Chi ha deciso di convocare Pato e lasciar fuori El Shaarawy? Chi ha deciso di farlo giocare? Non certo il portinaio di Milanello.pgm wrote:Boh, su una cosa delicata come provare il papero a Barcellona per una quindicina di minuti penso che ci fosse l'ok anche del magazziniere e del portinaio di Milanello. Dubito che sia stato Allegri a decidere da solo. L'anno scorso perso Ibra il campionato se l'è vinto da solo, non sbagliando neanche una mossa. Quest'anno è andato peggio, detto ciò tolti quei 3/4 mostri sacri irraggiungibili per le nostre casse non ne vedo di meglio in giro.Sberl wrote:
A me no, nonostante lo scorso anno abbia avuto i suoi meriti nella conquista dello scudetto. Ma sinceramente quest'anno ne sta combinando di cotte e di crude, dalla gestione del gruppo, alla gestione degli infortuni, alle formazioni sbagliate, alla squadra che fisicamente non ne ha e spesso non ha un'idea di quello che deve fare. Io a fine anno non lo vorrei più su questa panchina, anche se mi rendo conto non ci siano molte alternative credibili in giro. Alcuni esempi? Prendiamo Barcellona....l'infortunio di Pato lo ritengo al 100% colpa sua: hai tra le mani un giocatore fragilissimo, che ti rientra da un infortunio serio dopo un periodaccio, che comunque non si è allenato allo stesso modo dei compagni e tu lo butti in mischia così? Lasciando in tribuna uno in forma e con tanta voglia in corpo? Assurdo. Sempre assurda la gestione di El Shaarawy, che viene messo in campo solo quando non c'è più nessun altro. E sempre assurda la gestione di molti altri uomini della rosa, penso a Taiwo cacciato per dar fiducia a Mesbah, avessi detto Gareth Bale...; penso a Emanuelson usato spesso ovunque tranne che nel suo ruolo e via dicendo. La squadra fisicamente è a pezzi, non si pressa, non si attacca la palla, non si ha un'idea di cosa fare con la palla. La partita con la Fiorentina è l'esempio lampante, ci sono state almeno 72 ore per recuperare eppure nessuno correva sostanzialmente.
Certo, ci sono moltissimi infortuni a giustificare parzialmente l'andamento della squadra, ma lì c'è qualcosa che non va a livello di preparazione atletica-staff medico e quant'altro perchè non è assolutamente possibile una catena di infortuni così, non è possibile.
PS Se non vinciamo lo scudetto quando pensate che inizierà il mal di pancia di Ibra?
La decisione l'ha presa Allegri, era una decisione sbagliata a prescindere, punto, che poi si è tramutata pure in peggio con l'infortunio.

[/align]