New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Porsche 928 »

ManuelTheAnswer wrote:

Il che lo rende ancora piu strano, o sbaglio?
Ho i miei dubbi che funzioni come nel calcio :laughing:
...
Per me rimane al 99%[/quote]

Eh? :penso:
[align=center]Image[/align]
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?

(o mi sono perso qualcosa, lo domando davvero)

No, effettivamente ancora non hanno pareggiato l'offerto.

a me non sembra strano perchè è scontata che si pareggi, prima o dopo non importa.

Ho una domanda io (che non rivolgo solo a Porsche) : quanto tempo si ha disposizione per pareggiare un'offerta di un RFA?
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ndello wrote:
Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?

No, effettivamente ancora non hanno pareggiato l'offerto.

a me non sembra strano perchè è scontata che si pareggi, prima o dopo non importa.

Ho una domanda io (che non rivolgo solo a Porsche) : quanto tempo si ha disposizione per pareggiare un'offerta di un RFA?

Non mi ricordo se l'11 e` compreso o no, pero dovrebbero essere 72 ore(3 giorni) dall'11, ma non mi ricordo se compreso o no, se e` compreso, c'e OGGI di tempo!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Intanto sempre su Lin

Jason Kidd is eager to teach Jeremy Lin the intricacies of the point guard position.

“To have the chance to mentor a very good player, to be able to share what I’ve learned the last 18 years, is something I’ve been looking forward to,” Kidd said.

Kidd plans to first teach Lin the importance of pace.

“Looking from the outside, it’s trying to teach him different gears. He just plays at one gear and it’s a very high gear, so for me, we’ll sit down and talk about trying to find that fourth and third gear so that he has the energy to finish ball games,” said Kidd. “We want him to play the whole season. At just one gear, it’s hard to play 82 games.”

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z20WVCXmrn
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Le voci sulla possibile riconferma di Fields a quanto pare non sono solo voci, c'è la possibilità....il contratto è pesante (ma corto), ma per noi lo sarebbe fino a un certo punto visto che problemi di uscire troppi soldi non ce ne sono a NY.
Cap intasato? Lo è gia senza Fields e siccome ci serve sempre quel famoso 2 titolare, tanto vale che teniamo Fields.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

TMC_1 wrote:Le voci sulla possibile riconferma di Fields a quanto pare non sono solo voci, c'è la possibilità....il contratto è pesante (ma corto), ma per noi lo sarebbe fino a un certo punto visto che problemi di uscire troppi soldi non ce ne sono a NY.
Cap intasato? Lo è gia senza Fields e siccome ci serve sempre quel famoso 2 titolare, tanto vale che teniamo Fields.
Il ragionamento non è sbagliatissimo.
Fino al 2014/2015 abbiamo il cap intasato per i "big 3",e Fields andrebbe a scadere proprio quell'anno.
L'offerta a Lin andrebbe anch'essa a scadere nel 2014/2015 con la possibilità di prolungare di un altro anno (option team).
Diciamo che nel caso si fallisse a larga scala,non sarà di sicuro il contratto di Landry la causa,tenendo anche conto che con i pochi spicci rimasti non andresti a prendere tanto di meglio (più che altro del Fields formato primo anno).
E' una mossa che ci può stare in ambo le parti.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mancano le formalità perché l'offerta sia ufficiale, quindi al momento non è ancora partito il countdown delle 72h...
perché a tutti gli effetti non c'è nessuna offerta da pareggiare.

Ma è una formalità, così come ovviamente sarà una formalità per i Knicks pareggiare.

EDIT: ecco, l'ha appena firmata :biggrin:
partite le 72h
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:

Mancano le formalità perché l'offerta sia ufficiale, quindi al momento non è ancora partito il countdown delle 72h...
perché a tutti gli effetti non c'è nessuna offerta da pareggiare.

Ma è una formalità, così come ovviamente sarà una formalità per i Knicks pareggiare.

EDIT: ecco, l'ha appena firmata :biggrin:
partite le 72h

Convinto ma convinto di aver letto il contrario tipo 4-5 gg fa, ma convinto eh... :disgusto: per me.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

E' più alta di quello che si preventivava,ma sembra non ci saranno problemi per pareggiarla.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Io Fields non lo rifirmerei proprio. Quest'anno non mi è piaciuto proprio per niente, quei soldi non li vale proprio.

Se proprio dobbiamo spendere quei soldi tanto vale puntare a qualche buon FA l'anno prossimo
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ndello wrote:Io Fields non lo rifirmerei proprio. Quest'anno non mi è piaciuto proprio per niente, quei soldi non li vale proprio.

Se proprio dobbiamo spendere quei soldi tanto vale puntare a qualche buon FA l'anno prossimo
Anche secondo me non li vale, e se si prendesse solo l'ultima stagione che ha giocato dovrebbe prendere non più di 4-5 milioni a stare larghi, ma siamo scoperti in quel ruolo e visto che non c'è niente di buono in giro che ci possa costare poco, tanto vale riconfermare Fields, anche a quel prezzo perchè non ci cambia niente essendo un contratto di 3 anni.

Io sono dell'idea che non possiamo aspettare un altro anno, soprattutto dopo aver puntato su due quasi 40enni.
E' stato tagliato Brewer da chicago se non mi sbaglio, ma non credo che possa accettare il minimo.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bè, se devo prendere brewer, mi tengo landry
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Dopo il 1° quarto dell nostra partita di summer league mi sa che non ne guarderò più di un singolo minuto :forza:
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Felton torna ai knicks. Sign and trade con Portland: felton e kurt thomas ai knicks. Jeffris e gadzuric ai blazers.
http://www.nba.com/2012/news/07/15/knic ... ef:nbahpt2

A questo punto che faranno i knicks con LIn?? Felton è stato preso per fare la SG??? boh...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

a questo punto salutiamo lin e gli auguriamo buona fortuna
Post Reply