Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
-
Gorgia
- Rookie

Re: Napoli Basket: siamo alla frutta...per il resto non abbiamo soldi.
Tutto sommato, Giovacchini poteva essere una soluzione brillante (probabilmente migliore di Nardi).
Ricordo male o all'inizio dell'anno ha giocato qualche partita con voi?
Ricordo male o all'inizio dell'anno ha giocato qualche partita con voi?
- TheChosenOne
- Rookie

Ricordi bene...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Gorgia
- Rookie

http://www.iltempo.it/sport/2008/02/10/ ... roma.shtml
Il sindaco se ne va. Maione ammaina la sua bandiera. Tempi duri per Napoli...
- TheChosenOne
- Rookie

Già, stavo per scriverlo io.
Il Sindaco va via. Ma allora perchè non a Luglio scorso?
Vabbè, riflettendoci non dovrebbe essere così difficile:
mancanza di soldi, d obiettivi e di programmazione, meglio che Mason vada altrove, a giocare l'Eurolega, se lo merita...
mancanza di soldi, d obiettivi e di programmazione, meglio che Mason vada altrove, a giocare l'Eurolega, se lo merita...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Gorgia
- Rookie

Buon per lui, ma chi gioca centro a Napoli.TheChosenOne wrote: Già, stavo per scriverlo io.
Se questa era la prospettiva, tanto valeva mandarlo via prima e trattenere Cittadini.
- TheChosenOne
- Rookie

Ti preoccupi di chi e come giocherà adesso?
Cmq c'è un interessamento per Andrea Crosariol, ma non è questo il punto. Napoli è allo sfascio totale.
Per Mason poi si parla di 180.000+Bagnoli+Gkagkalouidis
E che ce ne facciamo?
Cmq c'è un interessamento per Andrea Crosariol, ma non è questo il punto. Napoli è allo sfascio totale.
E che ce ne facciamo?
-
Gorgia
- Rookie

Beh, almeno Bagnoli è un centro...TheChosenOne wrote: Ti preoccupi di chi e come giocherà adesso?
E che ce ne facciamo?
- TheChosenOne
- Rookie

Ultim'ora, ma non so quanto attendibile
Mason Rocca-Roma: le evoluzioni delle trattativa
11.02.2008. 12:06
Dopo la notizia-bomba dell'interessamento a Mason Rocca della Lottomatica Roma -richiesta effettuata ufficialmente venerdì scorso da Bodiroga ad Ario Costa-, la trattativa sembrava essersi fermata ieri sera per un improvviso dietro-front della dirigenza romana. In discussione il pagamento degli arretrati del contratto di Rocca e non solo. Il procuratore del giocatore Massimo Rizzo si incontrerà nelle prossime ore con Bodiroga che pare intenzionato però a risolvere in positivo la questione, e discutere anche magari di un'estensione contrattuale per il prossimo anno. La contropartita tecnica è il prestito di Bagnoli fino a fine anno più soldi - un buyout che inizialmente era stato fissato in 300mila euro, poi però le pretese dell'Avv. Maione sono scese fino a 250mila circa-. Ma l'idea di Costa potrebbe anche essere quella di acquisire dalla Lottomatica il play in uscita Gagaloudis - Roma pare abbia già preso il play ex Pennsylvania U. Ibrahim Jabeer dall'Egaleo - e girarlo a Montecatini per avere Mike Nardi. L'Agricola ha appena acquisito Shawnta Rogers, ma intende farlo giocare in coppia con Nardi. Si vocifera anche di una trattativa in corso per portare un "2" americano a Montecatini, il che libererebbe Nardi. VF
Vittorio Festa
Mason Rocca-Roma: le evoluzioni delle trattativa
11.02.2008. 12:06
Dopo la notizia-bomba dell'interessamento a Mason Rocca della Lottomatica Roma -richiesta effettuata ufficialmente venerdì scorso da Bodiroga ad Ario Costa-, la trattativa sembrava essersi fermata ieri sera per un improvviso dietro-front della dirigenza romana. In discussione il pagamento degli arretrati del contratto di Rocca e non solo. Il procuratore del giocatore Massimo Rizzo si incontrerà nelle prossime ore con Bodiroga che pare intenzionato però a risolvere in positivo la questione, e discutere anche magari di un'estensione contrattuale per il prossimo anno. La contropartita tecnica è il prestito di Bagnoli fino a fine anno più soldi - un buyout che inizialmente era stato fissato in 300mila euro, poi però le pretese dell'Avv. Maione sono scese fino a 250mila circa-. Ma l'idea di Costa potrebbe anche essere quella di acquisire dalla Lottomatica il play in uscita Gagaloudis - Roma pare abbia già preso il play ex Pennsylvania U. Ibrahim Jabeer dall'Egaleo - e girarlo a Montecatini per avere Mike Nardi. L'Agricola ha appena acquisito Shawnta Rogers, ma intende farlo giocare in coppia con Nardi. Si vocifera anche di una trattativa in corso per portare un "2" americano a Montecatini, il che libererebbe Nardi. VF
Vittorio Festa
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Rocca lo tieni male a Napoli in una squadra in difficoltà.TheChosenOne wrote: Ti preoccupi di chi e come giocherà adesso?
E che ce ne facciamo?
Cerchi di monetizzare il suo appeal ed il suo status per far entrare soldi liquidi.
Bagnoli è il centro che arriva al suo posto, non un fenomeno ma in una rotazione di lunghi come quella napoletana può starci, mentre il greco è il ripiego perchè Nardi resta a Montecatini.
-
Manu Ginobili
- Senior

