Vero.Sancho Panza wrote: Certo che l'under di Casiraghi gioca proprio maluccio, diciamocelo.
Spero riescano a creare gruppo, perché hanno le potenzialità per poter vincere il prossimo Europeo.
Io ho perso i primi 20 ed il resto della partita l'ho guardato in compagnia della mia ragazza, quindi parzialmente disturbato... nonostante questo per me lui è stato tra i migliori in campo... lui e Santon in linea di massima... anche se poi non sono stati gli unici due ad essere positivi.vittoliam wrote: Io ho visto fino al 20o della ripresa, leggo su gazzetta.it Giovinco illumina l'Under
Ha fatto il fenomeno negli ultimi 25 minuti, oppure io ho visto un'altra partita?
Tra l'altro ha pure segnato Seba, dato che è palese come Dessena non tocchi il pallone (per altro l'ha anche ammesso nell'intervallo, onore a lui!? :D).
Insomma, non ha fatto il fenomeno ma quando accelera palla al piede (tipo l'azione, ma mi sa che era nella porzione che non hai visto perché mi pare fosse dopo la metà del secondo tempo, in cui salta il primo uomo, entra in area con un tunnel ad un altro e viene fermato solo con un vigorosissimo spalla a spalla, anche direi ai limiti del fallo...) resta sempre una spina.
Poi ti dirò... oggi ha giocato diversi minuti sulla sinistra, cioè attaccando la destra della difesa orange.
Da quella parte c'era Zuiverloon, che è un giocatore discreto. Non un fenomeno, ma con mezzi buoni come si è anche potuto vedere oggi.
A me lui piace, pur essendo tutt'altro che un fenomeno, già dai tempi del Feyenoord... e posso dirti che tra tutti gli avversari diretti che potevano capitargli oggi lui era forse il peggiore... veloce, buoni mezzi atletici, più o meno sempre attento...
Poi vabbè, i titoli lasciano anche sempre il tempo che trovano eh. ;)