ho saputo che non me ne faccio una ragione, per lui. Pur essendo prossime allo zero fin dal primo momento le possibilità che prendessero entrambi.Toni Monroe wrote:RizzK8 wrote:La verità è che nemmeno ho dovuto cercarmi un altro lavoro... Dalla prima società, a due mesi di cassa integrazione, alla società subentrante con indeterminato, livello e scatti che avevo prima confermati. E il mio collega (un fratello ormai), con due figlie (di 2,5 e 0,5 anni) e moglie che per fortuna lavora, invece no.
Fa parte della vita, Rizz. A parti invertite credo che anche tu saresti contento per lui. Di questi tempi il contratto indeterminato è tantissimo. In bocca al lupo anche al tuo collega.
Lui dice di esser contento così, dicendo che per un po' starà in cassa integrazione (e poi mobilità) e farà il babysitter a tempo pieno (visto il lavoro della moglie, full time) potendo passare molto tempo con le picciotte. Per poi cercare con calma qualcosa. Però, ecco... Considerando pure che mi ha assunto lui e insegnato tutto.
Never Underestimate the Heart of a Champion