Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hell_en wrote: secondo me dovresti provare ad andare sotto al salone, nelle gastronomie. ma com'è la salsiccia inglese? che caratteristiche ha? (intendo quale tipo, ne hanno 6000...)
per il bacon secondo me ce l'ha anche il lidl.
RIgorosamente di maiale e piu' saporita, piu' speziata, piu' vicina a quella bianca che a quella normale nostra.

dida, tu quando vai? noi stiamo pensando adesso per le ferie d'agosto...e andremmo in 4.
Lei va per le Final Four di Eurolega a inizio maggio. Ci sto pensando, sempre che non riesca ad entrare al corso allenatori (650 euro di iscrizione)
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

assioma 2 wrote: Ci sarà possibilità di entrare in questo divertente topic senza rischiare spoiler di Lost? Mettetevi una mano sulla coscienza, mi vorrei vedere la stagione tutta insieme alla fine...
Se qualcuno spoilera lo uccido forumisticamente parlando. E non sto scherzando. :zupeppu: :paper:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Se qualcuno spoilera lo uccido forumisticamente parlando. E non sto scherzando. :zupeppu: :paper:
Non capisco, fino alla fine della sesta stagione non se ne può parlare? :shocking:

E di cosa si parla... :nonsa:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

suclò wrote: Non capisco, fino alla fine della sesta stagione non se ne può parlare? :shocking:

C'è il topico delle serie TV in Off Topic... fate i bravi :papa:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Non capisco, fino alla fine della sesta stagione non se ne può parlare? :shocking:

Non se ne parla qui. :D
C'è il topic in Off Topic, e comunque si parla di non spoilerare: un conto è dire "Bellissima puntata", un altro "Ma come? non possono finire dicendo che è stata tutta immaginazione!".
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Non se ne parla qui. :D
C'è il topic in Off Topic, e comunque si parla di non spoilerare: un conto è dire "Bellissima puntata", un altro "Ma come? non possono finire dicendo che è stata tutta immaginazione!".
Non capisco, ma spoilerare cosa? Una puntata già andata in onda in Italia e in italiano? Ma che spoiler è? :penso:

Non è una polemica, eh... tanto io posto poco e in off-season ancora meno. Però una delle poche cose su cui magari avrei postato era proprio quella... :nonsa:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Non capisco, ma spoilerare cosa? Una puntata già andata in onda in Italia e in italiano? Ma che spoiler è? :penso:

Non è una polemica, eh... tanto io posto poco e in off-season ancora meno. Però una delle poche cose su cui magari avrei postato era proprio quella... :nonsa:
Più che altro era una richiesta di assioma che lo vedrà alla fine. E visto che comunque ci sono già topic appositi... :D
Io lo vedo più o meno quando lo trasmettono (magari in ritardo di qualche giorno).

Comunque qua sta nevischiando.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Angyair wrote: Più che altro era una richiesta di assioma che lo vedrà alla fine. E visto che comunque ci sono già topic appositi... :D
Io lo vedo più o meno quando lo trasmettono (magari in ritardo di qualche giorno).

Comunque qua sta nevischiando.
No problem suclò, parlatene pure... tanto alla fine penso che vedrò le puntate "in diretta" visto che il rischio spoiler per quest'ultima stagione penso sia incontrollabile. Anche se una scorpacciata di 18 puntate in due giorni ci stava alla grande...

Qui c'è il sole, per la cronaca :paper:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Più che altro era una richiesta di assioma che lo vedrà alla fine. E visto che comunque ci sono già topic appositi... :D
Ok, come volete.
Però consiglierei ad assioma di non navigare sul web, commenti su Lost ce ne saranno a milioni e certo non saranno cosiderati "spoiler"... :fischia:
assioma 2 wrote: No problem suclò, parlatene pure... tanto alla fine penso che vedrò le puntate "in diretta" visto che il rischio spoiler per quest'ultima stagione penso sia incontrollabile. Anche se una scorpacciata di 18 puntate in due giorni ci stava alla grande...

Qui c'è il sole, per la cronaca :paper:
EDIT: lascio il commento sopra, dicevo la stessa cosa. :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Comunque qua sta nevischiando.
Dillo a kings!!

Ah, anche qui c' è il sole, ma sui campi persiste un pò di neve (quella caduta domenica sera)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Però consiglierei ad assioma di non navigare sul web, commenti su Lost ce ne saranno a milioni e certo non saranno cosiderati "spoiler"... :fischia:
Beh si....il rischio sarà più alto che quello che si corre il giorno dopo il Super Bowl. :D

P.S.: ho scoperto l'esistenza dello Slingbox, molto molto interessante.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Dillo a kings!!

Ah, anche qui c' è il sole, ma sui campi persiste un pò di neve (quella caduta domenica sera)
anche qua c'è il sole, ma la neve persiste e persisterà ancora a lungo, soprattutto perché la massima è stata sui 3° :gazza:

un eroe :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Ma infatti è la tua che non voglio vedere.
Perché, non sei anche tu un Vanigli fan? Non servirebbe un altro Vanigli per evitarci un nuovo scempio ai prossimi mondiali? o ci pensa da solo stavolta? :gazza:

@paps. Link spettacolare, ho subito creato altri 4-5 video. :lol2:
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Perché, non sei anche tu un Vanigli fan? Non servirebbe un altro Vanigli per evitarci un nuovo scempio ai prossimi mondiali? o ci pensa da solo stavolta? :gazza:

@paps. Link spettacolare, ho subito creato altri 4-5 video. :lol2:
magari naturalizziamo zarate e risolviamo tutti i problemi :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote: secondo me dovresti provare ad andare sotto al salone, nelle gastronomie. ma com'è la salsiccia inglese? che caratteristiche ha? (intendo quale tipo, ne hanno 6000...)
per il bacon secondo me ce l'ha anche il lidl.

dida, tu quando vai? noi stiamo pensando adesso per le ferie d'agosto...e andremmo in 4.
Io sarò lì dal 6 all'11 maggio!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked