A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Giulay27 »

[quoteMi sembri quel tale che vedendo un tizio (che gli sta sui maroni) ripassarsi una gnocca al giorno, ogni santo giorno, rosica raccontandosi (da solo, e solo come un cane) che ha preso atto che lui è gay. E beh, la realtà racconta altro, ma sò soddisfazioni.
] [/quote]

:forza: :forza: :forza:
Tutti no, dai.
Solo tutti i normodotati.

'Sto GRA passa per Milano (Rivera), fa tappa a Madrid (Raul, Florentino Perez, Mourinho), quindi a Barcellona (Guardiola), si snoda tra la Baviera (Rumenigge, Lahm), Parigi (Blanc, Ancelotti, Pastore), Amsterdam (Snejider), e i paesi dell Est, tipo Romania (Mutu) e Turchia (Sukur), poi attraversa il tunnel fino a Londra (Wenger), arriva a Manchester (Ferguson, Mancini). Infine vola in sudamerica (Pelè, Maradona, Scolari, Juninho Pernambucano, Roberto Carlos), non prima di avere fatto scalo negli States dove esiste un sito-blog-community che si chiama Chiesa di Totti (chiesaditotti.com).

Più che un raccordo, una Via Lattea.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Passando ad altro, a voi sto sceicco giordano ve convince?? Cosa fa? Quanti soldi ha? Dove vive? Di che si occupa? Come è fatto?
Sarò io ma da Fioranelli in poi lo scetticismo la fa da padrone....senza contare che il comunicato societario non lascia adito a molte speranze. Ce stanno piu se e ma in quelle due righe che in un discorso di una tipa che ti da il due di picche e vuole solo restare tua amica!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sono stato due volte all'olimpico ed entrambe con il bel tempo, se piove e se ho il posto in basso mi bagno ?
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

andreaR wrote:sono stato due volte all'olimpico ed entrambe con il bel tempo, se piove e se ho il posto in basso mi bagno ?
Se piove a cannone e sei un po' sfigato, qualche goccia la copertura la lascia cadere; se sei in basso e piove normalmente e non di traverso, no.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

theanswer74 wrote:
francilive wrote:Preso atto che altrove non se lo caga nessuno...
Mi sembri quel tale che vedendo un tizio (che gli sta sui maroni) ripassarsi una gnocca al giorno, ogni santo giorno, rosica raccontandosi (da solo, e solo come un cane) che ha preso atto che lui è gay. E beh, la realtà racconta altro, ma sò soddisfazioni.
:stralol:
Ti sbagli. Come tutti quelli che abitano fuori dal GRA, il buon pupone non me lo cago proprio di striscio :forza:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Image
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

VOTATE TUTTI

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

perfortuna che tra piu o meno 27 ore c'è juve siena..

http://www.youtube.com/watch?v=uoiGIbQdELY

lasciano il tempo che trovano sti video, ma è cmq bello vedere una sassata del genere simile a quella di vucinic contro la fiorentina :stralol:

