Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Owens on loss and QB's vacation: 'This is not about Tony'

While his teary eyes were hidden behind dark sunglasses, he couldn't hide his disappointment -- or his loyalty to quarterback Tony Romo -- after the Cowboys' 21-17 playoff loss to the New York Giants on Sunday.

"This is not about Tony. You guys can point the finger at him, you can talk about the vacation, and if you do that, it's really unfair," Owens said, his voice choked with emotion. "It's really unfair. That's my teammate. That's my quarterback. You guys do that, it's not fair. We lost as a team. We lost as a team, man."

SIPARIO.
Last edited by azazel on 14/01/2008, 8:13, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ieri la CBS ipotizzava un siluro per Wade Phillips in caso di sconfitta, con la promozione di Jason Garrett a head coach.
possibile ?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La faccia di Jerry Jones a fine gara, sulla sideline, era tutto un programma. Si prevede un offseason calda a Dallas.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: La faccia di Jerry Jones a fine gara, sulla sideline, era tutto un programma. Si prevede un offseason calda a Dallas.
Soprattutto per Romo...che rischia di fare la fine di Vanderjagt a Indy....
Image Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Angyair wrote: Ma lo sapevate che sarà la prima volta che cowboys e Giants si incontreranno per la prima volta ai play offs?

E che i cowboys non hanno mai battuto per 3 volte nella stessa stagione una squadra?
Beh due squadre non si affrontano spesso 3 volte in una stagione

Non è una statistica che possa essere presa in considerazione.... poi vista la partita... si
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno......
Abbiamo una squadra con la 4a età più bassa della lega e, probabilmente,
arriveremo ad essere la più giovane con:
La rinuncia a Flo
Una probabile trade che coinvolga R.W (mi dispiacerebbe ma non è
più il vero ROY) e G. Ellis (anche questa una brutta perdita per conto mio)
Ju.Jo che ha profondamente deluso
T.G, di cui, non ho capito se le sue condizioni fisiche non sono quelle
che l'hanno portato ad essere uno dei migliori ricevitori della lega
A. Henry:....che fare di lui?
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

vikings11 wrote: Soprattutto per Romo...che rischia di fare la fine di Vanderjagt a Indy....
No.
Ha firmato un contratto della madonna proprio a novembre.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The Snake 12 wrote: ieri la CBS ipotizzava un siluro per Wade Phillips in caso di sconfitta, con la promozione di Jason Garrett a head coach.
possibile ?
Tutto e' possibile in Texas, pero' le chiamate offensive di ieri sera mi sono sembrate poco ispirate, come minimo, e non mi pare che si possa dar colpa a Romo per questo. Barber sembrava carico come una molla, e se lo sono bellamente dimenticati (almeno, questa e' stata la mia impressione, anche se confesso che nel secondo tempo un paio di volte mi e' calata la palpebra...  :stressato: ).
Promuovere Jarret per Phillips ( che per quel che ho potuto capire io ha gestito bene uno spogliatoio tutt'altro che semplice ta owner impiccione, possibile RB controversy, Jessica Simpson, TO, horse collars e quant'altro) sarebbe IMVHO un'infamata. No?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
beatnik
Newbie
Newbie

Post by beatnik »

