Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Di ritorno dallo stadio. BENE BENE BENE questa udinese. Grande Inler, grande sanchez, maluccio Lukovic e Motta.
Tottenham RIDICOLO. Portiere RIDICOLO. Comunque bene così, ora tutti a mosca per qualificarsi...
Nice guys finish last
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kimi wrote: Di ritorno dallo stadio. BENE BENE BENE questa udinese. Grande Inler, grande sanchez, maluccio Lukovic e Motta.
Tottenham RIDICOLO. Portiere RIDICOLO. Comunque bene così, ora tutti a mosca per qualificarsi...
Il portiere ha un nome (Gomes) ed è famoso per la sua incostanza.Stasera ha fatto una vaccata stratosferica nell'azione del rigore ma la parata sul pallonetto di Di Natale è stata favolosa.Gomes è così,prendere o lasciare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

shilton wrote: Il portiere ha un nome (Gomes) ed è famoso per la sua incostanza.Stasera ha fatto una vaccata stratosferica nell'azione del rigore ma la parata sul pallonetto di Di Natale è stata favolosa.Gomes è così,prendere o lasciare.
Well. Il pallonetto di di Natale usciva comunque. Ha fatto una vaccata sul rigore, un'altra vaccata su un'uscita che poi gli han fischiato fallo, sempre insicuro su OGNI tiro da fuori dell'udinese.
Nice guys finish last
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kimi wrote: Well. Il pallonetto di di Natale usciva comunque. Ha fatto una vaccata sul rigore, un'altra vaccata su un'uscita che poi gli han fischiato fallo, sempre insicuro su OGNI tiro da fuori dell'udinese.
sì forse usciva ma il gesto tecnico è stato esaltante; era stato avvicinato anche al Milan mesi fa (meglio a questo punto Dida)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Vic Vega wrote: Splendida Udinese, tanti complimenti.
Fa bene al cuore una squadra così.
Inler sontuoso, che centrocampista che è diventato  :notworthy:
Menzione pure per D'Agostino, regista coi fiocchi  :applauso:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

....sisi io non ho visto le immagini!! Ma anche dal vivo si vedeva che su quella parata aveva fatto un bel salto....
cmq hotspur veramente spaesati. Una grande squadra con un grande allenatore. In grande difficoltà.
E domenica la roma....grande squadra, grande allenatore. In grande difficoltà.

Stay tuned!
Nice guys finish last
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vittoliam wrote: Inler sontuoso, che centrocampista che è diventato  :notworthy:
Menzione pure per D'Agostino, regista coi fiocchi  :applauso:
io sono ormai iscritto al partito d'agostino da tempo, secondo me da grande squadra assolutamente
ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

shilton wrote: io sono ormai iscritto al partito d'agostino da tempo, secondo me da grande squadra assolutamente
no shilton! un commento del genere nel topic dell'udinese non lo puoi fare!

L'UDINESE E' UNA GRANDE SQUADRA! quindi d'agostino sta giocando in una grande squadra!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Il Tottenham sulla carta è una buona squadra, ma è in crisi nera.

:naughty:
Non ho visto la partita, ma complimenti per la vittoria. :applauso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

quaingo wrote: no shilton! un commento del genere nel topic dell'udinese non lo puoi fare!

L'UDINESE E' UNA GRANDE SQUADRA! quindi d'agostino sta giocando in una grande squadra!!
faccio pubblica ammenda intendevo che lo vedrei bene nella juve,nell'inter e nel milan.

perdono
ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

shilton wrote: faccio pubblica ammenda intendevo che lo vedrei bene nella juve,nell'inter e nel milan.

perdono
ecco cosi' si va bene!!  :figo: :figo:

al di la' degli scherzi: il passaggio di un giocatore dall'udinese a una squadra piu' titolata , non sempre va a buon fine. Se ci sono degli esempi di giocatori che dopo aver giocato bene nell'udinese, giocano bene anche in una squadra come il milan o la juve o l'inter, esistono anche tanti altri casi in cui il passaggio non si e' rivelato molto azzeccato.
Udine e' un po' un ambiente particolare e molti giocatori sembrano molto piu' forti di quello che sono in realta', oppure cosa molto piu' probabile, e' un ambiente dove lo stress e' molto limitato e le possibilita' di "seconde chances" sono molto frequenti.

Il rischio per un giocatore come d'agostino e' che inserito in altro sistema, dove lo stress e' maggiore e dove non ci sono molte "seconde opportunita'", abbia un rendimento molto inferiore a quello preannunciato (o sperato). Il risultato di tutto cio' e' che dopo un anno di panchina ritorni a giocare in una provinciale.

Ti diro' di piu': e questo vale per d'agostino, ma anche per quagliarella o pepe (e in un certo senso anche per di natale - anche se lui ormai ha probabilmente altri obiettivi). Se vogliono giocarsi un posto per i mondiali del 2010, devono assolutamente giocare da protagonisti per i prossimi 18 mesi. Nell'udinese sono sicuri di essere titolari e di avere la visibilita' necessaria, ma se vanno a finire nella juve o milan, siamo sicuri che succeda lo stesso?

Se penso al mercato estivo del prossimo anno (l'udinese vende sempre un paio di "pezzi pregiati" all'anno), io vedo molto piu' probabile un'uscita di Inler o Zapata (o al limite Felipe) che per d'agostino o quagliarella
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

quaingo wrote: ecco cosi' si va bene!!  :figo: :figo:

al di la' degli scherzi: il passaggio di un giocatore dall'udinese a una squadra piu' titolata , non sempre va a buon fine. Se ci sono degli esempi di giocatori che dopo aver giocato bene nell'udinese, giocano bene anche in una squadra come il milan o la juve o l'inter, esistono anche tanti altri casi in cui il passaggio non si e' rivelato molto azzeccato.
Io ho ancora gli incubi pensando a Dell'Anno.  :lol2: E strapparlo a Pozzo fu pure un'impresa!

Battute a parte, come dicevi tu l'Udinese periodicamente monetizza cedendo alcuni pezzi pregiati, ed in questo senso anche io vedo Inler spiccare il volo nell'estate 2009. Spero che sia per restare in Italia.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Personalmente Inler lo vedo più all'altezza e già più pronte per un top club.
D'Agostino sinceramente non mi convince troppo... anche se poi a fare da riserve ad un regista classico (tipo a Pirlo nel Milan) ci potrebbe stare bene, meglio di tanti.

Però non so, tra i due mi ispira più fiducia lo svizzero.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

PRIMI!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

quaingo wrote: PRIMI!
NONI  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Locked