A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by tzara »

boantos wrote:@ theanswer
Però ha ragione Franci, il vostro tecnico oltre ad avere i numeri dalla sua parte sta vincendo partite che probabilmente sarebbero andate male con il boemo.
Non sarà il nuovo Sacchi della panchina, ma Andreazzoli è riuscito almeno a quadrare la situazione. E non è poco dopo le macerie post Zeman. Di questo gli va dato atto.

Mi ricorda qualcuno dopo le prime partite con la sua nuova squadra, l'anno scorso.

Stramaccioni.

Che poi ora si sta beccando qualunque tipo di impropero (non da me sia chiaro, io sono (ancora) pienamente dalla sua, nonostante lo scempio di ieri). Ma sono altri discorsi..

Il principio del post è che mediamente quasi tutti gli allenatori (tranne quelli del Palermo :laughing: ) fanno benino o bene dopo le prime 3-4 partite, a meno che la situazione non sia proprio disperata.
Ergo nessuno è traghettatore, Caronte o salvatore della patria entro il primo mese di lavoro.
Attendete.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

tzara wrote:
boantos wrote:@ theanswer
Però ha ragione Franci, il vostro tecnico oltre ad avere i numeri dalla sua parte sta vincendo partite che probabilmente sarebbero andate male con il boemo.
Non sarà il nuovo Sacchi della panchina, ma Andreazzoli è riuscito almeno a quadrare la situazione. E non è poco dopo le macerie post Zeman. Di questo gli va dato atto.

Mi ricorda qualcuno dopo le prime partite con la sua nuova squadra, l'anno scorso.

Stramaccioni.

Che poi ora si sta beccando qualunque tipo di impropero (non da me sia chiaro, io sono (ancora) pienamente dalla sua, nonostante lo scempio di ieri). Ma sono altri discorsi..

Il principio del post è che mediamente quasi tutti gli allenatori (tranne quelli del Palermo :laughing: ) fanno benino o bene dopo le prime 3-4 partite, a meno che la situazione non sia proprio disperata.
Ergo nessuno è traghettatore, Caronte o salvatore della patria entro il primo mese di lavoro.
Attendete.
Ma anche se arrivasse la CL, è evidente che a Roma, con Zeman, si siano i passati i confini della lunga notte dei coltelli 2.0.
Lui da una parte, uno zoccolo duro dall'altra, e la società a spalleggiare i secondi, dandoli solo forza e potere là dentro.
Lo capirebbe pure un bimbo di sei anni.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

A me Miralem Pjanić arrapa molto quando gioca come ieri, non so voi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:A me Miralem Pjanić arrapa molto quando gioca come ieri, non so voi
Io lo dissi tempo fa: potrebbe essere provato alla Pizarro.
Ne sono ancora più convinto ora.
Ieri, è calato dopo 55 minuti vero, ma il primo tempo è stato sontuoso, cioè 'na roba irreale.
Oh, e poi mi tocca pure leggere qualcuno che parla di giocatore da cui forse riusciremo a ricavare gli stessi 11 mln spesi.

Eh si.
:biggrin:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E il grosso grasso matrimonio Greco? Sorpresona direi! Anche se il 2° di Livaja ce l'ha sulla coscienza

Stekelenburg male anche ieri per i tifosi? (mode polemica on)
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Teo wrote:E il grosso grasso matrimonio Greco? Sorpresona direi! Anche se il 2° di Livaja ce l'ha sulla coscienza
Io sul secondo di Livaja ho visto un fallo niente male del ragazzotto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:
Io lo dissi tempo fa: potrebbe essere provato alla Pizarro.
Ne sono ancora più convinto ora.
Ieri, è calato dopo 55 minuti vero, ma il primo tempo è stato sontuoso, cioè 'na roba irreale.
Oh, e poi mi tocca pure leggere qualcuno che parla di giocatore da cui forse riusciremo a ricavare gli stessi 11 mln spesi.