mvp18 wrote: No.
Ha firmato un contratto della madonna proprio a novembre.
Già, poi pensa che la sua maglia è la più venduta della Lega. Certo i Cowboys sono una delle squadre più gloriose e seguite della NFL, il Texas è uno stato particolarmente influente negli States e diamine è pieno di ispanici che farebbero follie per un mito con un nome vagamente latino. Però a me ha fatto riflettere quanto stia crescendo la sua immagine (vedi anche il caso Simpson di cui ho scritto nel post dedicato alla gara contro i Giants) nonostante le vaccate nei momenti cruciali nelle ultime due stagioni.
Ah, denunciate il sig. Simpson (no, non Homer). Il peggior tifoso dei Cowboys in circolazione!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Stagione ficcata nel cesso dai Cowboys, imho, solo loro potevano suicidarsi in questa Nfc e ce l'hanno fatta. Non è detto che capiti ancora un'occasione del genere nel 2008.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Beh, non è che Wade Philipps abbia fatto capolavori eh... :lol2:
è arrivato in Post Season, e come tutti quelli che ci sono stati al suo posto, e come lo scorso anno, in Post Season questi Cowboys si sono sciolti.
Per lo più, ripeto, a mio avviso è mancato di polso nella situazione Romo. Non è assolutamente ammissibile, che prima di un delicato Divisional PO, che può farti vincere la 1° partita di PO dopo 11 anni, e che potrebbe portarti al Championship, il tuo Franchise QB e Pro Bowler prende e va in vacanza, senza che tu non glielo vieti. Senza palle, l'unica definizione è questa per Wade Phillips per come ha gestito questa situazione.
Ora mi aspetto qualsiasi cosa in casa Boys, sicuramente come dice il China, per i Boys potrebbe essere passato quel treno che magari nel 2008 non è detto che ripassi.
Nell'off season Flozell Adams sarà FA, e visto per come ha finito la RS, non so se ne valga la pena spendere così tanti milioni su di lui, le secondarie stanno andando in toto al Pro Bowl, solo perchè sono dei Cowboys e quindi i tifosi dei Boys hanno votato tutti per loro, ma Newman e Roy Williams sono in continuo calo..Reeves non è chissà che, ed Hamlin, beh, forse è il meno peggio ma non è un fenomeno.
E poi c'è TO: 2 anni ai Boys, e 2 anni senza anello. Si avvicinano i 35 anni, ed il tempo per vincere l'anello si restringe...chissà che farà.
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano wrote: Beh, non è che Wade Philipps abbia fatto capolavori eh... :lol2:
è arrivato in Post Season, e come tutti quelli che ci sono stati al suo posto, e come lo scorso anno, in Post Season questi Cowboys si sono sciolti.
Per lo più, ripeto, a mio avviso è mancato di polso nella situazione Romo. Non è assolutamente ammissibile, che prima di un delicato Divisional PO, che può farti vincere la 1° partita di PO dopo 11 anni, e che potrebbe portarti al Championship, il tuo Franchise QB e Pro Bowler prende e va in vacanza, senza che tu non glielo vieti. Senza palle, l'unica definizione è questa per Wade Phillips per come ha gestito questa situazione.
Ora mi aspetto qualsiasi cosa in casa Boys, sicuramente come dice il China, per i Boys potrebbe essere passato quel treno che magari nel 2008 non è detto che ripassi.
Nell'off season Flozell Adams sarà FA, e visto per come ha finito la RS, non so se ne valga la pena spendere così tanti milioni su di lui, le secondarie stanno andando in toto al Pro Bowl, solo perchè sono dei Cowboys e quindi i tifosi dei Boys hanno votato tutti per loro, ma Newman e Roy Williams sono in continuo calo..Reeves non è chissà che, ed Hamlin, beh, forse è il meno peggio ma non è un fenomeno.
E poi c'è TO: 2 anni ai Boys, e 2 anni senza anello. Si avvicinano i 35 anni, ed il tempo per vincere l'anello si restringe...chissà che farà.
non è detto che il regime autoritario paghi sempre, anzi la storia della NFL è piena di campioni che andavano a caccia di sottane anche la notte prima di partite decisive, e ciò nonostante (anzi, forse proprio per questo) le loro prestazioni in campo erano comunque stellari. Magari se Phillips lo avesse tenuto sotto chiave, Romo avrebbe giocato ancora peggio  :lol2:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote: Beh, non è che Wade Philipps abbia fatto capolavori eh... :lol2:
quoto
comunque è sbagliato dire che Reeves "non è chissà che", è molto peggio
ieri in telecronaca dicevano che nel game plan dei Giants c'era di lanciare sul ricevitore preso da Reeves...l'avevano proprio battezzato!!!  
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Snake 12 wrote: non è detto che il regime autoritario paghi sempre, anzi la storia della NFL è piena di campioni che andavano a caccia di sottane anche la notte prima di partite decisive, e ciò nonostante (anzi, forse proprio per questo) le loro prestazioni in campo erano comunque stellari. Magari se Phillips lo avesse tenuto sotto chiave, Romo avrebbe giocato ancora peggio  :lol2:
Un conto è però andarsi a fare una bella e sana scopata la sera prima...un conto è andarsene in vacanza... :fischia:
Dai Snake, è inaccettabile...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Whatarush wrote: quoto
comunque è sbagliato dire che Reeves "non è chissà che", è molto peggio
ieri in telecronaca dicevano che nel game plan dei Giants c'era di lanciare sul ricevitore preso da Reeves...l'avevano proprio battezzato!!!  
beh, volevo essere gentile con Reeves...perchè il mio cuore batte per uno solo:

Image

OLè OLè OLè OLè...WATKINS WATKINSSSSSSSSSSSSS  :truzzo:
Image Image Image
Locked