Ho apprezzato il fatto che abbiano voluto sperimentare qualcosa di diverso rispetto agli horror tradizionali. Alcune scene sono abbastanza inquietanti anche se nonostante ci siano le registrazioni, resto convinto che la tizia sia una folgorata di dimensioni bibliche che si è inventata tutto di sana pianta. La notte stessa cmq non mi sono addormentato prima delle 3.33. A te è piaciuto?
forse vado domani sera, il commento che ha postato qui sopra kaiv è molto simile a quello del mio amico che l' ha visto sabato...direi che vale la pena.
KingKaiv wrote:
Ho apprezzato il fatto che abbiano voluto sperimentare qualcosa di diverso rispetto agli horror tradizionali. Alcune scene sono abbastanza inquietanti anche se nonostante ci siano le registrazioni, resto convinto che la tizia sia una folgorata di dimensioni bibliche che si è inventata tutto di sana pianta. La notte stessa cmq non mi sono addormentato prima delle 3.33. A te è piaciuto?
I sumeri. :lol2:
porca troia se mi è piaciuto... le registrazioni son decisamente da cagarsi addosso e se sono "reali" come dicono prima dell'inizio del film mettono tutto sotto una luce decisamente inquietante come dici tu.
ci sono mille robe che mi vengono in mete e di cui discuterei ma non so come cazzo si scrive in giallo e quindi rischio di rovinare la visione ad aza :D
devo indagare sui Sumeri.. mi hai messo la pulce nell'orecchio :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:
forse vado domani sera, il commento che ha postato qui sopra kaiv è molto simile a quello del mio amico che l' ha visto sabato...direi che vale la pena.
allora ho fatto bene a non dire niente :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:
E' la stessa cosa che rispondo quando mi chiedono perchè non ho faceb.
davidvanterpool wrote:
Mai visto neanche mezza puntata. Incredibile, sono ancora viva
Sono anni che praticamente non vedo "robe" a puntate, telefilm, serie TV, reality, quiz, in pratica il 90% di quello che fanno in TV. Durante i timeout lunghi della NFL o della NBA vediamo schegge di Doctor House o Desperate Housewifes. :gazza:
joesox wrote:
Sono anni che praticamente non vedo "robe" a puntate, telefilm, serie TV, reality, quiz, in pratica il 90% di quello che fanno in TV. Durante i timeout lunghi della NFL o della NBA vediamo schegge di Doctor House o Desperate Housewife. :gazza:
io ho il problema opposto.
ormai non riesco a vedere niente che superi in lunghezza una puntata di un telefilm, dopo 50 minuti mi annoio.. tranne che per il 4 tipo :paper:
joesox wrote:
Sono anni che praticamente non vedo "robe" a puntate, telefilm, serie TV, reality, quiz, in pratica il 90% di quello che fanno in TV. Durante i timeout lunghi della NFL o della NBA vediamo schegge di Doctor House o Desperate Housewifes. :gazza:
comunque joe, questo è il momento giusto per iniziare lost, tempo che parti dalla prima stagione e te le vedi con calma quando hai tempo, va a finire che ti vedi tutta la serieTV filata e te la gusti ancora meglio. Ne vale la pena.