Eh si.
:biggrin:
Come definizione Pjanic, a meno di lavorarci su pesantemente, non sarà mai un regista, gli mancano i tempi, soffre molto se gli avversari giocano come Dio comanda, ieri ha pure sofferto Bradley ( :forza: , ma non è colpa sua ma dell'americano che mal si sposa col genio del bosniaco). Detto questo, però, ha una classe elevata al punto da sbavare quando ha tempo per giocare come preferisce, indubbiamente la posizione per sfruttarlo in contemporanea con i vari compagni dai piedi leggiadri è quella lì e tanto basta tutto sommato. Per sintetizzare Pizarro rimane due spanne sopra come regista, però è un bell'andare col bosniaco come soluzione riadattata.

rowiz wrote:
Io sul secondo di Livaja ho visto un fallo niente male del ragazzotto
Torosidis cade troppo leggero e si fa un po' uccellare consentendo all'attaccante di prendergli l'anticipo di posizione, ma oggettivamente gli fa fallo soprattutto con lo sgambetto (volontario o meno arreca danno e si crea un vantaggio altrimenti impossibile), oltre che con la mano.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Ma anche se arrivasse la CL, è evidente che a Roma, con Zeman, si siano i passati i confini della lunga notte dei coltelli 2.0.
Lui da una parte, uno zoccolo duro dall'altra, e la società a spalleggiare i secondi, dandoli solo forza e potere là dentro.
Ah ok, quindi la scusa nuova per il maestro è questa. Buono a sapersi. Bello tenersi aggiornati :stralol:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

theanswer74 wrote:
Ma anche se arrivasse la CL, è evidente che a Roma, con Zeman, si siano i passati i confini della lunga notte dei coltelli 2.0.
bè answer sai che non mi sono mai approcciato a Zeman essendo prevenuto o che,però se una parte importante dello spogliatoio lo teneva sulle palle qualche colpa l'avrà anche lui,e un amante di Phil Jackson come te (perchè ti seguo anche quando scrivi sulla sezione NBA) sa quanto è importante la costruzione e la gestione di un gruppo all'interno dello sport professionistico (ed a volte conta anche più della tattica e delle X&O)

poi vi ho visto solo contro la Juve e in sprazzi di Atalanta-Roma quindi il mio giudizio si ferma qui,condividendo comunque il discorso che gli allenatori che subentrano si giudicano dopo un pò perchè inizialmente c'è comunque l'effetto novità
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

lebronpepps wrote:
theanswer74 wrote:
bè answer sai che non mi sono mai approcciato a Zeman essendo prevenuto o che,però se una parte importante dello spogliatoio lo teneva sulle palle qualche colpa l'avrà anche lui,e un amante di Phil Jackson come te (perchè ti seguo anche quando scrivi sulla sezione NBA) sa quanto è importante la costruzione e la gestione di un gruppo all'interno dello sport professionistico (ed a volte conta anche più della tattica e delle X&O)

poi vi ho visto solo contro la Juve e in sprazzi di Atalanta-Roma quindi il mio giudizio si ferma qui,condividendo comunque il discorso che gli allenatori che subentrano si giudicano dopo un pò perchè inizialmente c'è comunque l'effetto novità
Lebron, che abbia anche lui delle colpe è ovvio, che la gente gli abbia fatto la fronda idem.
Ha sbagliato lui nel non attaccarli, da subito, al muro, come avrebbe fatto qualcun'altro, ecco il suo grande errore.

Ma visti i riscontri emersi appena parlò di regole non rispettate dentro lo spogliatoio, forse non sarebbe servito a nulla pure andare di spada.

Lo stesso Andreazzoli, uno che manco si espone, ha parlato di "sintonia non nata" tra Zeman e il gruppo. Per uno che ha vissuto dentro lo spogliatoio, e che sembra Padre megliostarezittienonfarepolemica direi che la frase è fortina eh.

Comunque si, sostanzialmente appoggio il tuo post (è anche colpa del boemo: ma io l'ho scritto), quindi altrettanto sostanziualmente la pensiamo allo stesso modo.
;-)
Last edited by theanswer74 on 26/02/2013, 10:25, edited 4 times in total.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote: Ma anche se arrivasse la CL, è evidente che a Roma, con Zeman, si siano i passati i confini della lunga notte dei coltelli 2.0.
Ah ok, quindi la scusa nuova per il maestro è questa. Buono a sapersi. Bello tenersi aggiornati :stralol:
Eppure ero stato chiaro:
theanswer74 wrote: Lo capirebbe pure un bimbo di sei anni.
Che c'azzecchi ?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ovviamente se si parla di "sintonia non nata", la colpa è degli altri, non del maestro :forza:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote:Ovviamente se si parla di "sintonia non nata", la colpa è degli altri, non del maestro :forza:

:rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Playitusa per il sociale:

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

rowiz wrote:
francilive wrote:Ovviamente se si parla di "sintonia non nata", la colpa è degli altri, non del maestro :forza:

:rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1: :rolleyes1:
lascia stare.. non ci dorme la notte.
manco j'avesse ciulato la donna.. avercela la donna :forza:
Post Reply