intanto: KC1927 http://www.facebook.com/notes/kansas-ci ... 3791828302
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Il figlio è appuntato dei carabinieri. La società intanto non ha ancora visto un centesimo
La sua faraonica residenza è un appartamento a Cordigliano, minuscola frazione tra Montelaguardia e Ponte Pattoli, vicino Perugia. Il suo erede è un appuntato dei carabinieri. Durante i suoi soggiorni romani lo hanno visto girare in Opel nel quartiere della Magliana Nuova. Finta la decantata parentela con la famiglia reale giordana e con quella saudita. Si sta sgretolando pezzo dopo pezzo tutta l'aura di ricchezza e nobiltà che circondava Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, lo Sceicco giordano che due giorni fa ha firmato un accordo preliminare per entrare nel capitale della Roma.
A dare l'annuncio dell'avvenuto accordo è stato lo stesso club calcistico. Lo Sceicco giordano si è impegnato a sborsare 50 milioni di euro per entrare nella Neep Roma Holding Spa, la società a cui fa capo il 78% dei giallorossi. Peccato che della somma promessa non sia stato versato ancora un centesimo.
La paura è che si ripeta il copione recitato dal presunto sceicco non più tardi di due anni fa, quando Adnan Adel al Shtewi si era fatto avanti per comprare la società Acqua Marcia. Era stato avvistato a Roma, alla guida di una modesta Opel, in zone non proprio eleganti come via della Magliana Nuova e la Borghesiana, oppure in bar di periferia. Aveva firmato un preliminare con Francesco Bellavista Caltagirone e poi era sparito: i 700 milioni pattuiti non vennero mai versati e saltò tutto.
Come rivela adesso "Umbria24.it", i suoi quarti di nobiltà stanno vacillando sotto la spinta di una normalità imbarazzante. Tanto che la Consob (l'organismo che vigila sulla trasparenza dei bilanci societari e delle operazioni di Borsa) ha aperto un fascicolo su di lui per capire chi stia davvero dietro la scalata alla Roma. Dopo un balzo del 18%, il titolo ieri è stato sospeso per eccesso di volatilità.
:dohut0: a quando un approccio con Linda di cinapoli a via trionfale?
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Ecco Pippo Marra:

Roma, 23 feb. - (Adnkronos) - ''Dopo le notizie apparse in questi giorni sulla stampa in tanti, tifosi e giornalisti, mi domandano cosa la società intenda fare per riportare un po' di normalità e chiarezza nella gestione societaria. Con la franchezza che mi è abituale, a questa domanda, che mi è stata rivolta da più parti, non sono in grado di dare una risposta esauriente''.
E' quanto dichiara il consigliere di amministrazione dell'As Roma, Cavaliere del lavoro Giuseppe Marra. ''Il progetto futuro -prosegue Marra- è ancora sconosciuto. E' un punto di vista personale, ma penso che bisogna uscire con chiarezza e decisione da queste incertezze e notizie non chiare''. ''Bisogna tornare a una speranza plausibile e non a un'illusione spesso affidata a una comunicazione non chiara. Nel senso -spiega- che non si comprende chi intende scendere e chi restare a bordo e in che misura si voglia investire in nuove risorse finanziarie, umane e tecniche per puntare a traguardi che sono nel dna della gloriosa società giallorossa''.

''Da parte mia -prosegue Marra- dopo 20 anni da consigliere della As Roma, ci sarà sempre quello spirito di servizio che mi ha contraddistinto in questo lungo periodo. La mia è quasi una missione, quella di tutelare i valori della società e della squadra. Per questo m'impegnerò, dentro e fuori, perché il CdA della Roma dia al popolo giallorosso le risposte che attende''.

:naughty: Ve lo avevo detto di non sottovalutare Pippo Marra in quanto tale.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Posso essere un po' volgare?
STI CAZZI DI PIPPO MARRA E DELLO SCEICCO!!!! Intanto rischio neve a bergamo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

L'Atalanta ha chiuso le vendite. Il problema è il ghiaccio sugli spalti. Comunque da quello che dicono se non si gioca alle 3 si recupera stasera
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dietto wrote:L'Atalanta ha chiuso le vendite. Il problema è il ghiaccio sugli spalti. Comunque da quello che dicono se non si gioca alle 3 si recupera stasera
Sicuramente stasera farà molto più caldo a Bergamo, mi sembra un'ottima scelta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rowiz wrote:
Dietto wrote:L'Atalanta ha chiuso le vendite. Il problema è il ghiaccio sugli spalti. Comunque da quello che dicono se non si gioca alle 3 si recupera stasera
Sicuramente stasera farà molto più caldo a Bergamo, mi sembra un'ottima scelta
Beh, a differenza di altre parti, dove buttano il sale dopo due giorni che nevica e mettono le catene alle auto rimuovendo le ruote, magari a Bergamo alzano il culo, prendono una pala e la neve la tolgono. Quindi lavorandoci tutto il giorno, per stasera lo stadio dovrebbe essere agibile. Penso che il senso sia quello.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Partita confermata alle 15
Post Reply