Non c'è l'accordo sugli arretrati, il sindaco resta a Napoli.Gorgia wrote: http://www.iltempo.it/sport/2008/02/10/ ... roma.shtml
Arrivano Crosariol e Jaaber (già si è allenato sto pomeriggio, in Grecia è capocannoniere e secondo assistman, oltre che primo nelle rubate)
Ovviamente se per domani si trova l'accordo sugli arretrati Rocca diventa romano, annullando quanto detto in precedenza. Il procuratore spinge in tal senso

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Gorgia
- Rookie

Gli arretrati sono un problema significativo, visto che, se non sbaglio, Rocca prende 500.000 euro l'anno...Manu Ginobili wrote: Non c'è l'accordo sugli arretrati, il sindaco resta a Napoli.
Arrivano Crosariol e Jaaber (già si è allenato sto pomeriggio, in Grecia è capocannoniere e secondo assistman, oltre che primo nelle rubate)
Ovviamente se per domani si trova l'accordo sugli arretrati Rocca diventa romano, annullando quanto detto in precedenza. Il procuratore spinge in tal senso
-
libertàxgliultras
- Rookie

black and white.
that's all.
that's all.
- hispanico82
- Pro

Il Sindaco rimane a Napoli, ma è palese che lo sforzo è stato fatto per finire la stagione. Il suo agente ha detto che è probabilmente la sua ultima stagione a Napoli.
Hanno fatto bene, comunque, Costa e Maione visto che una sua cessione adesso sarebbe stata deleteria per la squadra, soprattutto per il carisma della figura, ed anche per i tifosi, che avrebbero perso in un momento di "euforia" il loro giocatore più rappresentativo.
Hanno fatto bene, comunque, Costa e Maione visto che una sua cessione adesso sarebbe stata deleteria per la squadra, soprattutto per il carisma della figura, ed anche per i tifosi, che avrebbero perso in un momento di "euforia" il loro giocatore più rappresentativo.

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io avrei monetizato...hispanico82 wrote: Il Sindaco rimane a Napoli, ma è palese che lo sforzo è stato fatto per finire la stagione. Il suo agente ha detto che è probabilmente la sua ultima stagione a Napoli.
ma la resistenza alle offerte di roma da parte di maione la leggo solo come un tentativo di salvare il salvabile(la sua faccia
perchè se maione avesse venduto rocca i tifosi si sarebbero lamentati...è un po' quello che è successo in estate dove rocca è stato rinnovato facendo uno sforzo per non perdere abbonamenti e pubblico
a mio modo di vedere, nella situazione in cui siamo(soprattutto in campo economico) quello che offriva roma ci poteva essere anche utile...ci davano un lungo e un play oltre ad un po' di soldi
c'è da dire che dobbiamo ancora salvarci matematicamente o comunque avere u8na posizione più sicura...e roma aveva poco tempo per chiudere, visto che ieri scadevano i termini per le liste di EL...
secondo me roma si fa sotto prima della fine del mercato italiano...con noi in una situazione più tranquilla e roma che va verso i PO con l' obbiettivo dello scudetto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- TheChosenOne
- Rookie

Monetizzare... ma vai a spiegarlo ai tifosi, a tutti coloro che hanno fatto l'abbonamento. Poi chi sarebbero il play e il centro che ci danno, Bagnoli e... Quel greco lì l'hanno persino tagliato...